Visualizzazione stampabile
-
io nel tel ho salvato il file della rom v8.4 stock devo riflashare quello?sono all'incirca 20 mb se nn sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
io nel tel ho salvato il file della rom v8.4 stock devo riflashare quello?sono all'incirca 20 mb se nn sbaglio
no, quello che hai tu è solo l'aggiornamento
devi flashare la Full Rom
-
Quote:
diavolo78
Ma tugaia aveva creato delle bootanimation di nome starlight se non erro...dove stanno
Tugaiiiiiiiaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In firma ho il link del 3D di Misterx86, ci sono tutte le bootanimation che ho fatto... e che farò, ne ho un paio in cantiere ;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
scusa non sono riuscito a trovare la pagina dove c'e il download della full rom v8.4 mi sapresti indicare il link?grazie e scusa ancora
-
Mi sa che dovete posare la boccia, hahahahaha
Comunque diavolo la disorder è bellissima, io te la consiglio, in puro stile silent hill :D
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Aggiunto in prima pagina link alla full rom 8.4
- Download BluMak2000 rom v.8.4 LSD qui mega
- Per una corretta installazione:
1) Wipe data (caldamente/altamente consigliato per avere una base pulita, se non lo fate e vi si presentano problemi strani che gli altri non hanno non venite a lamentarvi in thread)
2) Wipe cache
3) In "advanced" fare Wipda dalvik cache
4) la rom fa in automatico i format system e preload
5) flash della rom
6) una volta avviata la rom, impostate updateme come da spiegazione qui sotto
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE:E' consigliato usare il Kernel PhilZ o Jeboo per fare i nandroid e per flashare la rom (non usate assolutamente il Kernel Hirox 5.3 o precedenti, causa bootloop)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
-
Grazie mille ma cmq se voglio levare la tematura giallo oro devo solamente fare un eipe cahe e dalvik ? il data nn devo farlo giusto?
-
Quote:
gennafx
Grazie mille ma cmq se voglio levare la tematura giallo oro devo solamente fare un eipe cahe e dalvik ? il data nn devo farlo giusto?
giusto, solo wipe cache e dalvik
-
Aggiornata anche la firma utente con la versione 8.4:
http://i38.tinypic.com/1z6w8pt.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i38.tinypic.com/1z6w8pt.jpg[/IMG]
-
Quote:
bluflight13
Se sotto mi scrivi il pizzotto...
...
... BluMaK2000 per S3...
... la metto pure io...
...mi piace troppo :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Se sotto mi scrivi il pizzotto...
...
... BluMaK2000 per S3...
... la metto pure io...
...mi piace troppo :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Solo perchè sei te e perchè ti vogliamo bene anche se hai cambiato dispositivo :D
http://i33.tinypic.com/2ikscbk.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i33.tinypic.com/2ikscbk.jpg[/IMG]
Te la meriti tutta amico mio :*
-
Quote:
bluflight13
Bella magari la metto pure io però ho qualche domanda è qualche accorgimento che ho fatto
:)
1 l'unica di cui vi dovrebbe importare alla fine... È che ho notato che visto che flashando da update me le mod non viene fatto il wipe chache e dalvilk sarebbe da modificare lo script updater per fare i wipe in automatico come per gli aggiornamenti della rom....:D Ovviamente non dico che dovete modificare tutte le mod ma era un consiglio per le prossime volte che dovrete rifarle per un futuro aggiornamento e per quelli che hanno poche mod come me e quindi non hanno particolari problemi a modificarle...
Ora non ricordo il codice per lo script magari domani ve lo dico :D
2 ho notato che il play store inverted blue si aggiorna da solo e rimane inverted blue... Figoo :D
3 che carattere è quello della firma?
4 volevo dire qualcos'altro ma visto che ci ho messo tanto a scrivere mi sono scordato... Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl
Edit ah si da aggiornare il titolo :)
-
Quote:
federico54
Bella magari la metto pure io però ho qualche domanda è qualche accorgimento che ho fatto
:)
1 l'unica di cui vi dovrebbe importare alla fine... È che ho notato che visto che flashando da update me le mod non viene fatto il wipe chache e dalvilk sarebbe da modificare lo script updater per fare i wipe in automatico come per gli aggiornamenti della rom....:D Ovviamente non dico che dovete modificare tutte le mod ma era un consiglio per le prossime volte che dovrete rifarle per un futuro aggiornamento e per quelli che hanno poche mod come me e quindi non hanno particolari problemi a modificarle...
Ora non ricordo il codice per lo script magari domani ve lo dico :D
2 ho notato che il play store inverted blue si aggiorna da solo e rimane inverted blue... Figoo :D
3 che carattere è quello della firma?
4 volevo dire qualcos'altro ma visto che ci ho messo tanto a scrivere mi sono scordato... Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl
1- la stringa per i wipe cache+dalvik li mettiamo solo nei "main update" per essere sicuri di fare pulizia, nelle singole modifiche grafiche per esempio non avrebbe senso ogni volta portare l'utente a fare l'ottimizzazione poi di tutte le app ogni volta ;)
3- Comic Sans MS, uso photoshop
-
Sto scaricando la disorder...vediamo
Cavoli......putenza...miiiiiii
E brav a tugaia......
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
bluflight13
Solo perchè sei te e perchè ti vogliamo bene anche se hai cambiato dispositivo :D
http://i33.tinypic.com/2ikscbk.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i33.tinypic.com/2ikscbk.jpg[/IMG]
Te la meriti tutta amico mio :*
Voloooooooo :D:D:D:D:D:D
-
Ragazzi Nn riesco ad aggiornare l icona batteria..
Posso anche eliminare l icona lucchetto dalla status bar?
-
Quote:
sbarrett
Flasha prima la status originale per togliere il lucchetto ci sono varie configurazioni in update me status> bar
-
Quote:
sbarrett
Non utilizzare abbreviazioni stile sms.
Riflasha la status stock e poi la mod batteria
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ragazzi non riesco a trasferire le foto tramite nfc.. penso sia colpa della galleria "portingata" del note.. secondo voi scaricando un altra galleria funzionerà? Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile ed ha provato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi non riesco a trasferire le foto tramite nfc.. penso sia colpa della galleria "portingata" del note.. secondo voi scaricando un altra galleria funzionerà? Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile ed ha provato?
Non saprei, dei "nostri" nessuno ha che io sappia la versione nfc. Puoi provare con la gallery stock LSD presente in updateme > app rimosse e stock, o con app tipo "quick pic"
-
Quote:
bluflight13
Non saprei, dei "nostri" nessuno ha che io sappia la versione nfc. Puoi provare con la gallery stock LSD presente in updateme > app rimosse e stock, o con app tipo "quick pic"
Si lo pensavo.. ma volevo avere dei feedback per evitare di dover scaricare un altra galleria..
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Galaxyshift
Si lo pensavo.. ma volevo avere dei feedback per evitare di dover scaricare un altra galleria..
Confermo quanto detto dal grande Blu! Prova anche l'app Quickpic che trovi sul play store... È molto fluida seppur meno coreografica della galleria stock... È decisamente funzionale... Prova! Non costa nulla! ;)
-
Quote:
peppuzzo84
Confermo quanto detto dal grande Blu! Prova anche l'app Quickpic che trovi sul play store... È molto fluida seppur meno coreografica della galleria stock... È decisamente funzionale... Prova! Non costa nulla! ;)
Farò un paio di tentativi e vi farò sapere, magari sarà utile a chi ha l'nfc come me :)
-
Ragazzi ma con sBeam che abbiamo incluso nella blumak...possiamo scambiare dati con altri dispositivi sBeam...Ma è possibile scambiarne anche con Nfc??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi ma con sBeam che abbiamo incluso nella blumak...possiamo scambiare dati con altri dispositivi sBeam...Ma è possibile scambiarne anche con Nfc??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L's2 non ha il supporto a sbeam, il toggle è presente perchè la lidroid che li gestisce supporta anche dispositivi come s3 che lo integrano, quindi non ci possiamo fare niente noi con quello ;)
-
Quote:
DeMaS2
Androidiani App
SBean non mi risulta funzioni.. Le funzionalità dell'fnc dovrebbero essere attive non appena flash i l'apposita mod su updateme... ;)
-
Quote:
bluflight13
L's2 non ha il supporto a sbeam, il toggle è presente perchè la lidroid che li gestisce supporta anche dispositivi come s3 che lo integrano, quindi non ci possiamo fare niente noi con quello ;)
Ma poi a che serve mai SBeam??
A fare i fighetti come i bimbimin*ia con l'iphogne rotfl
Edit: Blu, bella la firma, vero ;););)
-
Quote:
Originariamente inviato da peppuzzo84
SBean non mi risulta funzioni.. Le funzionalità dell'fnc dovrebbero essere attive non appena flash i l'apposita mod su updateme... ;)
Sì ma comunque per attivare l'Nfc bisogna avere il dispositivo che lo supporta... Ossia il modello i9100p...giusto?
-
Quote:
DeMaS2
Sì ma comunque per attivare l'Nfc bisogna avere il dispositivo che lo supporta... Ossia il modello i9100p...giusto?
Androidiani App
Esatto.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Allora raga con la stock per 9100p avevo anche l sbeam e potevo trasferire non solo link e simili ma anche foto.. quindi nella versione nfc è presente :p
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
-
Scusatemi una domanda,io ho la 8.2 basta flashare la 8.4 completa senza fare wipe?non ho voglia di reimpostare tutto,grazie mille.
-
M cn il kernel siyah è possibile fare un nandroid backup?
-
Quote:
gennafx
M cn il kernel siyah è possibile fare un nandroid backup?
Androidiani App
È possibile seguendo le indicazioni in prima pagina.
È meglio fare l'eventuale ripristino col jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
A ok cmq il nandroid lo posso fare con il siyah ma il ripristino con il jeboo faccio un'altra domanda quanfo avebo io kernel jeboo se volevo fare delle operazioni di flash nn mi faceva fare niente è un problema del kernel?
-
Quote:
gennafx
A ok cmq il nandroid lo posso fare con il siyah ma il ripristino con il jeboo faccio un'altra domanda quanfo avebo io kernel jeboo se volevo fare delle operazioni di flash nn mi faceva fare niente è un problema del kernel?
Androidiani App
È tanto che non lo uso, ma non mi ha dato mai problemi di flash.
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Se hai il siyah devi usare Orange backup, che è compreso nella rom, quando vuoi ripristinare allora usi il jeboo, ma che problemi di flash avevi?
Inviato dal Bar Boe
-
Tipo cn il kernel jeboo se volevo flashare o un altro kernel o una rom o qualsiasi altra cosa mi dava errore e c'era il robottino cn il segnale di pericolo io prima avevo la rom disaster cn kernel jeboo x passare alla blumak ho dovuto prima cambiare kernel e mettere il siyah e poi flashare xk cn il jeboo nn me lo faceva fare
-
scusate una domanda, io possiedo la 8,3 mi sono accorto che quando vado a creare messaggiocercando destinatario dall arubrica quadno vado in registro mi spuntano tutti i destinatari a cui ho mandato sms come si possono cancellare i destinatari tutti o alcuni senza cancellare gli sms mandati?
perceh negli sms mandati alcuni son cancellati ma nel registto invece i destinatarti son tutti li
-
Quote:
gennafx
Tipo cn il kernel jeboo se volevo flashare o un altro kernel o una rom o qualsiasi altra cosa mi dava errore e c'era il robottino cn il segnale di pericolo io prima avevo la rom disaster cn kernel jeboo x passare alla blumak ho dovuto prima cambiare kernel e mettere il siyah e poi flashare xk cn il jeboo nn me lo faceva fare
Androidiani App
:confused: Il jeboo mi è stato compagno di mille flash e molti amici di rom lo usano senza problemi.
P. S. Non usare linguaggio sms. Non è consentito dal regolamento. Grazie.
-
Amici, come posso ridurre i dpi senza che le app mi diano problemi?