Visualizzazione stampabile
-
Ma comunque può andar bene anche se faccio il ripristino con il kernel philz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Amici, come posso ridurre i dpi senza che le app mi diano problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché dovresti voler ridurre i dpi? Non ha senso....
-
prova installando xposed installer e xposed app settings, gestiscono in modo individuale i dpi di ogni app
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi una domanda,io ho la 8.2 basta flashare la 8.4 completa senza fare wipe?non ho voglia di reimpostare tutto,grazie mille.
Si puoi fare così.
Ma mi pare che le personalizzazioni grafiche andranno perse,mentre le app ovviamente no :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Tipo cn il kernel jeboo se volevo flashare o un altro kernel o una rom o qualsiasi altra cosa mi dava errore e c'era il robottino cn il segnale di pericolo io prima avevo la rom disaster cn kernel jeboo x passare alla blumak ho dovuto prima cambiare kernel e mettere il siyah e poi flashare xk cn il jeboo nn me lo faceva fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:confused: Il jeboo mi è stato compagno di mille flash e molti amici di rom lo usano senza problemi.
P. S. Non usare linguaggio sms. Non è consentito dal regolamento. Grazie.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
Scusate anche a me non fa cambiare kernel
-
Quote:
sax19772
Scusate anche a me non fa cambiare kernel
Quale versione del Jeboo hai?
Mi pare avesse questo problemino nel flashare il siyah nella versione 1.3
In caso passa alla 2.1 che risolvi
Oppure per cambiare kernel,usa mobile odin e la versione .tar del kernel che vuoi mettere
Trovi tutto su UpdateMe, molto meglio e non serve fare neanche lo script di pulizia:)
-
Quote:
illuminato67
Edit: Blu, bella la firma, vero ;););)
Eh si amico mio, bellissima davvero :D
Quote:
ucata71
scusate una domanda, io possiedo la 8,3 mi sono accorto che quando vado a creare messaggiocercando destinatario dall arubrica quadno vado in registro mi spuntano tutti i destinatari a cui ho mandato sms come si possono cancellare i destinatari tutti o alcuni senza cancellare gli sms mandati?
perceh negli sms mandati alcuni son cancellati ma nel registto invece i destinatarti son tutti li
Non ho ben capito, comunque.. Se apro un contatto cercandolo dalla rubrica faccio invia sms tappando sulla bustina e mi porta direttamente alla pagina di invio sms. Se parli invece del registro più chiamati frequentemente ecc, lo puoi disabilitare dalle impostazioni del phone
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Quale versione del Jeboo hai?
Mi pare avesse questo problemino nel flashare il siyah nella versione 1.3
In caso passa alla 2.1 che risolvi
Oppure per cambiare kernel,usa mobile odin e la versione .tar del kernel che vuoi mettere
Trovi tutto su UpdateMe, molto meglio e non serve fare neanche lo script di pulizia:)
Anche la 2.1 non mi fa cambiare il file tar dove lo trovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
federico54
Perché dovresti voler ridurre i dpi? Non ha senso....
Perché non avrebbe senso? Le dimensioni di tutto mi sembrano esagerate! Hai mai provato una aosp? Be, è decisamente più bella ed elegante con le dimensioni ridotte delle scritte e della barra di stato!
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi una domanda,io ho la 8.2 basta flashare la 8.4 completa senza fare wipe?non ho voglia di reimpostare tutto,grazie mille.
apri updateme, scarica e installa la 8.4.......
poi se vuoi ripartire direttamente dalla 8.4, devi scaricare la 8.4 full dalla prima pagina e poi i wipes e la installi...
-
Quote:
sax19772
Anche la 2.1 non mi fa cambiare il file tar dove lo trovo
Androidiani App
C'é tutto su updateme, mobile odin e i kernel in formato tar, comunque a me sembra strano, con il jeboo 2.1 mi fa flashare tutto, comprese rom aosp che teoricamente andrebbero flashate con il siyah
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Vorrei far sapere a chi gestisce il forum che ultimamente noto delle cose strane, mi spiego, se entro con il mio nick e password nessun problema ma a volte entro senza mettere id e password e mi ritrovo come aver inserito id e password non mia, in 20-30 giorni già successo 2-3 volte, non vorrei che qualcuno si aggancia al primo che capita e combinare dei problemi al sito
http://img832.imageshack.us/img832/4...0421113747.jpg
-
Quote:
litiales
Perché non avrebbe senso? Le dimensioni di tutto mi sembrano esagerate! Hai mai provato una aosp? Be, è decisamente più bella ed elegante con le dimensioni ridotte delle scritte e della barra di stato!
Passa ad una aosp allora, sono 2 filosofie diverse, questa rom è in sitile samsung, mentre le rom aosp sono in stile pure google, combia completamente il front, comunque in updateme c'è tutta la rom in stile aosp, prova a mettere quello
-
Quote:
nessuno10
Vorrei far sapere a chi gestisce il forum che ultimamente noto delle cose strane, mi spiego, se entro con il mio nick e password nessun problema ma a volte entro senza mettere id e password e mi ritrovo come aver inserito id e password non mia, in 20-30 giorni già successo 2-3 volte, non vorrei che qualcuno si aggancia al primo che capita e combinare dei problemi al sito
Lo fa anche a me, è il forum che va in tilt ogni tanto, leggi il nome con cui sei loggato ed hai fatto
-
Quote:
nessuno10
mi spieghi perchè posti qui il problema visto che non è inerente al thread?
imparate ad utilizzare le sezioni.esiste la sezione per problemi con il forum. https://www.androidiani.com/forum/pr...-con-il-forum/
e se avessi letto qualche post, avresti sicuramente letto che è un problema già segnalato e che stanno risolvendo...visto che hanno cambiato i server......
chiedo ai moderatori di spostare il post.
Grazie ;)
-
Finalmente mi son deciso!!! :D
Ho aggiornato la rom dalla 8.2 alla 8.4 con kernel Siyah.
:);):)
-
@marzianetti non riesco a scaricare dal link mega(che fa schifo)... e la 4 volta che arriva al 60% e si ferma li senza continuare e stato tutta la notte a scaricare ma niente ora ho riprovato, ho pulito il pc, riavviato il router ...ma sempre al 60% si ferma...che devo fa......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
edit:
Ora e passato al 100% ma il pacchetto zip e di soli 300 mb...quindi e il sito host che fa schifo.....bleeeeeee.... cosi corrompe gli zip .....basya ci rinuncio aspetto un mirror...e popi appena scarico lo metto sul mio drop....
grazie marzianetti
-
Quote:
diavolo78
@marzianetti non riesco a scaricare dal link mega(che fa schifo)... e la 4 volta che arriva al 60% e si ferma li senza continuare e stato tutta la notte a scaricare ma niente ora ho riprovato, ho pulito il pc, riavviato il router ...ma sempre al 60% si ferma...che devo fa......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
Confermo. Io ho provato da telefono con Chrome, mi si apre una pagina strana e non capisco che devo fare per scaricare.
-
Quote:
diavolo78
Quote:
paolov
Confermo. Io ho provato da telefono con Chrome, mi si apre una pagina strana e non capisco che devo fare per scaricare.
A me ha scaricato al primo colpo senza problemi, forse perchè sono più figo di voirotfl:cool:
Ma altre volte Mega ha dato svariati problemi anche a me:'(
-
Quote:
Paolone46
A me ha scaricato al primo colpo senza problemi, forse perchè sono più figo di voirotfl:cool:
beato te....uffaaaaaaa...la dovevo montare sul cell di un amico.....
lo farò domani...
-
Quote:
diavolo78
edit:
Ora e passato al 100% ma il pacchetto zip e di soli 300 mb...quindi e il sito host che fa schifo.....bleeeeeee.... cosi corrompe gli zip .....basya ci rinuncio aspetto un mirror...e popi appena scarico lo metto sul mio drop....
grazie marzianetti
Quote:
paolov
Nuovo Mirror BluMak2000 v8.4 Full Rom
Download Google Drive
@blu
aggiugi in OP ;)
-
Quote:
Paolone46
Aspetto il nuovo mirror. Tanto è solo per averla in caso di necessità.
Edit : è arrivato. :)
-
Ragazzi ho un problema con la rom ( eh si anche io), praticamente ongi tanto non mi apre la rubrica e il phone, che devo fare, io ho provato un wipe cache e dalvik, senza fix permission, nel caso non risolvo che mi consigliate ?
-
X passare dalla 8.2 alla 8.4 basta fare wipe cache e dalvik? Grazie.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
menelaus
X passare dalla 8.2 alla 8.4 basta fare wipe cache e dalvik? Grazie.
Si, due wipe e flash FULL V8.4
Quote:
0raziel0
Ragazzi ho un problema con la rom ( eh si anche io), praticamente ongi tanto non mi apre la rubrica e il phone, che devo fare, io ho provato un wipe cache e dalvik, senza fix permission, nel caso non risolvo che mi consigliate ?
Credo che se non risolvi con il fix, ti tocca fare come scritto sopra;)
-
Quote:
Paolone46
Si, due wipe e flash FULL V8.4
Credo che se non risolvi con il fix, ti tocca fare come scritto sopra;)
Ora vedo con i 2 wipe come si comporta nel caso riflasho
-
Ciao a tutti... ho appena installato questa rom come da procedura in prima pagina. Come mai trovo il processo Media come quello che consuma più batteria? Mi dà un battery drain enorme. Avete consigli?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... ho appena installato questa rom come da procedura in prima pagina. Come mai trovo il processo Media come quello che consuma più batteria? Mi dà un battery drain enorme. Avete consigli?
Grazie.
Androidiani App
Fatto anche il wipe data?
Aggiornata prima pagina col nuovo link download:
-
Quote:
luigimak
Noooo appena ho spento il pc mi hai messo il link...uffaaaaaa va beh grazie.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
0raziel0
Full wipes e flash della full 8.4
-
Siamo a presentarvi una nuova firma utente, "carbon look", grazie al nostro amico Jack79:
http://i34.tinypic.com/t8xnk2.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i34.tinypic.com/t8xnk2.jpg[/IMG]
EDIT: la trovate ovviamente anche in prima pagina in fondo al primo post
-
Ciao a tutti....con la v8.4 posso ancora cambiare lo stile e mettere quello aokp ? Altraq cosa, consigliate l'Acid 5 o il 7 ? Grazie
-
Quote:
maxietta
Ciao a tutti....con la v8.4 posso ancora cambiare lo stile e mettere quello aokp ? Altraq cosa, consigliate l'Acid 5 o il 7 ? Grazie
Certo che si! il 7 risolve una serie di bug, tra i quali l'inibizione di alcuni suoni di sistema come lo scatto della fotocamera. Non è però ancora compatibile con gli addon che io sappia
-
Quote:
diavolo78
Full wipes e flash della full 8.4
penso che basti il riflash della rom con i wipe cache e fix permission, anche se ora sembra andar meglio
-
Quote:
TryAgain
Grazie.
Androidiani App
se l'hai appena installata devi dargli il tempo di stabilizzarsi e di fare tutte le sincronizzazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Grazie.
Androidiani App
se l'hai appena installata devi dargli il tempo di stabilizzarsi e di fare tutte le sincronizzazioni
Grazie. ;)
-
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie.
Androidiani App
Grazie. ;)
Androidiani App
Credo tu abbia qualche file corrotto dei media.
Anche io ho appena installato questa rom e va tutto ok
-
3° Mirror Full Rom BluMak2000 v8.4
Download DepositFiles
@blu
Aggiungi anche questo in OP ;)
-
Quote:
luigimak
Giá in download ;) Mitici soci....
-
Aggiornato alla 8.4, tutto perfetto. E meravigliosa notizia, il mio S2 BluMakiano ha ricominciato a fare gli screenshot!