la mod non è compresa nella rom ma la puoi scaricare dall'update me presente nella rom,con i wipe perdi messaggi,account e app ma non foto,video e musica sulla tua sd o memoria interna
Visualizzazione stampabile
Cambiato titolo...... Looooooll :p:p:p
Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...
ciao e complimenti per la rom.volevo chiederti dove sono i sfondi della rom che si vedono nel video?sono di defoult quando flash la rom,ma una volta che cambi sfondo non li trovo piu.ed il pulsante per fare i screenshot come si attiva?grazie
Avete già qualche idea su cosa inserirete ancora su updateme?
gli schreenshot si fanno con Tasto Power+ Tasto Home
per gli sfondi aspetta 2 minuti che li troverai su UpdateMe
EDIT: Aggiunti gli sfondi di default su UpdateMe>Sfondi
varie app utili /aggiornamenti dei kernel / Mods per la Rom ecc
e se avete idee proponete :D
Ottimo capo, come sempre interpreti al meglio il nostro spirito di squadra :D
Vediamo di farteli avere appena ho un attimo ;) Per fare lo screen tieni premuti per qualche istante home+power insieme
Intanto abbiamo caricato le varie mod e zip, pian piano cercheremo di integrare con nuove utilità ;)
Scusate se insisto ma cancellando da titanium comandi vocali è possibile che cliccando 2 volte sul tasto home appaia questo?
Inviato dal mio GT-I9100
ok grazie per le info.nel video dimostrativo c'e un progamma con tasto rosso e si chiama screencast,di che si tratta?
In download...rom da provare!!! Se posso permettermi, io aggiungerei in OTA alcune mods per cambiare l'animazione delle finestre (tipo Vortex, Rubik, ecc.) :D
Che ne dite di mettere anche le varie mod di batteria, segnale wifi è magari colore orologio :D
Inviato con rom BluMak2000 JB V.6 4.1.2 AIO 2.0 XXLSJ