Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ma le potenzialità del nostro s2 sono infinite XD
... Grazie ai nuovi kernel!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
hai provato semplicemente a cancellare i dati?
si ma nulla...ora provo wipe cache e fix
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Vabbè ma hai provato prima i wipe cache e il fix permission
Iviato dalla mia macchina a vapore
fatto anche questo ma nulla...mi sa che devo passare alla stock
-
Posto la mia. Batteria da 2000.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/e7emu6am.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/urydezep.jpg
:banghead::banghead::banghead::banghead:
Edit: avevo dimenticato questa. Fatta qualche minuto dopo.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/yde2ujad.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Io 4 ore e 30 li faccio sempre, con la batteria stock faccio comunque 3 ore e 30, basta sapere come e a che percentuale ricaricare il telefono, se lo uso poco mi dura di meno la batteria, sempre arrivo a fare 6-7 giorni di autonomia, con la connessione abilitata
Per il mio uso son autonomie inarrivabili le vostre. Poi magari la batteria mia non è più performante come una volta, infatti ora la volevo cambiare.
-
Quote:
0raziel0
Io 4 ore e 30 li faccio sempre, con la batteria stock faccio comunque 3 ore e 30, basta sapere come e a che percentuale ricaricare il telefono, se lo uso poco mi dura di meno la batteria, sempre arrivo a fare 6-7 giorni di autonomia, con la connessione abilitata
credo tu abbia sbagliato a scrivere, sette giorni? :o :o o_O se hai scritto giusto devi spiegarmi come fai, a me neanche da spento la batteria dura così tanto rotfl rotfl rotfl
OT edit: è da parecchio che volevo farlo, vedo negli screen postati dagli amici della blumak2000, che molti hanno flashato le mie mod, sono felice :D che piacciano, grazie a tutti e grazie soprattutto al nostro trio che ci permette di postare i nostri lavoretti. ;)
-
Quote:
luigimak
hai provato semplicemente a cancellare i dati?
Ciao, ho istallato ieri la nuova 8.4 completa. Oggi stavo rimettendo le mie personalizzazioni, riscaricando tutte le mod da updateme, ma non ho ritrovato la mod che avevo fatto per eliminare le bande colorate in chiamata, perché coprono la fotografia e a me non piace. Io ovviamente ce l'ho, l'ho messa e funziona. C'è qualche problema che non ho ancora riscontrato per cui l'avete tolta?
-
Quote:
leodis
Ciao, ho istallato ieri la nuova 8.4 completa. Oggi stavo rimettendo le mie personalizzazioni, riscaricando tutte le mod da updateme, ma non ho ritrovato la mod che avevo fatto per eliminare le bande colorate in chiamata, perché coprono la fotografia e a me non piace. Io ovviamente ce l'ho, l'ho messa e funziona. C'è qualche problema che non ho ancora riscontrato per cui l'avete tolta?
io qualche tempo fa l'avevo scaricata, l'ho flashata e non ha funzionato... forse anche perchè io ho la tematura aosp?
-
Quote:
Jeryl
Ma le potenzialità del nostro s2 sono infinite XD
... Grazie ai nuovi kernel!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma hai un s2 davvero?? Ahaha non che non ci creda,però cavolo complimenti! La luminosità sempre al minimo la tieni? O è davvero gran parte del merito del kernel apolo? Altrimenti lo provo subito
-
Quote:
tugaia56
io qualche tempo fa l'avevo scaricata, l'ho flashata e non ha funzionato... forse anche perchè io ho la tematura aosp?
Più che probabile, è basata sulla stock...
-
Quote:
0raziel0
Spiega Spiega :D
-
Quote:
Iwoker
cioè che se lo stacco a 80% il tempo schermo non si azzerra? rotfl
-
Quote:
tugaia56
credo tu abbia sbagliato a scrivere, sette giorni? :o :o o_O se hai scritto giusto devi spiegarmi come fai, a me neanche da spento la batteria dura così tanto rotfl rotfl rotfl
non ho sbaglato a scrivere, se lo uso poco (mezz'ora di schermo acceso massimo) ho fatto 6 giorni e mezzo di autonomia, sempre batteria maggiorata, con quella standard arrivo a 5 giorni e mezzo
Quote:
Iwoker
il lo ricarico sempre sotto al 5% e lo lascio una mezz'oretta in più sotto carica ed ottengo queste autonomie, fatto dall'inizio, ma influisce il kernel, il modem e come lo si usa, io ho il kernel jeboo 2.1 e modem Nels1, prima con il modem stock non riuscivo a fare questa autonomia, comunque usandolo intensamente finisco la giornata con un 10% di batteria, a 5 ore di screen on ci arrivo anche, ma devo star bene attento a come lo uso e con che rete
-
Quote:
0raziel0
Interessante di un po come fai?
inviato....dal mio.... :)
-
Quote:
boomby78
Interessante di un po come fai?
inviato....dal mio.... :)
Secondo me c'è stato un malinteso, è impossibile fare 6 giorni filati tenendo sempre connesso il telefono con un ciclo completo di carica....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Secondo me c'è stato un malinteso, è impossibile fare 6 giorni filati tenendo sempre connesso il telefono con un ciclo completo di carica....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io ci riesco, e non sono il solo, l'S3 di mio padre fa le stesse cose, e si parla di un telefono il doppio più potente del S2, scusate ma i numeri li so ancora leggere, non mi sono rincoglionito fino a stò punto rotfl
-
Quote:
0raziel0
io ci riesco, e non sono il solo, l'S3 di mio padre fa le stesse cose, e si parla di un telefono il doppio più potente del S2, scusate ma i numeri li so ancora leggere, non mi sono rincoglionito fino a stò punto rotfl
ma con connessione dati sempre attiva email in push whatsapp messaggi e chiamate?????'batteria al plutonio?????????
scusate ot ma vorrei capire :o
-
considerando un battery drain di 1% all'ora fanno 100 ore, 4 giorni e 4 ore, non usandolo mai. E un 1% è già basso
pensate quello che volete...
;)
Quote:
Misterx86
ma con connessione dati sempre attiva email in push whatsapp messaggi e chiamate?????'batteria al plutonio?????????
scusate ot ma vorrei capire :o
-
Quote:
themr87
considerando un battery drain di 1% all'ora fanno 100 ore, 4 giorni e 4 ore, non usandolo mai. E un 1% è già basso
pensate quello che volete...
;)
therm non voleva essere una presa in giro....ma appunto non usandolo mai ci faccio 20 giorni ma a che pro???il cellulare lo devi anche poter usare!!!!
-
Quote:
0raziel0
Uno screen vale più di mille parole.... posta i tuoi risultati per togliere ogni dubbio;)
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
non hai capito, sono dello schieramento è impossibile farli io :P anche lo schermo secondo me non consumi sotto il 10% in un'ora di screen on, anche qui ottimistico e rarissimo, più facile un 20 %. In ogni caso siamo OT
Quote:
Misterx86
therm non voleva essere una presa in giro....ma appunto non usandolo mai ci faccio 20 giorni ma a che pro???il cellulare lo devi anche poter usare!!!!
-
Quote:
themr87
non hai capito, sono dello schieramento è impossibile farli io :P anche lo schermo secondo me non consumi sotto il 10% in un'ora di screen on, anche qui ottimistico e rarissimo, più facile un 20 %. In ogni caso siamo OT
ah ok perfetto.....concordo con le tue stime....io stamattina ho staccato il cell alle 8:30 alle 9:45 avevo bruciato gia il 10% con 53min di screen on e per me è un gran risultato!!
fine ot scusate
-
Quote:
themr87
considerando un battery drain di 1% all'ora fanno 100 ore, 4 giorni e 4 ore, non usandolo mai. E un 1% è già basso pensate quello che volete...
;)
ciao..
ora con Jb faccio 1% di battery drain all'ora, mentre prima con ICS facevo 2 ore..
in entrambi casi dati H\24 push ecc ecc solo whatsapp in meno
naturalmente nn usandolo quasi :)
byez...
Ps. anchio lo faccio spesso arrivare a 1 - 2% x ricaricarlo, di notte..
-
Quote:
diavolo78
hiiiiiiii rotfl
-
Scusate ma che senso ha farlo durare una settimana, a che serve ?
Se voglio essere reperibile al telefono mi compro un 3310 e mi dura una settimana, con uno smartphone ci si fanno massimo 2 giorni, uno con un uso intenso
Poi un'altra cosa le mail in push, non servono ad un tubo, sono una bella presa in giro e fa solo consumare batteria, io le tengo disattivate e sincronizzabili manualmente, tutta questa pigrizia non ha senso, bastano 2 tap, non di piú, oppure sincronizzatele ogni ora :D
-
Ciao ragazzi non capisco il perché nel lettore video i video in anteprima sono neri e non si vedono più :eek:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Con la release 8.4 non ho più l'app CWM, per gestire la clockworkmod. Dove la posso trovare? Mi ricordavo che rom manager aveva qualche incompatibilità e l'avevo tolto.
-
Ciao a tutti... ho installato da due giorni questa rom che ritengo interessante ma.............
ieri dopo aver flashato e installato regolarmente l'icona batteria Super Gas, volevo flashare anche la tendina con i loghi delle squadre di calcio. Risultato: telefono in bootloop, con conseguente e forzato wipe data, cache e dalvik, unico sistema per farlo tornare attivo.
Altro problema che a quanto pare nessuno ha riscontrato: già prima, con la LSD europea, il timeout dello schermo tornava automaticamente impostato a 10 secondi, anche se lo imposto a 30 secondi, 1 minuto. Lo stesso problema lo fa con questa rom, deduco sia colpa di qualche applicazione che ho installato: Keep screen On vi dice niente?
Avete suggerimenti e/o consigli?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... ho installato da due giorni questa rom che ritengo interessante ma.............
ieri dopo aver flashato e installato regolarmente l'icona batteria Super Gas, volevo flashare anche la tendina con i loghi delle squadre di calcio. Risultato: telefono in bootloop, con conseguente e forzato wipe data, cache e dalvik, unico sistema per farlo tornare attivo.
Altro problema che a quanto pare nessuno ha riscontrato: già prima, con la LSD europea, il timeout dello schermo tornava automaticamente impostato a 10 secondi, anche se lo imposto a 30 secondi, 1 minuto. Lo stesso problema lo fa con questa rom, deduco sia colpa di qualche applicazione che ho installato: Keep screen On vi dice niente?
Grazie.
a parte reinstallare da 0 la rom con tutti i wipe, anche quello della memoria interna non mi sento di consilarti altro
-
Ohi ragazzi ho un problema con il modem.. ho flashato un modem diverso e non mi funziona. . Ho provato a mettere lo stesso di prima da update me ma niente. . Consigli?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
TryAgain
Grazie.
Che kernel hai usato?
Quote:
michael91
Ciao ragazzi non capisco il perché nel lettore video i video in anteprima sono neri e non si vedono più :eek:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission
Quote:
leodis
Con la release 8.4 non ho più l'app CWM, per gestire la clockworkmod. Dove la posso trovare? Mi ricordavo che rom manager aveva qualche incompatibilità e l'avevo tolto.
Updateme > applicazioni
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Che kernel hai usato?
Inviato un pò qui un pò là
Il kernel stock della BluMak2000, Jeboo...
-
Quote:
TryAgain
Il kernel stock della BluMak2000, Jeboo...
prova come ti ho scritto io e vedise risolvi, lo so che sarà stressante formattare tutto ma credo che potrai risolvere
-
Quote:
Galaxyshift
Ohi ragazzi ho un problema con il modem.. ho flashato un modem diverso e non mi funziona. . Ho provato a mettere lo stesso di prima da update me ma niente. . Consigli?
Up.. vorrei evitare di dover riflashare la rom :(
-
Ciao a tutti.
Oggi mi trovato li sms scritti in un carattere gigante senza aver toccato nulla o almeno così credo. Come devo fare per rimetterli normali?
Grazie
-
Quote:
Galaxyshift
Up.. vorrei evitare di dover riflashare la rom :(
con cosa hai flashato il kernel?
-
Quote:
0raziel0
con cosa hai flashato il kernel?
Allora.. leggendo i post precedenti e volendo diminuire i consumi ho pensato di flashare un modem diverso.. avevo scelto il nelps1 appena ho riavviato non mi chiedeva più il pin e mi dava errore.. allora ho provato a riflashare lo stesso cge avevo prima.. ma nada.. adesso dopo non so quanti minuti dal nulla mi ha chiesto il pin.. quindi diciamo che si è risolto. . Ma perché me l ha riconosciuto dopo tutto questo tempo?
-
Quote:
Galaxyshift
Allora.. leggendo i post precedenti e volendo diminuire i consumi ho pensato di flashare un modem diverso.. avevo scelto il nelps1 appena ho riavviato non mi chiedeva più il pin e mi dava errore.. allora ho provato a riflashare lo stesso cge avevo prima.. ma nada.. adesso dopo non so quanti minuti dal nulla mi ha chiesto il pin.. quindi diciamo che si è risolto. . Ma perché me l ha riconosciuto dopo tutto questo tempo?
dipende dal kernel con il quale l'hai flashato e se lo hai fatto con odin devi essere sicuro di aver fatto le cose come si deve, io ho flashato il nels1 in formato zip con il kernel jeboo e va una meraviglia
-
1 allegato(i)
Mini OT, vi piace la mia nuova cover?
Allegato 57554
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
0raziel0
dipende dal kernel con il quale l'hai flashato e se lo hai fatto con odin devi essere sicuro di aver fatto le cose come si deve, io ho flashato il nels1 in formato zip con il kernel jeboo e va una meraviglia
Jeboo 2.1+ e l'avevo flashato in formato zip da recovery con update me