R: [ROM ICS] FRANKY_BLUE2000 (with MALO) - SHE DEV'S, and BLU PLAYS THE PIANO!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Quando prendevo una foto e poi selezionavo Modifica si bloccava il programma.....ma ora con l'apk postata dalla Mitica Malo é tornato tutto ok!
Inviato Tramite
Androidiani App
Quale file scusa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM ICS] FRANKY_BLUE2000 (with MALO) - SHE DEV'S, and BLU PLAYS THE PIANO!!!
Quote:
sportman
Quale file scusa?
Trovato file :D
Quote:
Orlins
Solo a me crasha Instagram su questa rom?
crasha solo se configuri tweakbox per il crt
Quote:
albymat79
Ragazzi ma non so se dipende dal mio cellulare ma a voi capita in chiamata di avere il rimbombo?
Solo per sapere se può essere un problema della rom o meno.
Ciao ciao!
no nessun rimbombo.usi una cover tipo col flip che chiude totalmente il telefono?
Quote:
malo2000
Non ho smanettato con governor e scheduler...:p e la batteria si comporta egregiamente :cool:
quoto il pegasusq é uno dei governor piú ottimizzati e performanti che abbia mai testato ;) e pure come gestione batteria é super ;)
Quote:
bluflight13
crasha solo se configuri tweakbox per il crt
Quote:
malo2000
Instagram non credo sia compatibile con il framework Xposed (stando a quello che ho letto girovagando per i 3d :p )
Quindi basta disabilitare l'effetto crt?