Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RagzDog
sapete se S2 verrà aggiornato ad android 4.2 ???
Sembrerebbe di si, dovrebbe avere i nuovi menu e lo smart scroll, ma sono tutti rumors non si sa nulla, noi ci speriamo cosi andiamo tutti di blumak 2000 V9 :D
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Haseo82
Vorrei ma ho i salvataggi dei giochi e poi rimettere tutte le mod e le app non mi c'è la vedo. Non capisco una cosa, quando ho messo la 8.2 l'audio mi è migliorato tantissimo, devo tenerlo basso x tutto (e già si sente).
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Ma guarda che non perdi nulla, flashi la v8.4, fai wipe cache e dalvik e fix permssion e non perdi nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Scusa ma non le puoi colorare te con un pennerello... ahhhhhh ma da app messaggi e poi impostazioni si puoi cambiare ....;)
inviato da... non so cosa ;-)
Sì ma non ci sono il bianco e l'azzurro, non volevo il giallo di bil celestino per intenderci, sai dove te lo ficcherei il pennarello :) in tasca :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Sì ma non ci sono il bianco e l'azzurro, non volevo il giallo di bil celestino per intenderci, sai dove te lo ficcherei il pennarello :) in tasca :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allor non credo che verrà fatta una mod del genere... per il pennarello..io invece sai dove....in mano per colorare i fumetti.;)
-
Quote:
Allor non credo che verrà fatta una mod del genere... per il pennarello..io invece sai dove....in mano per colorare i fumetti.;)
Perché non credi? Tipo nella vk ics erano così, cioè a me piacevano, non si potrebbe fare una richiesta a luigi?
-
Quote:
xbbx
Perché non credi? Tipo nella vk ics erano così, cioè a me piacevano, non si potrebbe fare una richiesta a luigi?
Androidiani App
Non lo so chiedi e vedi...cosa ti dicono.;)
-
Quote:
Non lo so chiedi e vedi...cosa ti dicono.;)
Ok grazie è stato un piacere dividere il pennarello con te :)
-
Quote:
0raziel0
Ma guarda che non perdi nulla, flashi la v8.4, fai wipe cache e dalvik e fix permssion e non perdi nulla
In prima pagina c'è scritto wipe data.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Qualcuno è riuscito a far girare correttamente SkyGO sulla BluMak2000?
Le varie guide le ho seguite ma va sempre in errore provando a vedere un canale diverso dal SkyTG24. Anche disabilitando il root.
-
Quote:
Haseo82
Te hai la 8.2 giusto..apri updateme ti verra notificato l aggiornamento..lo scarichi e vai in recoveri e lo installi
-
Quote:
xbbx
Ok grazie è stato un piacere dividere il pennarello con te :)
Androidiani App
Penso che difficilmente metteremo mani a quello ;)
Quote:
Haseo82
Si quello è consigliato per chi viene da un altra rom o vuole partire da una situazione pulita, però la rom è "no wipe", fa solo i 2 wipe cache+dalvik, quindi non perdi nessun dato o app ma solo eventuali personalizzazioni grafiche o di kernel ;)
-
Quote:
bluflight13
Queste trovate su xda cercando, testate sulla rom, inserite su updateme e pubblicate a voi ;)
Blu..ma ce ne sono altre di icone su xda?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
bluflight13
Sinceramente é un lavoraccio e non avrei il tempo di modificare tutto.. chi vuole e ha conoscenza e passione con photoshop può cimentarsi ;)
Inviato un pò qui un pò là
Grazie lo stesso Blu... se riesci a trovare quella batteria con i colori diversi... pubblicaaaaa :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Haseo82
Quello va fatto se vieni da un'altra rom o vuoi fare una pulita al telefono, non per aggiornare
-
Ragazzi per favore c'è qualcuno che usa la tastiera touchpal? E se vi funziona. Perché la imposto come predefinita ma quando devo scrivere la tastiera non affaccia.
-
hey ragazzuolii :D
scusate, non dò un occhiata al thread da un po, comunque volevo segnalare l'uscita dell'hirox 5.8
se qualcuno lo prova e mi fa sapere un po come va, io sto usando il 5.7 intensive con la nostra blumak e devo dire che il rapporto prestazioni/betteria è ottimo :D
-
Aggiornato WhatsApp Plus v3.28
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.28 (24/04/2013)
*Attempt to fix white preview in chat screen (previous will stay white, fix works from now)
*New MOD: Different color and size for group names in main screen
*More compatible with Arabic language
*Other minor bugs fixed
Aggiornato Kernel Hirox v5.8
UpdateMe > Kernel Hirox
Changelog v5.8:
CWM6-Recovery:
- Updated to newest version 6.0.3.1
- Added /preload backup & restore support
- swapped sdcards in recovery
-
Quote:
michael91
Blu..ma ce ne sono altre di icone su xda?
Quote:
NeGriTa
Grazie lo stesso Blu... se riesci a trovare quella batteria con i colori diversi... pubblicaaaaa :D:D:D:D:D
Se troviamo qualcos'altro di carino non mancheremo di farvele avere ;)
-
Raga dove trovo la cwm aggiornata
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando Androidiani App
-
Quote:
dado72
Raga dove trovo la cwm aggiornata
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando
Androidiani App
Ma di cosa parli che cwm vuoi..tutte le mods sono in updateme.
-
ragazzi appena installato: una bomba... spettacolare
Quale luncher consigliate?
-
Quote:
GIUGIOVA
Quello di default...... madre samsung ha fatto un bel lavoro :D
-
Quote:
GIUGIOVA
Quello che trovi apex launcher.
-
Quote:
gh1acc10
Quello di default...... madre samsung ha fatto un bel lavoro :D
Quote:
diavolo78
Quello che trovi apex launcher.
Quoto entrambi ottimi launcher davvero, anche se secondo me con la touchwiz sammy questa volta ha lavorato davvero bene ;) Chi invece cerca più personalizzazione apex sicuramente è imbattibile
-
Quote:
GIUGIOVA
Io li ho provati tutti (nova, apex, golauncher, holo nemus launcher e molti altri) ma torno sempre alla tw by samsung, è funzionale ben organizzato e velocissimo, tieni la tw che ti conviene ;)
-
ciao a tutti ho un piccolo problema dopo avere installato la rom dalla 8.0 alla 8.4 mi sono accorto che non funziona il GPS. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Dove lo posso trovare il launcher touchwiz?
-
Quote:
riccardo73
È quella stock samsung.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo73
È il launcher della rom, quando la avvii ti chiede quale launcher usare, selezioni la tw ed hai fatto ora devi andare su apex e toglerlo come predefinito, poi premi il tasto menu e ti chiederà quale usare, imposta la tw ed hai fatto
-
Quote:
0raziel0
Io li ho provati tutti (nova, apex, golauncher, holo nemus launcher e molti altri) ma torno sempre alla tw by samsung, è funzionale ben organizzato e velocissimo, tieni la tw che ti conviene ;)
Io uso smart Launcher da qualche mese, mi trovo benissimo :)
Inviato dal Bar Boe
-
TW davvero un ottimo launcher :)
... ma NOVA è NOVA ;);););)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
GIUGIOVA
Bene:):):)
Cosa ti ha spinto a flashare proprio la BluMaK2000?
Inviato dal Bar Boe :)
-
ragazzi, non so se qualcuno prima di me l'ha gia chiesto ma, non è possibile rilasciare una mod per disattivare la torcia col tasto home nella lockscreen?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
joker950
ragazzi, non so se qualcuno prima di me l'ha gia chiesto ma, non è possibile rilasciare una mod per disattivare la torcia col tasto home nella lockscreen?
Si già chiesto.....No, mi spiace per te,ma non si può!
PS: a titolo informativo io la trovo spettacolare questa funzione e utilissima:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Si già chiesto.....No, mi spiace per te,ma non si può!
PS: a titoli informativo io la trovo spettacolare questa funzione e utilissima:)
a me sinceramente non serve molto, piu che altro quando sono in palestra molte volte con un doppio tocco del tasto home mi parte il flash per errore e la gente pensa che mi metta a scattare foto rotfl
-
Quote:
joker950
a me sinceramente non serve molto, piu che altro quando sono in palestra molte volte con un doppio tocco del tasto home mi parte il flash per errore e la gente pensa che mi metta a scattare foto rotfl
Le Mod vanno sfruttate al massimo delle loro potenzialità.... nel tuo caso,puoi fare le foto in palestra (alle belle gnocche ovviamente) e poi dire che é solamente la torcia:D:D:D:D:D
Scusate il lieve OT...ma Cmq parlavo di una mod della Rom :eek::cool::D:D
-
Ciao, ho installato la 8.0 a suo tempo e poi l'aggiornamento alla 8.3.
Ora vorrei installare la 8.4, ma siccome riscontro dei problemi, vorrei fare un deepreset.
Ho visto però che il pacchetto è di 15 mega circa, ricordo che quanto ho installato la 8.0 erano se non sbaglio 400 mb (c'erano anche le gapps, ma comunque...)
Come devo fare per fare una installazione pulita della 8.4 ?
Inoltre, visto che sono fuori da un po' e uso ancora il kernel philz (non so che versione), cosa mi consigliate di installare (e soprattutto COME)?
grazie
-
Quote:
butch
Ciao, ho installato la 8.0 a suo tempo e poi l'aggiornamento alla 8.3.
Ora vorrei installare la 8.4, ma siccome riscontro dei problemi, vorrei fare un deepreset.
Ho visto però che il pacchetto è di 15 mega circa, ricordo che quanto ho installato la 8.0 erano se non sbaglio 400 mb (c'erano anche le gapps, ma comunque...)
Come devo fare per fare una installazione pulita della 8.4 ?
Inoltre, visto che sono fuori da un po' e uso ancora il kernel philz (non so che versione), cosa mi consigliate di installare (e soprattutto COME)?
grazie
il pacchetto da 15MB è solo l'aggiornamento e non l'intera rom.. devi scaricare la Full Rom 8.4 che trovi in prima pagina, full wipe e flasha (le gapps sono solo per le rom AOSP, questa è una rom su base Samsung, che comprende già le app di Google)
-
Quote:
luigimak
il pacchetto da 15MB è solo l'aggiornamento e non l'intera rom.. devi scaricare la Full Rom 8.4 che trovi in prima pagina, full wipe e flasha (le gapps sono solo per le rom AOSP, questa è una rom su base Samsung, che comprende già le app di Google)
Grazie Luigi, sei una freccia !
E per il kernel ?
-
Quote:
butch
Grazie Luigi, sei una freccia !
E per il kernel ?
Il kernel lo puoi flashare dopo l'installazione, nella rom dovrebbe esserci il jeboo 2.1, poi se vuoi flasharne un'altro ci sono tutti su updateme