Prova a disabilitare il VPLL mode nel munu GPU di stweaks, lo suggeriva anche illuminato mi pare.. io ho risolto così..
Visualizzazione stampabile
Aggiornato Google Play Store 4.0.27
UpdateMe > Applicazioni
Come mai avendo la 8.2 (mi avete detto che non viene aggiornato updateme) trovo il play store nuovo che avete appena aggiunto?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
anche a me capitava sai? Ho riflashato la rom da 0 e niente..mi succedeva ancora! Ho risolto cambiando kernel,ho messo apolo e non ho più avuto mezzo blocco! C'era un qualcosa tra gps e siyah che lo mandava in blocco..il cellulare si scaldava da morire poi pack! Si freezava!
Ciao ragazzi, ho deciso di provare questa rom qualche giorno fa perché adoro le rom con integrate le app stile updateme. Purtroppo però ho dei drain spaventosi, il cell va in deep sleep senza problemi ma con 56 minuti di utilizzo e solamente 5 di screen (O_O) la batteria è scesa del 5%. Avete consigli o magari il nome di una rom con integrata un app per gli aggiornamenti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, da Update Me ho reinstallato il Samsung Apps per poter scaricare Polaris Office 4 e soprattutto SkyGO (che tra l'altro non funzia in nessun modo).
Adesso se vado nel PlayStore in fondo alla lista delle mie applicazioni trovo installato S Suggest, nella descrizione c'è scritto che dovrebbe sostituire Samsung Apps ma in alto c'è un banner nero che dice non essere compatibile con il mio dispositivo.
Come c'è finito li se non è compatibile? E perché non lo è?
Similmente anche l'applicazione Group Play mi segnala un aggiornamento che però non posso installare perché è presente lo stesso banner nero che dice non essere compatibile con il mio dispositivo.
Me lo son sognato o dalla 8.4 è scomparso adaway? Io di sicuro non l'ho tolto :)
ciao a tutti...
non trovo piu il modo per far comparire la barra di illuminazione nel notification bar!
grazieee
Google Play Store 4.0.27 Inverted
Google Play Store 4.0.27 Inverted Blu
UpdateMe > Tematura Inverted
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho attivato per errore talk back nelle impostazioni del cell ed ora parla di continuo e non mi fa scorrere la pagina delle impostazioni verso la voce "accessibilita'" x poterlo disattivare...ad ogni pressione che digito parla ma non mi fa scorrere le pagine...cosa faccio?
Quote:
Originariamente inviato da platone76
Digli di stare zitto no? :) vai in informazioni applicazioni forza chiusura cancella dati e vedrai che va apposto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti
perdonatemi se scrivo qui ma non trovo piu il thread della rom che ho attualmente sul telefono (blu-malo v.6JB - XXLSJ)
ma spero di poter trovare una risposta anche su questo thread....
innanzitutto non chiedetemi di aggiornare perchè al momento sono senza adsl e con un gb al mese è davvero troppo difficile per me farlo....ma al piu presto lo farò...
la mia domanda è questa:
quando mi arriva una chiamata o effettuo io una chiamata c'è il tasto per registrare la chiamata. Comodissimo secondo me.
Ma non c'è alcuna opzione al riguardo? tipo la qualità della registrazione, la cartella finale...
ad esempio mi ci vorrebbe un'opzione che mi registrasse automaticamente le telefonate, tutte dico.
Senza però aggiungere altre applicazioni....è possibile?
grazie!!!
Sapete se esiste un tema dell'S4? Praticamente il bianco come sfondo in impostazioni...
Blu scusa se ti rompo ancora le scatole... ma visto che domani ho un po di tempo... mi potresti dire quali sono i file che devo modificare... x cambiare il colore dei numeri della batteria con androidiano??? E con che programma posso fare le modifiche? ?? Grazie mille e scusami la rottura...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No la mod registra solo premendo il pulsante, fa parte della mod, non so se magari esista qualche app in grado di registrare in automatico.
@negrita: mi ha anticipato luigi, come giustamente dice lui è un lavoraccio, per i programmi puoi usare photoshop, gimp o similari
ATTENZIONE : THREAD SPARITI
Si sta verificando la scomparsa di thread.
Sono spariti sia il thread sos modding che il thread della rom stelum (nonché punto off topic di sezione)
Se notate la scomparsa di altro fatecelo sapere e postate qui il link alla discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292114
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-spariti.html
leggere tutti
Ragazzi ho un problema con il playstore:
non mi fa più scaricare niente dal playstore ne da pc ne da telefono.
Ho già svuotato la cache e i dati.
Cos'altro posso fare?