Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
se metto la lockscreen originale (il lucchetto che si apre) allora lo sfondo è normale. se invece metto l'effetto ripple, allora lo sfondo ha una luminosità maggiore ai lati, come quando nella home apri una cartella.
lo so che è fatto così infatti da sempre questa mod ha questo difetto.
se però prendi un galaxy s3 lo sfondo non è più chiaro. te l'assicuro!
no, mio padre ha un S3 è l'effetto è identico, è anche sul note 2 l'ink effect schiarische i lati dello sfondo
non è un difetto ma una caratteristica
-
Quote:
0raziel0
no, mio padre ha un S3 è l'effetto è identico, è anche sul note 2 l'ink effect schiarische i lati dello sfondo
io ho visto su un s3 mini e non mi sembrava facesse quell'effetto...
-
Quote:
Den91
io ho visto su un s3 mini e non mi sembrava facesse quell'effetto...
ti assicuro che l'effetto è quello, su tutti i telefoni che hanno il ripple/ink effect
-
Quote:
0raziel0
bhe 8 secondi(google now) contro 15 secondi (S-Voice) non sono pochi, comunque S-Voice è un porting, non funzionerà mai bene come su S3
non è solo questione di gusti, google now è più comodo per telefonate e sms. S-Voice serve per altro, tipo avvio programmi che su google now zoppica
comunque mi chiedo se tu abbia aggiornato google now, è migliorato tantissimo e scaricando l'italiano funziona meglio
hahaha..sei capoccione!!! scherzo....:) cmq 8 secondi sono tanti ...a me.. si e no ..sono in un secondo... sia con google now (prima che lo disinstallassi con le altre funzioni simili..l'ho detto mi e' superfluo per le mie attivita') che con svoice3..mi sembra strano ci metta cosi' tanto....
EDIT si ..ho saputo dell'aggiornamento in italiano.. ma mi piace di piu' svoice3.. mi ci sono affezionato!!.....:)
-
Quote:
bluflight13
Non dovrebbe essere necessario. Se non ti funzionano allora riflasha la Status originale. L'importante è riscaricare exnovo le mod grafiche da updateme, non flashare quelle che avete già presenti nella cartella updateme sul telefono.
Sistemato "mms stock" con icone originali, non dovrebbe darvi problemi adesso
a me continua a rimanere l'originale :(
-
Quote:
bluflight13
Non dovrebbe essere necessario. Se non ti funzionano allora riflasha la Status originale. L'importante è riscaricare exnovo le mod grafiche da updateme, non flashare quelle che avete già presenti nella cartella updateme sul telefono.
Sistemato "mms stock" con icone originali, non dovrebbe darvi problemi adesso
Cioè. ...che problemi c'erano? Per mms stock intendi cosa...mmhhh
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Den91
se metto la lockscreen originale (il lucchetto che si apre) allora lo sfondo è normale. se invece metto l'effetto ripple, allora lo sfondo ha una luminosità maggiore ai lati, come quando nella home apri una cartella.
lo so che è fatto così infatti da sempre questa mod ha questo difetto.
se però prendi un galaxy s3 lo sfondo non è più chiaro. te l'assicuro!
Quote:
0raziel0
Quote:
0raziel0
ti assicuro che l'effetto è quello, su tutti i telefoni che hanno il ripple/ink effect
da quello che ho capito dipende anche dallo sfondo che mettete...se applicate come sfondo tipo il dandelion vedrete meno quell'effetto distorto che fa' ..ma come molti dicono e' meglio farsi una ragione se si vuol tenere il ripple con qualsiasi sfondo...cmq ...qualsiasi rom mettete.. il ripple ....l'effetto e' identico ...o almeno su tutte quelle che ho provato sin d'ora non ho visto nessun cambiamento o differenza...
-
Quote:
Jeryl
Mi postate gentilmente un link per la 8.2? dal cell non ho connessione per poterlo scaricare.
Comunque potevate darmi l'indirizzo d-h.st/5cQ che si può utilizzare anche da pc...bastava guardarlo dal download di updateme...
-
Quote:
Jeryl
Comunque potevate darmi l'indirizzo d-h.st/5cQ che si può utilizzare anche da pc...bastava guardarlo dal download di updateme...
Per chi serve, aggiunto in prima pagina alla parte relativa l'update 8.2 il link download:
-
Quote:
willy666
da quello che ho capito dipende anche dallo sfondo che mettete...se applicate come sfondo tipo il dandelion vedrete meno quell'effetto distorto che fa' ..ma come molti dicono e' meglio farsi una ragione se si vuol tenere il ripple con qualsiasi sfondo...cmq ...qualsiasi rom mettete.. il ripple ....l'effetto e' identico ...o almeno su tutte quelle che ho provato sin d'ora non ho visto nessun cambiamento o differenza...
si anche io ho visto che l'effetto è sempre così... si tiene il lucchetto e fine:)
-
Quote:
Den91
si anche io ho visto che l'effetto è sempre così... si tiene il lucchetto e fine:)
beh ...alternativa valida... go locker e waterize wallpaper dal play!!!!...:)
-
Sempre a chiedere...ma godetivi il gran bel lavoro...e mandiamo in ferie i tre marzianetti... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Sempre a chiedere...ma godetivi il gran bel lavoro...e mandiamo in ferie i tre marzianetti... ;)
Straquoto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
Quote:
Overmarz
Maddechè! :D
ormai sono in ballo e devono ballare.
I bambini viziati vogliono sempre di più. :D:D:D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
hai ragione:) era solo per sapere se avevano qualche asso nella manica:p comunque è una rom stupenda, e di solito sono abbastanza ghignoso su certe cose:)
la cosa migliore è che l'hanno alleggerita così tanto che ho dovuto legare un sasso al mio s2, se no prende il volo rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
willy666
io ho lo sfondo di sblocco della rom (i 3 marziani su sfondo nero e con una sfera blu ed un fulmine, nei lati si vede sfocato ma la macchia di inchiostro si vede molto nitida, è più che altro un effetto ottico, se metto lo stesso sfondo si vede nero perfetto e tutti gli ink effect di tutti i samsung sono uguali
Quote:
Den91
hai ragione:) era solo per sapere se avevano qualche asso nella manica:p comunque è una rom stupenda, e di solito sono abbastanza ghignoso su certe cose:)
la cosa migliore è che l'hanno alleggerita così tanto che ho dovuto legare un sasso al mio s2, se no prende il volo rotflrotflrotflrotfl
più che un bug è una caratterisitca della rom, ma ormai ci hanno viziato :D è come ad un bambino che vuole sempre la novità anche noi siamo diventati cosi hehehehe
-
Quote:
Den91
in effetti...quando ho visto nella memoria del dispositivo che c'erano 1.2gb invece di 1gb con le stesse cose di prima ...mi son detto che c...!!! il telefono si e' rincoglionito e si e'dimenticato di installare qualcosa...hahahah..:)... cmq il telefono e' piu' reattivo..prima nell'apertura aveva qualche microlag adesso scivola che una bellezza....:)
-
Ragazzi buon pomeriggio a tutti,
Qualcuno per caso in che apk sia il widget del contatto? (quello che occupa 4x1)
Grazie
EDIT: Siete quasi commoventi, non mi aspettavo tutto questo successo dalla mia mod :D
-
Raga, ma un link per scaricare la 8.1 da PC?
Su UpdateMe mi obbliga a fare il Nandroid, altrimenti non me la fa scaricare...
-
Quote:
Khaino85
Mi sembra dia solo un consiglio. Non lo da come obbligo.
-
Quote:
paolov
Mi appare il Pop-Up con scritto "Fai un Nandroid..." ma quando clicco su OK non parte il download.
Ad ogni modo, ora è presente il Download della 8.2, quindi non posso più scaricare la 8.1 da UpDateMe.
Ma a quanto ho capito, la 8.2 deve essere flashata sulla 8.1 ed io sono fermo alla 8.0
-
Quote:
Khaino85
qualche post indietro Blu ha scritto che in prima pagina ha messo il link per poter scaricare da pc ;)
edit: puoi flashare la 8.2 direttamente sulla 8.0
-
Quote:
Khaino85
Mi appare il Pop-Up con scritto "Fai un Nandroid..." ma quando clicco su OK non parte il download.
Ad ogni modo, ora è presente il Download della 8.2, quindi non posso più scaricare la 8.1 da UpDateMe.
Ma a quanto ho capito, la 8.2 deve essere flashata sulla 8.1 ed io sono fermo alla 8.0
Puoi flashare direttamente la 8.2
-
Ah... Ok. Procedo, allora.
-
Quote:
paolov
Quoto, san nandroid fa miracoli a volte, uno in più non fa mai male :) i link sono tutti in prima pagina, sia della full rom che del update 8.2
Inviato un pò qui un pò là
-
Ragazzi sto impazzendo con l'audio. Rimane sempre troppo alto e se alzi arriva alla distorsione. Vi capita anche a voi? Conoscete qualche rimedio? Pensavo fossero alcune mod ma dopo aver provato di tutto, anche a reinstallare l'aggiornamento non ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
noriracing96
Ragazzi sto impazzendo con l'audio. Rimane sempre troppo alto e se alzi arriva alla distorsione. Vi capita anche a voi? Conoscete qualche rimedio? Pensavo fossero alcune mod ma dopo aver provato di tutto, anche a reinstallare l'aggiornamento non ho risolto.
Ma te lo ha sempre fatto oppure ha iniziato dopo l'aggiornamento?
-
Dopo l'aggiornamento... me ne sono accorto dopo aver installato una mod ma credo che lo facesse già da prima.. vado di nandroid? Le ho provate veramente tutte
-
Quote:
noriracing96
Dopo l'aggiornamento... me ne sono accorto dopo aver installato una mod ma credo che lo facesse già da prima.. vado di nandroid? Le ho provate veramente tutte
per caso prima dell'aggiornamento avevi messo ACID? se si prova a riflasharlo
-
Provato. Ho usato la 5 e niente. Provo la 7?
Edit: con acid v7 sembra essersi risolto il problema
-
Quote:
noriracing96
Provato. Ho usato la 5 e niente. Provo la 7?
Non fare cose di cui potresti pentirti! rotfl
Se non ricordo male per passare dalla v.5 alla v.7 andava prima eliminata la 5 sennò erano cavoli amari. Quindi dovresti prima riflashare la rom e poi mettere la v.7
Aspetta comunque qualcuno che confermi la mia teoria ;)
-
Quote:
solembum
Non fare cose di cui potresti pentirti! rotfl
Se non ricordo male per passare dalla v.5 alla v.7 andava prima eliminata la 5 sennò erano cavoli amari. Quindi dovresti prima riflashare la rom e poi mettere la v.7
Aspetta comunque qualcuno che confermi la mia teoria ;)
Cavoli amari tipo? :) io comunque avevo un nandroid per eventuali "casini". Comunque ho flashato la 7 ed oltre a non essere successo nulla ho risolto il problema :) grazie comunque ragazzi!
-
..allora io da situazione pulita ho messo la 8.0 poi la 8.2 poi acid v5.0 e tutto va alla grande ho appena provato...che spettacolo :)
-
cosa è acid v5.0? comunque raga ho messo come kernel l'hirox 5.7 intensive perchè il siyah con settaggi illuminato mi si freezava 2-3 volte al giorno il cell...secondo voi ora posso avere ancora problemi? e con l'hirox come durata come va?infine quello migliore come durata com'è eccetto il siyah?...grazie in anticipo..
-
Quote:
cLLii
cosa è acid v5.0? comunque raga ho messo come kernel l'hirox 5.7 intensive perchè il siyah con settaggi illuminato mi si freezava 2-3 volte al giorno il cell...secondo voi ora posso avere ancora problemi? e con l'hirox come durata come va?infine quello migliore come durata com'è eccetto il siyah?...grazie in anticipo..
Acid é una mod per "potenziare" l'audio del telefono. Il siyah vince su tutti i fronti. I settings di illiminato sono il top. Se proprio puoi alzare leggermente i voltaggi sulle frequenze dei 500 e 800mhz, e vedrai che non si freeza più niente ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
di quanto devo alzarli su 500 e 800?
-
Ragazzi il droid blu che va nella tendina non lo riesco a trovare e in più quello aggressivo da problemi nel download, provato più volte in wifi. X finire ripeto che lo sfondo mare profondo non funziona se una volta impostato si riavvia il telefono (va in fc).
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
cLLii
di quanto devo alzarli su 500 e 800?
alzali poco a poco, fino a trovare i valori che non ti fa freezare il telefono
-
-
Aggiornato YouTube (vedere video a schermo spento e fino a 720p)
UpdateMe > Applicazioni