1 allegato(i)
R: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE FA LA FORZA!
Datemi una conferma che non ci capisco più niente...l app che mi si apre al posto di s-voice con il doppio tap sul tasto home é comandi vocali? Posto uno screenshot...
Edit: ...allora...l app dello screenshot è ricerca vocale...che se bloccata come comandi vocali "vlingo"(Guida in prima pagina per abilitare s-voice) permette di utilizzare s-voice con il doppio tap! Però così non si può avviare google now...purtroppo non so come risolvere magari voi altri sapete dove metter mano!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sottobosco
scusate, mi sono perso qualche indicazione, fate un riassunto su come operare, oppure il metodo operativo per il flash che è scritto nel primo post è completo?
Non ho capito bene cosa intendi! Il procedimento per cosa? Se ti riferisci al procedimento d installazione quello al primo post è corretto.
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
luigimak
credo che ci sia un problema nello zip, prova a riscaricarlo.. hai provato a flashare anche qualcos'altro con updateMe??
nel frattempo dimmi quale zip ti da questo errore che controllo
Il primo scaricato era per la barra senza lucchetto al 25% ma non conoscendo il corretto funzionamento sono andato ad installarlo a mano... Tutto ok... Poi ho provato accuwheater trasparente e lidroid Ita ma mi da quel problema...
PS:ma ora la barra, compresa quella da me scaricata è stata variata la dimensione dell'icona segnale?
Grazie di tutto luigi...
Quote:
51lv10
PER ATTIVARE S VOICE (THANKS TO JANOBIFRONTE):
Originariamente inviato da Janobifronte
Come avevo anticipato prima per chi come me ama usare SVoice esiste una scorciatoia molto comoda,cioè la doppia pressione sul tasto home.
Purtroppo al momento su questa rom viene utilizzata di default da Vlingo , programma piu' vecchio e meno completo rispetto a Svoice che è un porting di S3.
per ovviare a questo "problema" bisogna utilizzare Titanium Backup (reperibile gratuitamente sul Play Store ) e disinstallare COMANDI VOCALI 2.8.5 (per chi preferisce si puo' anche semplicemente congelare ).
A questo punto facendo una doppia pressione al tasto home comparira' la finestra che richiede con quale applicazione deve completare l'azione, proponendo Ricerca Google e Svoice
Voi date Svoice e Sempre
Ora ogni volta volete usare Svoice vi basta fare una doppia pressione al tasto home
Ho provato decine di volte reinstallando anche più volte la rom ma non va!
Inviato dal mio GT-I9100
1 allegato(i)
Quote:
51lv10
Segui anche il consiglio che ti ha suggerito Janobifronte nel post precedente......
Niente da fare...già di suo non è impostata come applicazione predefinita perché l opzione che mi suggerite non la posso tappare!
Inviato dal mio GT-I9100
Allora aprendo svoice ho trovato già spuntata l'opzione della avhio col doppio tap e mi compare la schermata che compare anche a voi.. Ho visto tra i predefiniti e non risulta essere tra loro nè ricerca vocale nè svoice... A questo punto ho pensato di andare nelle impostazioni di svoice e togliere la spunta sulla avvio col doppio tap ed effettivamente non succede nella se premo... Vado a riattivare quest'opzione e mi ricompare la schermata di prima.... Non sarà mica già quella svoice? Anke se nell'immagine è riportata in inglese ma svoice è in italiano?