Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Ho un piccolo problema, mi capita che se spengo lo schermo con il tasto power si riaccenda da solo, questo 2-3 volte, mentre se lo spengo con il lucchetto non succede..
Capita ad altri?
E' capitato anche a me, ma dopo un pò che misi il siyah beta4 (che monto ancora ora). Lo fece un paio di volte (uguale a te, col lucchetto nessun problema). Poi non l'ha fatto più, da almeno un paio di giorni.
Mentre col jeboo mai successo.
Non so davvero da cosa possa dipendere (ovviamente è colpa del kernel :P).
-
Quote:
Gius3ppe
Ho un piccolo problema, mi capita che se spengo lo schermo con il tasto power si riaccenda da solo, questo 2-3 volte, mentre se lo spengo con il lucchetto non succede..
Capita ad altri?
Ciao Giuseppe, sembra sia un bug del kernel.
Non sei l'unico che ha riscontrato questo problema.
-
Quote:
unname
Quote:
skorpion83
E' capitato anche a me, ma dopo un pò che misi il siyah beta4 (che monto ancora ora). Lo fece un paio di volte (uguale a te, col lucchetto nessun problema). Poi non l'ha fatto più, da almeno un paio di giorni.
Grazie, pensavo fossi io rotfl comunque monto il Jeboo v1.1f rebase
-
Quote:
Gius3ppe
Io ho provato fino all'1.1f "normale", anche perchè il rebase (con alcuni codici linaro modificati...)è per chi aveva riavvii o freeze, mai successo a me.
Col siyah ho avuto questo problemuccio, sperando che non sia collegato al dori 7.40, l'unico provato e rimosso dopo un paio di ore per riavvii e instabilità...
Fine OT
-
Invece a me non è mai capitato, nè con il Dori, nè con il Siyah nè con le precedenti versioni del Jeboo va be non è poi così importante aspetterò una nuova versione del Jeboo :)
-
Quote:
Gius3ppe
Troppo assente al Bar ultimamente.. rotfl
-
Questa nuova rom quindi è quella che aspettavo,NON basata leaked? :D
-
Quote:
bluflight13
spesso i problemi derivano anche da una base non pulita.. prova cosi,ricarica da zero la rom,full wipe e riflasha,facendo il fix root quando lo chiede e poi aprire app super su aggiornandolo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatto tutto, compresa la formattazione della sd, e il fix anche questa volta me lo ha chiesto (e l'ho fatto) solo che a sto giro quando ho aperto supersu non mi ha chiesto di fare nulla...
Ho provato ad aprire root explorer (che chiede diritti di root) mi ha chiesto l'autorizzazione e via, sta li nel suo elenco... Va bene lo stesso?
Quote:
Gunner
Questa nuova rom quindi è quella che aspettavo,NON basata leaked? :D
Invece si:
Basata sul nuovo firmware XXLSJ JELLY BEAN 4.1.2
-
Quote:
Gius3ppe
Capita ad altri?
Quote:
skorpion83
Quote:
unname
Succede anche a me.
L avevo già segnalato qualche giorno fa' sul trhead del Jebooo quando me lo aveva fatto notare Cupo 72
In quel momento montavo la Alliance e Cupo72 ARMAGEDDON
Ora mi succede anche qui ma pare che non tutte le Rom soffrano di questo bug
-
Buon pomeriggio gente!
Sapete per caso se la fotocamera 4.2 presente su update-me funziona?