Dunque il problema era l'sd ;) talvolta il format è necessario..soprattutto venendo da miui ;)
Visualizzazione stampabile
ah ecco... io avevo provato ad installare sia la camera 4.2 che samsung app
entrambe da recovery mi dicevano Install from sdcard complete.. ma riaccendendo il telefono non ne trovavo nessuna delle 2
cmq va tutto bene, visto che la memoria è satura non so se, pur avendomi dato esito positivo, alla fine non le abbia installate, comunque il telefono funziona correttemente e senza errori anche dopo averle flashate
https://www.androidiani.com/forum/im...o_im_happy.png
Una domanda, se faccio un nandroid di questa rom, va a buon fine o no
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credo di avere un grosso e grasso problema:
è possibile che quando il telefono sia attaccato a usb scaldi come un treno a vapore e la batteria vada giù in caduta libera? Son passato dal 28% al 24% nel giro di pochissimo tempo! (D'accordo che l'ho flashata 4h fà però mi sembra decisamente anomalo)
EDIT: Risolto svuotando la memoria di sistema ( ho cancellato un po' di suonerie che non avrei mai usato) e riflashando la camera stock e samsung app
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Grazie luigi lo farò subito! Vi farò sapere dopo.
Xoom eos 3 stabile e SGS2 con [ROM-JB] BluMak2000 V.6 AIO 2.0
Come si fa a impostare uno sfondo in tutta la sua interezza?? Intendo senza quegli strumenti di taglio che compaiono quando si va per impostarlo..grazie
raga dopo un fix permission la rom va in un boot loop strano si avvia arriva alla lock screen con uno sfondo nero per mezzo secondo e poi riavvia... anche prima mi succedeva quando facevo un fix... ora mi riflasho la rom e tutto ma consigli per non farlo più capitare?
visto che è sparito il bottone ricerca nel thread, chiedo ai guru di questa rom:
è stato implementato il modulo NFC per chi possiede l' i9100p ??