L'ho installata questa mattina... che dire stupenda complimenti, è dalla prima versione che monti la vostra ROM e questa direi che è la migliore di tutte! :thumbup:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'ho installata questa mattina... che dire stupenda complimenti, è dalla prima versione che monti la vostra ROM e questa direi che è la migliore di tutte! :thumbup:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Un paio di domande al volo ...
1) è possibile ripristinare la barra notifiche "originale" (senza lucchetto,pulsante power, orologio centrale, e avere la vibrazione e altre cose spostate sulla destra) ?
2) esiste uno .zip per rimuovere le funzionalità nfc e risparmiare un po' di ram ?
3) Gapps inverted nella fattispecie gli sms stile AOSP ?
4) è possibile rimuovere la barra della luminosità dal menù a tendina delle notifiche ?
OT:
sapete per caso se è stato implementato il duabloot da dormanx anche per LSJ ?
non si potrebbe avere o indicare qualche mod che attiva lo scrolling wallpaper?sempre se e possibile su questa rom.grazie
in download la nuova versione anche se la vecchia va da Dio.....non mi va di avere una rom vecchia uhahaha rotfl
Un vero peccato ... implementando il punto 1 e sistemando il punto 4 sarebbe diventata la rom definitiva per S2.
Aspetterò che vengano implementate queste due cosucce prima di montarla definitivamente, vi ringrazio per il lavoro splendido che state facendo e confido in buone nuove...
Qual'ora abbiate ancora motivo di contattare Cis80 salutatemelo e ditegli che ho ancora nel cuore la sua "vichinga" XD
buon lavoro a tutti e avanti così che siete sulla buona strada !
1) la trovi su updateMe > StatusBar > Orologio DX.. è tutto di default tranne che c'è la casetta sulla sinistra, il prima possibile faremo anche quelle senza casetta
ci ho provato ieri 2 volte a metterla su google docs, ma si bloccava sempre l'upload!!!:bd: quindi l'ho dovuta mettere su un'altro server...
posso fare un'altro tentativo sperando che funzioni questa volta