Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da solembum
Quote:
Originariamente inviato da gokou
una domanda " stupida " :
ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P
per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P
Ehi non ti scordare di fare il backup della cartella efs ;) Io giocando con i modem a momenti mi ritrovo un fermacarte a batteria perchè mi era saltato l'imei!!:(
Si da per scontato che chi fa modding abbia fatto il backup della cartella efs, va fatto prima di flashare una rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Si da per scontato che chi fa modding abbia fatto il backup della cartella efs, va fatto prima di flashare una rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si in teoria ma ricordarlo non guasta mai... dopotutto meglio prevenire che curare ;)
-
Quote:
personas
Nell' esatto istante che finisce il boot animation, quello stargate, che è l'unica cosa che ho aggiunto.. Sembra che si incarti a caricare il touchwiz.. Su un altro 3d che parla di acid, dicono di riflashare la Rom.. Ma poi perdo acid, e devo riflashare pure quello.. È poi di nuovo boot loop? Boh :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
personas
Prova intanto a riflashare la rom e vedi come va. Dopo magari aggiungo una cosa alla volta, prova prima con acid
Inviato un pò qui un pò là
-
perché swype non memorizza le parole nuove? grazie
-
Ciao a tutti, scusate l'OT, ho scaricato da UpdateMe il modem xxls9, avendo ls8 volevo aggiornarlo. Ho provato 2 volte da recovery ma si sdraia sempre il robottino :) Serve una procedura particolare? Li ho sempre installati così. Grazie.
-
Quote:
51lv10
Ciao a tutti, scusate l'OT, ho scaricato da UpdateMe il modem xxls9, avendo ls8 volevo aggiornarlo. Ho provato 2 volte da recovery ma si sdraia sempre il robottino :) Serve una procedura particolare? Li ho sempre installati così. Grazie.
O lo zip si é corrotto oppure mi pare possa dipendere dal kernel che hai
Fai cosi che vai sicuro:
Dallo zip del modem estrai il file
modem.bin e lo flashi tramite mobile Odin (che trovi su UpdateMe)
Edit: fine OT :D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
51lv10
Scarica il Modem+RIL XXLS9.. è sempre meglio il modem+ril per avere più stabilità nel segnale ;)
-
Domanda sulla bootanimation...è possibile toglierla in modo indolore e completamente? o almeno togliere l'audio...
Anche se l'animazione di "serie" dela v8.4 è molto bella, detesto far rumore inutilmente quando accendo il telefono!
-
Quote:
madal
Domanda sulla bootanimation...è possibile toglierla in modo indolore e completamente? o almeno togliere l'audio...
Anche se l'animazione di "serie" dela v8.4 è molto bella, detesto far rumore inutilmente quando accendo il telefono!
se non ricordo male devi andare qui /system/etc/ oppure qui system /media /audio /UI PowerOn.ogg e rinominarlo PowerOn.ogg.old
-
Quote:
madal
per togliere l'audio vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg
poi se vuoi ripristinare quello stock S2 rimomina il file PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak
per l'animazione invece basta cancellare il file in system/media/ bootanimation.zip
-
salve a tutti, oggi ho provato a cambiare kernel, ho il jeboo e volevo mettere il siyah con i sett illuminato.... vado in recovery faccio pulizia kernel installo quando si riavvia il cel ho sempre lo stesso kernl jeboo che dovrei fare?
-
Quote:
_DEX_
salve a tutti, oggi ho provato a cambiare kernel, ho il jeboo e volevo mettere il siyah con i sett illuminato.... vado in recovery faccio pulizia kernel installo quando si riavvia il cel ho sempre lo stesso kernl jeboo che dovrei fare?
devi flashare o l'ultimo jeboo o il siyah in formato tar da mobile odin
-
come mai? ma posso usare anche odin da pc? cmq ora provo
Quote:
0raziel0
devi flashare o l'ultimo jeboo o il siyah in formato tar da mobile odin
-
Quote:
_DEX_
come mai? ma posso usare anche odin da pc? cmq ora provo
meglio Mobile Odin.. più veloce e più sicuro
trovi sia Mobile Odin che Siyah.tar su UpdateMe ;)
-
dopo che ho scaricato mobile odin e mobile odin flash karne mi dice "mobile odin requires an add-on to be able to flash firmwares on this device, please see the thread on xdato download the correct add-on apk
Quote:
luigimak
meglio Mobile Odin.. più veloce e più sicuro
trovi sia Mobile Odin che Siyah.tar su UpdateMe ;)
-
credo di aver risolto..... grz ancora
Quote:
_DEX_
dopo che ho scaricato mobile odin e mobile odin flash karne mi dice "mobile odin requires an add-on to be able to flash firmwares on this device, please see the thread on xdato download the correct add-on apk
-
Quote:
_DEX_
credo di aver risolto..... grz ancora
non fare post consecutivi non e consentito dal regolamento. poi scrivi come hai risolto in modo da dare info anche agli altri che cercano soluzione al problema come il tuo
-
Scusate il disturbo... ho fatto il porting della fotocamera dell's4 da update me.. se volessi tornare indietro come faccio? Un altra domanda: mi postate un link su cui possa informarmi dello script.. ne vorrei saxe di più
-
Quote:
IvanoP88
Scusate il disturbo... ho fatto il porting della fotocamera dell's4 da update me.. se volessi tornare indietro come faccio? Un altra domanda: mi postate un link su cui possa informarmi dello script.. ne vorrei saxe di più
- Fotocamera S4?? non c'è nessun porting della fotocamera dell'S4 su updateMe
- di quale script parli, MemoryKiller di illuminato? in caso c'è il thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
Quote:
IvanoP88
script by illuminato trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
porting fotocamera S4?dove sta?
-
Quote:
IvanoP88
Per tornare indietro trovi la fotocamera stock su update-me in App Rimosse e App Stock ;)
-
Scusate... fotocamera 4.2..qualcuno sa dirmi come tornare indietro? mentre x qnt riguarda lo script vorrei sapere cosa è qst operazione e quindi un link dove informarmi...
-
Quote:
luigimak
per togliere l'audio vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg
poi se vuoi ripristinare quello stock S2 rimomina il file PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak
per l'animazione invece basta cancellare il file in system/media/ bootanimation.zip
Grazzzie!!!!!
Poi opero.
Ale
-
Quote:
IvanoP88
Scusate... fotocamera 4.2..qualcuno sa dirmi come tornare indietro? mentre x qnt riguarda lo script vorrei sapere cosa è qst operazione e quindi un link dove informarmi...
Quote:
luigimak
Quote:
diavolo78
Quote:
solembum
Per tornare indietro trovi la fotocamera stock su update-me in App Rimosse e App Stock ;)
ti abbiamo già risposto in tre con tanto di link.
per cortesia potresti evitare di scrivere stile sms?non è consentito dal regolamento pena infrazione da parte dei moderatori.
quando rispondi potresti utilizzare il tasto rispondi quotando?
-
Quote:
IvanoP88
Quote:
solembum
la fotocamera 4.2 NON si sovrappone alla Stock.. ma avrai 2 fotocamere una stock e una 4.2.. per tornare indietro NON ha senso flashare la fotocamera Stock visto che è già presente e NON ti elimina la 4.2
per rimuoverla devi farlo con Titanium Backup
-
Quote:
luigimak
la fotocamera 4.2 NON si sovrappone alla Stock.. ma avrai 2 fotocamere una stock e una 4.2.. per tornare indietro NON ha senso flashare la fotocamera Stock visto che è già presente e NON ti elimina la 4.2
per rimuoverla devi farlo con Titanium Backup
Grazie... infatti io so che nn era sovrapposta ma nn sapevo come spiegarlo... e mi scuso se ho risposto
In modalità sms
-
Quote:
IvanoP88
Grazie... infatti io so che nn era sovrapposta ma nn sapevo come spiegarlo... e mi scuso se ho risposto
In modalità sms
di niente ma cerca di evitare
-
ragazzi c'è un modo per mettere la tendina e icone tutto stock? cioè verde come l's4?
-
Quote:
Carmy2011
ragazzi c'è un modo per mettere la tendina e icone tutto stock? cioè verde come l's4?
Androidiani App
Al momento il metodo più veloce ma anche il più costoso é...comprarti l'S4 :D:D:D:D:D
A parte gli scherzi...temature Stock(verdi) non verranno fatte...al team piace il BLU (e anche a me) :cool::cool::cool:
-
Quote:
Paolone46
Al momento il metodo più veloce ma anche il più costoso é...comorarti l'S4 :D:D:D:D:D
A parte gli scherzi...temature Stock(verdi) non verranno fatte...al team piace il BLU (e anche a me) :cool::cool::cool:
concordo in pieno...vieni a bere.ciao paolone
edit scusasse....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Al momento il metodo più veloce ma anche il più costoso é...comorarti l'S4 :D:D:D:D:D
hahaha beh vorrei averceli i soldi per un s4...comunque ok...mi arrangero col blu xDxDxD
-
Quote:
Carmy2011
hahaha beh vorrei averceli i soldi per un s4...comunque ok...mi arrangero col blu xDxDxD
Androidiani App
Mi sono ricordato che Federico54 ne stava preparando una (di tematura stock) e mi pare fosse quasi finita
Quando passa da queste parti chiedi a lui ;)
-
Ragazzi anche io sono passato ad s4... Colgo l occasione per salutare e soprattutto ringraziare sia i creatori di questa fantastica rom, sia tutti i partecipanti di questa room del forum,sempre gentili e disponibili! Spero di rivedervi anche in room s4 :-D
-
Quote:
diavolo78
di niente ma cerca di evitare
diavoletto....usi la tastiera swipe?....io ho un problema..non mi memorizza le parole nuove:(
-
Quote:
pessottino
diavoletto....usi la tastiera swipe?....io ho un problema..non mi memorizza le parole nuove:(
Pessot no uso la stock......
-
Scusate ma perchè non mi fa riscaricare la statusbar stock??
-
Quote:
pessottino
Io uso la swipe! e sinceramente me le memorizza ( ho provato adesso scrivendo lettere a caso rotfl )
Prova a cancellare i dati della swipe, se non dovesse funzionare vai sul sito della swipe e scarica da li la 1.4 a me va una favola ;)
-
Quote:
solembum
Io uso la swipe! e sinceramente me le memorizza ( ho provato adesso scrivendo lettere a caso rotfl )
Prova a cancellare i dati della swipe, se non dovesse funzionare vai sul sito della
swipe e scarica da li la 1.4 a me va una favola ;)
è quello che ho fatto...e ora va tutto ;-)..grazie
ps.ora è a pagamento..fortunatamente avevo un vecchio istaller :-)
-
Quote:
pessottino
è quello che ho fatto...e ora va tutto ;-)..grazie
ps.ora è a pagamento..fortunatamente avevo un vecchio istaller :-)
Quindi hai installato la swipe nuova?
Togliendo la vecchia?
inviato dall'inferno! ;-)