Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Beh poco, la LSN dicono aver aggiustato il battery drain in wifi e chissà la LSS :/ Prima che uscisse la LSD credo ci siano state altre basi, perché non aggiornarsi? :(
io non ho nessun drain e ho ancora il kernel jeboo
comunque questo è un progetto italiano e quindi la rom è giusto che rimanga italiana, se volete altre basi (comunque buone) ce ne sono tante di rom
comunque cambiando modem il drain lo risolvi anche tu
p.s. come stà ora il telefono se lo uso molto ci faccio in giorno e mezzo con più di 4 ore di schermo acceso, ora non l'ho usto molto stò a 4 giorni con il 40% di carica resudua
-
Aggiunto nuovo modem e modem+RIL BOLP9
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
Quote:
luigimak
a me funziona tranquillamente..se premi il softkey non si illuminano??
Ora funziona. Forse dovevo riavviare. Nonostante ieri sera io abbia riavviato piu volte, sta mattina appena l'ho acceso i tasti hanno iniziato a illuminarsi.
-
salve a tutti ragazzi e complimenti al cuoco.
Ho installato l altro giorno questa ROM la v 8.4 LSD(l' ultima versione che si scarica dal primo post) e devo dire che è molto ben fatta.
Ho solo notato un calo di segnale rispetto alla Rom che utilizzavo prima, quindi vi chiedo:
quale versione di MODEM posso installare tra la miriade di Modem disponibili nella app Update me ??? non vorrei far boiate.
Piccoli consiglii se implementabili:
nella ROM precedente (una M1UI JB) c'è era una particolarità nel browser internet che qui non c'è ma che trovo molto comoda:
1)la possibilità di aprire pagine secondarie in background senza perdere la visione della pagina " iniziale "; in questa rom si aprono direttamente in una nuova finestra e bisogna ritornare alla pagina principale se si vuole aprire qualche altra pagina;
2) sempre inerente il browser internet, per cliccare il " pulsante " preferiti o quello per apriore una nuova scheda ( giusto per intenderci) bisogna riportarsi sempre ad inizio pagina scorrendola tutta, sarebbe comodo ( come accade nel bowser m1ui) che quando ci si muove su e giù nella pagina, compare la task bar sopra che ti permette di aggiungere pagine, clickare il tasto home etc
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione
-
Quote:
gokou
salve a tutti ragazzi e complimenti al cuoco.
Ho installato l altro giorno questa ROM la v 8.4 LSD(l' ultima versione che si scarica dal primo post) e devo dire che è molto ben fatta.
Ho solo notato un calo di segnale rispetto alla Rom che utilizzavo prima, quindi vi chiedo:
quale versione di MODEM posso installare tra la miriade di Modem disponibili nella app Update me ??? non vorrei far boiate.
Piccoli consiglii se implementabili:
nella ROM precedente (una M1UI JB) c'è era una particolarità nel browser internet che qui non c'è ma che trovo molto comoda:
1)la possibilità di aprire pagine secondarie in background senza perdere la visione della pagina " iniziale "; in questa rom si aprono direttamente in una nuova finestra e bisogna ritornare alla pagina principale se si vuole aprire qualche altra pagina;
2) sempre inerente il browser internet, per cliccare il " pulsante " preferiti o quello per apriore una nuova scheda ( giusto per intenderci) bisogna riportarsi sempre ad inizio pagina scorrendola tutta, sarebbe comodo ( come accade nel bowser m1ui) che quando ci si muove su e giù nella pagina, compare la task bar sopra che ti permette di aggiungere pagine, clickare il tasto home etc
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione
cambia tranquillamente modem, se hai impostato bene updateme fa tutto lui, io ti consiglio il NELS1 (comunque chiedi nel theard dei modem)
quei "problemi " che hai riscontrato sono prerogative della rom miui e non le troverai su questa, dato che è basata sulla stock samsung, e personalmente non credo che le inseriranno, vedi se su qualche browser alternativo trovi queste caratteristiche
-
Quote:
0raziel0
cambia tranquillamente modem, se hai impostato bene updateme fa tutto lui, io ti consiglio il NELS1 (comunque chiedi nel theard dei modem)
quei "problemi " che hai riscontrato sono prerogative della rom miui e non le troverai su questa, dato che è basata sulla stock samsung, e personalmente non credo che le inseriranno, vedi se su qualche browser alternativo trovi queste caratteristiche
una domanda " stupida " :
ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P
per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P
-
Quote:
gokou
ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P
per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P
in teoria si ma il modem lo scegli in base al tuo gestore.....cmq scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3811262 perche siamo ot!
-
Quote:
gokou
tutto quello che trovi in updateme è compatibile con la rom, che siano modem o kernel
per i 2 punti ho capito che erano consigli ma la rom è su base stock, quindi tutte le app di android sono personalizzate da samsung, se samsung le introdurrà (ma ne dubito) le aggiungeranno sicuramente alla rom, puoi estrarre il browser dalla miui e provare ad installarlo su questa, non è detto che funzioni però
-
Quote:
gokou
Ehi non ti scordare di fare il backup della cartella efs ;) Io giocando con i modem a momenti mi ritrovo un fermacarte a batteria perchè mi era saltato l'imei!!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da solembum
Quote:
Originariamente inviato da gokou
Ehi non ti scordare di fare il backup della cartella efs ;) Io giocando con i modem a momenti mi ritrovo un fermacarte a batteria perchè mi era saltato l'imei!!:(
Si da per scontato che chi fa modding abbia fatto il backup della cartella efs, va fatto prima di flashare una rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Si da per scontato che chi fa modding abbia fatto il backup della cartella efs, va fatto prima di flashare una rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si in teoria ma ricordarlo non guasta mai... dopotutto meglio prevenire che curare ;)
-
Quote:
personas
Nell' esatto istante che finisce il boot animation, quello stargate, che è l'unica cosa che ho aggiunto.. Sembra che si incarti a caricare il touchwiz.. Su un altro 3d che parla di acid, dicono di riflashare la Rom.. Ma poi perdo acid, e devo riflashare pure quello.. È poi di nuovo boot loop? Boh :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
personas
Prova intanto a riflashare la rom e vedi come va. Dopo magari aggiungo una cosa alla volta, prova prima con acid
Inviato un pò qui un pò là
-
perché swype non memorizza le parole nuove? grazie
-
Ciao a tutti, scusate l'OT, ho scaricato da UpdateMe il modem xxls9, avendo ls8 volevo aggiornarlo. Ho provato 2 volte da recovery ma si sdraia sempre il robottino :) Serve una procedura particolare? Li ho sempre installati così. Grazie.
-
Quote:
51lv10
Ciao a tutti, scusate l'OT, ho scaricato da UpdateMe il modem xxls9, avendo ls8 volevo aggiornarlo. Ho provato 2 volte da recovery ma si sdraia sempre il robottino :) Serve una procedura particolare? Li ho sempre installati così. Grazie.
O lo zip si é corrotto oppure mi pare possa dipendere dal kernel che hai
Fai cosi che vai sicuro:
Dallo zip del modem estrai il file
modem.bin e lo flashi tramite mobile Odin (che trovi su UpdateMe)
Edit: fine OT :D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
51lv10
Scarica il Modem+RIL XXLS9.. è sempre meglio il modem+ril per avere più stabilità nel segnale ;)
-
Domanda sulla bootanimation...è possibile toglierla in modo indolore e completamente? o almeno togliere l'audio...
Anche se l'animazione di "serie" dela v8.4 è molto bella, detesto far rumore inutilmente quando accendo il telefono!
-
Quote:
madal
Domanda sulla bootanimation...è possibile toglierla in modo indolore e completamente? o almeno togliere l'audio...
Anche se l'animazione di "serie" dela v8.4 è molto bella, detesto far rumore inutilmente quando accendo il telefono!
se non ricordo male devi andare qui /system/etc/ oppure qui system /media /audio /UI PowerOn.ogg e rinominarlo PowerOn.ogg.old
-
Quote:
madal
per togliere l'audio vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg
poi se vuoi ripristinare quello stock S2 rimomina il file PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak
per l'animazione invece basta cancellare il file in system/media/ bootanimation.zip
-
salve a tutti, oggi ho provato a cambiare kernel, ho il jeboo e volevo mettere il siyah con i sett illuminato.... vado in recovery faccio pulizia kernel installo quando si riavvia il cel ho sempre lo stesso kernl jeboo che dovrei fare?
-
Quote:
_DEX_
salve a tutti, oggi ho provato a cambiare kernel, ho il jeboo e volevo mettere il siyah con i sett illuminato.... vado in recovery faccio pulizia kernel installo quando si riavvia il cel ho sempre lo stesso kernl jeboo che dovrei fare?
devi flashare o l'ultimo jeboo o il siyah in formato tar da mobile odin
-
come mai? ma posso usare anche odin da pc? cmq ora provo
Quote:
0raziel0
devi flashare o l'ultimo jeboo o il siyah in formato tar da mobile odin
-
Quote:
_DEX_
come mai? ma posso usare anche odin da pc? cmq ora provo
meglio Mobile Odin.. più veloce e più sicuro
trovi sia Mobile Odin che Siyah.tar su UpdateMe ;)
-
dopo che ho scaricato mobile odin e mobile odin flash karne mi dice "mobile odin requires an add-on to be able to flash firmwares on this device, please see the thread on xdato download the correct add-on apk
Quote:
luigimak
meglio Mobile Odin.. più veloce e più sicuro
trovi sia Mobile Odin che Siyah.tar su UpdateMe ;)
-
credo di aver risolto..... grz ancora
Quote:
_DEX_
dopo che ho scaricato mobile odin e mobile odin flash karne mi dice "mobile odin requires an add-on to be able to flash firmwares on this device, please see the thread on xdato download the correct add-on apk
-
Quote:
_DEX_
credo di aver risolto..... grz ancora
non fare post consecutivi non e consentito dal regolamento. poi scrivi come hai risolto in modo da dare info anche agli altri che cercano soluzione al problema come il tuo
-
Scusate il disturbo... ho fatto il porting della fotocamera dell's4 da update me.. se volessi tornare indietro come faccio? Un altra domanda: mi postate un link su cui possa informarmi dello script.. ne vorrei saxe di più
-
Quote:
IvanoP88
Scusate il disturbo... ho fatto il porting della fotocamera dell's4 da update me.. se volessi tornare indietro come faccio? Un altra domanda: mi postate un link su cui possa informarmi dello script.. ne vorrei saxe di più
- Fotocamera S4?? non c'è nessun porting della fotocamera dell'S4 su updateMe
- di quale script parli, MemoryKiller di illuminato? in caso c'è il thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
Quote:
IvanoP88
script by illuminato trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
porting fotocamera S4?dove sta?
-
Quote:
IvanoP88
Per tornare indietro trovi la fotocamera stock su update-me in App Rimosse e App Stock ;)
-
Scusate... fotocamera 4.2..qualcuno sa dirmi come tornare indietro? mentre x qnt riguarda lo script vorrei sapere cosa è qst operazione e quindi un link dove informarmi...
-
Quote:
luigimak
per togliere l'audio vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg
poi se vuoi ripristinare quello stock S2 rimomina il file PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak
per l'animazione invece basta cancellare il file in system/media/ bootanimation.zip
Grazzzie!!!!!
Poi opero.
Ale
-
Quote:
IvanoP88
Scusate... fotocamera 4.2..qualcuno sa dirmi come tornare indietro? mentre x qnt riguarda lo script vorrei sapere cosa è qst operazione e quindi un link dove informarmi...
Quote:
luigimak
Quote:
diavolo78
Quote:
solembum
Per tornare indietro trovi la fotocamera stock su update-me in App Rimosse e App Stock ;)
ti abbiamo già risposto in tre con tanto di link.
per cortesia potresti evitare di scrivere stile sms?non è consentito dal regolamento pena infrazione da parte dei moderatori.
quando rispondi potresti utilizzare il tasto rispondi quotando?
-
Quote:
IvanoP88
Quote:
solembum
la fotocamera 4.2 NON si sovrappone alla Stock.. ma avrai 2 fotocamere una stock e una 4.2.. per tornare indietro NON ha senso flashare la fotocamera Stock visto che è già presente e NON ti elimina la 4.2
per rimuoverla devi farlo con Titanium Backup
-
Quote:
luigimak
la fotocamera 4.2 NON si sovrappone alla Stock.. ma avrai 2 fotocamere una stock e una 4.2.. per tornare indietro NON ha senso flashare la fotocamera Stock visto che è già presente e NON ti elimina la 4.2
per rimuoverla devi farlo con Titanium Backup
Grazie... infatti io so che nn era sovrapposta ma nn sapevo come spiegarlo... e mi scuso se ho risposto
In modalità sms
-
Quote:
IvanoP88
Grazie... infatti io so che nn era sovrapposta ma nn sapevo come spiegarlo... e mi scuso se ho risposto
In modalità sms
di niente ma cerca di evitare
-
ragazzi c'è un modo per mettere la tendina e icone tutto stock? cioè verde come l's4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
ragazzi c'è un modo per mettere la tendina e icone tutto stock? cioè verde come l's4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Al momento il metodo più veloce ma anche il più costoso é...comprarti l'S4 :D:D:D:D:D
A parte gli scherzi...temature Stock(verdi) non verranno fatte...al team piace il BLU (e anche a me) :cool::cool::cool:
-
Quote:
Paolone46
Al momento il metodo più veloce ma anche il più costoso é...comorarti l'S4 :D:D:D:D:D
A parte gli scherzi...temature Stock(verdi) non verranno fatte...al team piace il BLU (e anche a me) :cool::cool::cool:
concordo in pieno...vieni a bere.ciao paolone
edit scusasse....;)