Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Scaricate la full rom 8.4, fate il controllo MD5 come da prima pagina, wipe cache+dalvik e riflashate la full rom
Mi spiace al momento non é prevista
Sinceramente non ho mai seguito il discorso perche non lo uso,dovresti dare un occhio su xda se hanno fatto lo script aggiornato per jb
Quoto quoto :)
Inviato un pò qui un pò là
fatto! direi che va molto meglio ma non sempre funziona... (devo fare un po' di tentativi!)
grazie
comunque
-
Quote:
calrino
fatto! direi che va molto meglio ma non sempre funziona... (devo fare un po' di tentativi!)
grazie
comunque
mi dite come attivare il multiwindow ?
-
Quote:
ryk
mi dite come attivare il multiwindow ?
Dal relativo toggle nella status bar
-
Quote:
bluflight13
Dal relativo toggle nella status bar
ah perfetto grazie ;)
-
Bluflight ho postato il link di xda che parla della touchwiz dell's4. Se puoi darle un occhiata..... ;)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Ragazzi sono un pò nei casini::::'(
Non so cosa mi passava per la testa ma ho voluto provare come partiva la paranoid android.
Ovviamente avevo già un backup fatto con orange backup e, per ulteriore sicurezza prima di fare il wipe data e flahare la paranoid, ho effettuato un altro backup da recovery.
Ovviamente son voluto tornare indietro a gambe levate verso la unica rom più bella che c'è: la Blumack 2000.
Ma con grande sorpresa anzi...tragedia....da recovery la rom non la recupera....
Cosa può essere successo??
Un aiuto per ripristinare. Sono sicuro che ho almeno 2 backup
-
Quote:
Overmarz
Non so cosa mi passava per la testa ma ho voluto provare come partiva la paranoid android.
Ovviamente avevo già un backup fatto con orange backup e, per ulteriore sicurezza prima di fare il wipe data e flahare la paranoid, ho effettuato un altro backup da recovery.
Ovviamente son voluto tornare indietro a gambe levate verso la unica rom più bella che c'è: la Blumack 2000.
Ma con grande sorpresa anzi...tragedia....da recovery la rom non la recupera....
Come l hai fatto il backup ...con qusle kernel?
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
Overmarz
ke kernel hai attualmente?
-
col jeboo 2.2 mentre dopo aver flashato la paranoid mi ha messo il 3.0.31-CM-ga034655 fredrik@xanax#3.
Vi pregoooo voglio tornare a casaaa:'(
-
Quote:
Overmarz
col jeboo 2.2 mentre dopo aver flashato la paranoid mi ha messo il 3.0.31-CM-ga034655 fredrik@xanax#3.
Vi pregoooo voglio tornare a casaaa:'(
Metti il jeboo e ripristina il nandroid
-
Semi Ot ma Awesome Beats e Ac!d sono solo per le cuffie o anche per l'altoparlante?
Grazie
-
Quote:
michael91
Bluflight ho postato il link di xda che parla della touchwiz dell's4. Se puoi darle un occhiata..... ;)
Dove?
Quote:
malebolge
Semi Ot ma Awesome Beats e Ac!d sono solo per le cuffie o anche per l'altoparlante?
Grazie
Dovrebbe gestire anche l'altoparlante
-
Diavolo, il jeboo me lo flasha ma il nandroid no perchè mi dice "MD5 mismatch!
-
Domandina per i marziani... nelle Applicazioni poi tutte trobo drop box 2 volte uno verdione 1 e l altro versione 2.3, posso eliminarli...e mettere l ultima versione
E comunque io tra le app non lo trovo ma e installato..come mai?
-
Quote:
Overmarz
sicuramente hai il nandroid corrotto
-
Quote:
Overmarz
Aggiungo che mi da "MD5 mismatch!" dopo aver flashato il jeboo per tutti e due i backup, quello fatto oggi e quello fatto ieri
-
Quote:
michael91
@blu ecco a te
-
Quote:
Overmarz
Aggiungo che mi da "MD5 mismatch!" dopo aver flashato il jeboo per tutti e due i backup, quello fatto oggi e quello fatto ieri
con quale kernel hai fatto il nandroid?
-
Quote:
luigimak
con quale kernel hai fatto il nandroid?
Luigi con ol jeboo 2.2 ha scritto....sevondo me e corrotto.
Poi risp pure a me please.... ti do tanti bacini....:p:p:p:p
-
Con il jeboo 2.2 Luigi. Inoltre se provo a riflashare la blumak 8.4 mi da aborted!
-
Quote:
michael91
Ecco Blu
-
Ragazzi scusate se sto spammando ma volendo reinstallare tutto tramite odin si può?
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi scusate se sto spammando ma volendo reinstallare tutto tramite odin si può?
Scusa cosa intendi? Vuoi piallare tutto con un deep clean 1 e ripartire da zero rifacendo il root?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io ho tolto la blumak in passato e sono ritornato alle stock originali, ma ho visto che questa ha aggiunto le mods dell' s4.. qualcuno potrebbe fare una recensione per dirmi se funzionano bene e per cosa vale la pena riflashare tutto mettendo questa rom? e poi la batteria, sulla originale la finisco in 3h di screen on (non ho quella da 2000 mAh).
In somma, cerco un pò di convinzione per passare qui insieme a voi :D
-
Ragazzi volevo sapere come posso lasciare lo screen attivo mentre guardo i filmati in flash.. perche dopo qualche secondo si spegne!
-
Quote:
11marko11
Ragazzi io ho tolto la blumak in passato e sono ritornato alle stock originali, ma ho visto che questa ha aggiunto le mods dell' s4.. qualcuno potrebbe fare una recensione per dirmi se funzionano bene e per cosa vale la pena riflashare tutto mettendo questa rom? e poi la batteria, sulla originale la finisco in 3h di screen on (non ho quella da 2000 mAh).
In somma, cerco un pò di convinzione per passare qui insieme a voi :D
....veloce, sunza bug e stra curata. In updateme trovi una miriade di mod, app , kernel ed altro! Tutti disponibili ad aiutare ( anche se in prima pagina c'è scritto tutto !:D) , temata in blu e....che altro dire? Spialla tutto e flasha!
BluMak2000 Rom v.8.4 LSD
-
Ciao ragazzi, ma a voi l'uscita HDMI funzia? Pima mi funzionava da quando ho messo la BM il cell non mi rileva l'adattatore.
In realtà credo sia un problema della rom stock, qualche consiglio?
Ah, l'adattatore è quello originale della Samsung.
Ciao e grazie!
-
Quote:
diavolo78
Domandina per i marziani... nelle Applicazioni poi tutte trobo drop box 2 volte uno verdione 1 e l altro versione 2.3, posso eliminarli...e mettere l ultima versione
E comunque io tra le app non lo trovo ma e installato..come mai?
forse è passata inosservata...
grazie mille
-
Quote:
diavolo78
forse è passata inosservata...
grazie mille
Perché vuoi toglierle? Aggiorna e basta, no?
-
Quote:
JacOcaJ
Perché vuoi toglierle? Aggiorna e basta, no?
perchè ne ho 2 di versioni...volevo fare una cosa pulita.... se pole? grande capo?
-
Quote:
diavolo78
perchè ne ho 2 di versioni...volevo fare una cosa pulita.... se pole? grande capo?
Se parli delle 2 apk in system /app non sono 2 versioni... Sono due file distinti che servono entrambi
-
Quote:
JacOcaJ
Se parli delle 2 apk in system /app non sono 2 versioni... Sono due file distinti che servono entrambi
io li vedo da applicazioni>tutte se clicco su una mi dice versione 1, sull'altra mi dive versione 2.3?o_O
-
Quote:
diavolo78
io li vedo da applicazioni>tutte se clicco su una mi dice versione 1, sull'altra mi dive versione 2.3?o_O
Lasciali stare. Servono entrambi. Aggiorna e basta
-
2 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Lasciali stare. Servono entrambi. Aggiorna e basta
Ahhh
Allegato 60225
Allegato 60226
-
Come promesso ho provato a migliorare quella che era la mia versione della batteria colorata col droid.
Questa x intenderci:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/unenyzy3.jpg
Ecco quella nuova:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/aqudune4.jpg
Me ne sono uscite due versioni;
La prima:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/nemygydu.jpg
Link x il download: http://db.tt/LuuQUBlT
La seconda, Maggiorata (più larga):
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/ma4e4upu.jpg
Link x il download: http://db.tt/v7xzaX41
Che ne pensate?
Devo cambiare spacciatore!! :D
-
Quote:
rattlehead
Bravissimo. Proprio come la volevo io e con il numero più grande :D
-
Salve ragazzi... Una domanda... Ma se devo fare un reset di fabbrica al telefono.... Poi devo rifare tutto per rimontare la blumak?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... Una domanda... Ma se devo fare un reset di fabbrica al telefono.... Poi devo rifare tutto per rimontare la blumak?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No. Ho resettato il telefono per darlo a mia figlia ed è rimasto tutto quello che avevo impostato io. È rimasto anche cerberus. :cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
rattlehead
La seconda maggiorata è BELLISSIMAAAAA !!!
Grazie x questa stupenda modifica !!!
-
Aggiunto su updateme > Tematura/Icone StatusBar:
Robottino2 by rattlehead
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/nemygydu.jpg
Robottino2 large by rattlehead
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/ma4e4upu.jpg