Si, il fix il kernel ti chiede sempre di farlo, ma dopo super su non ha più bisogno e non chiede più di essere aggiornato
Visualizzazione stampabile
Ho una domanda probabilmente banale...in attesa che finisca il download della versione repack sto provando a cancellare qualche apk dalla cartella system con titanium...come mai non vedo aumentare lo spazio libero? ...Ho controllato con root Explorer.
Ps.Ho appena "risolto" il problema con s voice che avevo ieri! :D
In seguito all'aggiornamento di Google search premendo il tasto home 2 volte mi ha chiesto quale dei 2 usare ! Magari viene utile a qualcuno!
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi complimenti per la rom prima di tutto, vengo dalla jellybeam 4.1.0 e devo essere sincero, mi sto trovando molto bene con questa nuova rom.
Vorrei chiedervi però delucidazioni sull'applicazione supersu, leggeveo di un fix da fare dopo il flash della rom.
Avendo installato il repack della v6 questo fix in recovery non mi è stato chiesto, però ora che cerco di aprire supersu per aggiornarlo il sistema mi da quest'errore "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!" chiudendo l'applicazione, e di conseguenza non riesco a sfruttare i permessi di root per titanium bakup e getril ad esempio.
Come risolvo?
Grazie.
Heheheheheh siete due pazzi!!!!! Anzi 3!!! Ora che avete coinvolto anche luigi :D
La rom è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A.
Veloce, stabile, fluida e soprattutto completa che più non si può.
Oltretutto avete integrato anche svoice e la galleria del note!!!
Se vi avessi commissionato una rom con tutto quello che avrei voluto, non sarebbe venuta tanto bella.
E tanto che mi fido di voi...che ho lasciato il jeboo (per ora). Sarà la rom, sarà sta nuova versione del kernel (ma credo più la prima ipotesi :P), ma trovo tutto molto fluido, che non voglio toccare nulla, per non spezzare la "magia" di questa rom.
Non mi soffermo nemmeno su quanto possa essere utile e gratificante (per ogni utente) avere a disposizione updateme, settandosi la rom a proprio piacimento.
Grazie per la vostra passione e per condividere ogni vostro lavoro.
Lo ripeto, siete 3 pazzi :D
P.S. Rom ovviamente andata bene al primo colpo. Funziona tutto (se in questi giorni noto qualcosa, sò dove lamentarmi :D). E per far funzionare tutto, ho semplicemente seguito la guida in prima pagina :D
Notte ragazzacci!!!
Ragazzi eccomi a rompervi le scatole :D
Dopo un giretto su updateme, ho qualche dubbio :
-la fotocamera 4.2, funziona bene?? Mi interessa per la photosphere, ovviamente sperando che non vada a sostituire la fotocamera stock
-la gallery stock, se la flasho va a sostituire la galleria del note2??
-io ho il 9100P, mi basta flashare "attivare nfc" e mi compare la voce nel menu??
Ma cosa più importante ora, come posso rendere meno trasparente il menu a tendina?? Quando abbasso la status bar, vedo in trasparenza il segnale, la batteria, e l'orologio centrale e non mi gusta tanto :D
Ho già provato a flashare"lock+orol.centrale", "orol. centrale+icone sx", entrambe portano la dicitura status bar nera, ma è molto trasparente.
Grazie in anticipo :D