Ciao Scorpion quelle cambiano solo la statusBar e non la tendina ;)
Visualizzazione stampabile
Dopo il flash della ROM repack non mi va più il play store (errore nel download dal server). Ho già fatto cancella dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi cancellare l'account google, poi cancelli i dati e la cache (da gestisci applicazioni) e vedrai che torna a funzionare.
Ieri ci ho perso un'ora e poi malo2000 mi ha dato la dritta giusta.
E' l'account goggle da cancellare e poi reinserire quando te lo chiederà ;)
Non vi fanno proprio prendere pace eh? Nemmeno il tempo di gustare un pò di riposo e Samsung se ne esce con sto firmware... non ho dubbi che la v7 non sia poi cosi tanto lontana... :D
Ps: se installo direttamente con update me il robottino in recovery continua a svenire senza sensi!:D ho provato con li zip per la barra nera, orologio centrale e senzq lucchetto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Secondo me Luigi non è neanche andato a dormire
http://imageshack.us/a/img341/6182/uomoalavoro.jpg
rotflrotflrotfl
Mi autoquoto. Hp provato la camera 4.2 e fa le foto in photosphere, ma ho problemi coi video (se ricordo bene è proprio un bug della camera...). Provato l'nfc e funziona tutto!
ORa le ultime due cosucce e me ne sto buono per un pò (la rom merita davvero...):
-la galleria stock presente in updateme, sostituisce la galleria del note2 (che adoro) oppure va ad aggiungersi (mi interesserebbe in questo caso :D).
-Grazie Luigi per la risposta, ma non si può fare nulla dalle impostazioni per rendere la tendina nera nera?? :D Esteticamente è abbastanza brutto vedere l'rologio, il lock, il segna e tutto il resto che si intravedono da sotto la tendina, non rende giustizia a questa rom cosi bella graficamente!!
Posso modificare qualcosa dalle impostazioni (non h trovato nulla :() oppure riesci (se non è troppo complicato) a soddisfare questo mio vizio con un qualcosa da flashare?? :D