Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Vero D:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La ripresa video della aosp non funziona ricordo ;)
-
Quote:
bluflight13
La ripresa video della aosp non funziona ricordo ;)
Si, l'ho provata ora per curiosità e ho dovuto togliere e rimettere la batteria
-
Quote:
Paolone46
Caro Skorpion...lui parla della fotocamera 4.2
Colpa del multiquote:D:D:D
La trovi nelle applicazioni
"Fotocamera"
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Ops non avevo afferreto :-)
Quote:
fargus81
Ok, ci sto provando. Ma Odin è stato fermo alla procedura:
NAND Write Start!!
per circa un'ora...
Esasperato ho arrestato il processo e sono in soft brick.
Riesco ancora ad andare in download ma Odin continua a darmi lo stesso problema con firmware diversi su pc diversi:
un w7 32 bit e uno 64 bit, entrambi con driver installati e funzionanti (riconoscono perfettamente l's3 mini del mio coinquilino e riconoscevano il mio fino a ieri), senza kies e senza antivirus.
Può essere il cavo usb?
Intanto grazie.
Può essere il cavo...
Ma prova a cambiare porta uso e prendi odin 1.85
Ti consiglio di spostarti nel thread sos in modo da non inquinare il thread :-)
-
È normale che la fotocamera stock, dopo aver premuto per scattare ci mette qualche secondo a eseguire la foto? È un problema di telefono oppure è proprio la fotocamera?
Scusate se sono fuori tema.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
È normale che la fotocamera stock, dopo aver premuto per scattare ci mette qualche secondo a eseguire la foto? È un problema di telefono oppure è proprio la fotocamera?
Scusate se sono fuori tema.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
È normale che ci metta qualche istante, non secondi, è sempre stata un filo lenta
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
È normale che ci metta qualche istante, non secondi, è sempre stata un filo lenta
C'è qualche modo x farla scattate appena premi il pulsante?
-
Ti assicuro che con Ics era ancora peggio... Prova a cancellare i dati e vedi se migliora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Haseo82
C'è qualche modo x farla scattate appena premi il pulsante?
Un trucchetto c'è, devi aprire la fotocamera e mettere a fuoco con il dito, poi scatti, facendo cosi ci mette pochi millesimi di secondo quando scatti, il punta e scatta non si può fare su S2 perche deve mettere a fuoco, non lo fa appena avii la fotocamera
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
bluflight13
Ma strano..quella mia con l'antivibrazione attiva scatta velocemente sembra istantanea mentre con ICS ci metteva di più. :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Ho notato che nella gestione applicazioni, dopo aver cancellato i dati della fotocamera stock, volevo farla pure a quella 4.2 ma non c'è :what:
-
Ciao a tutti, ho appena flashato questa fantastica ROM ma probabilmente ho ripristinato da titanium backup qualcosa che non dovevo perchè invece del nuovo menù di spegnimento con le modalità di riavvio mi è riapparso il menù classico samsung 4.1.2 stock. E' possibile in qualche modo ripristinare questo menù di spegnimento blumak o devo reinstallare di nuovo la ROM?
-
Quote:
mbuttazz
Ciao a tutti, ho appena flashato questa fantastica ROM ma probabilmente ho ripristinato da titanium backup qualcosa che non dovevo perchè invece del nuovo menù di spegnimento con le modalità di riavvio mi è riapparso il menù classico samsung 4.1.2 stock. E' possibile in qualche modo ripristinare questo menù di spegnimento blumak o devo reinstallare di nuovo la ROM?
il menù è sempre quello stock.. l'estensione appare solo premendo su "Riavvia"
-
E' vero! Che figura....:-[
-
Quote:
mbuttazz
E' vero! Che figura....:-[
Siamo qui per imparare da chi ne sa più di noi, non ti preocupare
-
Ho installato s voice dell' s4, ma dopo la prima domanda che gli faccio, crasha subito e mi dice: s voice è stato arrestato.
-
Quote:
eddysar
Ho installato s voice dell' s4, ma dopo la prima domanda che gli faccio, crasha subito e mi dice: s voice è stato arrestato.
essendo un porting non è pienamente compatibile.. lascia quello stock che funziona perfettamente
-
Quote:
luigimak
essendo un porting non è pienamente compatibile.. lascia quello stock che funziona perfettamente
Come si toglie?
-
Quote:
eddysar
Come si toglie?
Devi cercare l'app nella gestione applicazioni, e disinstalla aggiornamenti, riavii e dovresti aver S-voice di S3
-
Quote:
0raziel0
Devi cercare l'app nella gestione applicazioni, e disinstalla aggiornamenti, riavii e dovresti aver S-voice di S3
Su gestione applicazioni, me la fa solo eliminare...
-
Ma prima avevi s-voice ? Perche quello è l'unico modo, a meno che in updateme-app rimosse e app stock non ci sia s-voice S3
-
Quote:
0raziel0
Ma prima avevi s-voice ? Perche quello è l'unico modo, a meno che in updateme-app rimosse e app stock non ci sia s-voice S3
Si ce l'avevo, però da updateme ho installato il porting di quello dell' s4
-
Quote:
eddysar
Si ce l'avevo, però da updateme ho installato il porting di quello dell' s4
Allora ce l'hai ancora, basta reinstallarlo da updateme
-
Quote:
0raziel0
Allora ce l'hai ancora, basta reinstallarlo da updateme
Su updateme non c'è quello stock, che avevo prima...
-
ma il toggle del risparmio di energia non c'è oppure non l'ho visto?
-
Quote:
ildix
ma il toggle del risparmio di energia non c'è oppure non l'ho visto?
Nelle impostazioni c'è
-
Quote:
eddysar
Su updateme non c'è quello stock, che avevo prima...
Togli s-voice di S4 e vedi se ti riporta s-voice S3, altrimenti devi riflashare la rom con i wipe cache oppure vedere se creano un modo per flashare solo s-voice S3
-
Quote:
0raziel0
Togli s-voice di S4 e vedi se ti riporta s-voice S3, altrimenti devi riflashare la rom con i wipe cache oppure vedere se creano un modo per flashare solo s-voice S3
L'ho tolto e non ho più ho s voice...
-
devi allora o riflashare la rom o aspettare uno zip con s-voice
-
Quote:
eddysar
L'ho tolto e non ho più ho s voice...
Non devi riflashare la rom!!! se non vuoi sbatterti troppo basta che ci installi sopra l' apk di s-voice signed dell' s3 che trovi in rete e te lo sostituisce, l' ho fatto io e funziona!!
-
Quote:
11marko11
Non devi riflashare la rom!!! se non vuoi sbatterti troppo basta che ci installi sopra l' apk di s-voice signed dell' s3 che trovi in rete e te lo sostituisce, l' ho fatto io e funziona!!
ma non la troverai in preload, quindi se fai wipe dovrai reinstallarlo, altrimenti si troverà s-voice di S4
-
Quote:
0raziel0
ma non la troverai in preload, quindi se fai wipe dovrai reinstallarlo, altrimenti si troverà s-voice di S4
A me ha funzionato.. avevo messo quello di s4, non mi piaceva e ci ho installato sopra quello di s3 tranquillamente..
-
Quote:
11marko11
A me ha funzionato.. avevo messo quello di s4, non mi piaceva e ci ho installato sopra quello di s3 tranquillamente..
si ma se formatti ti ritorna s-voice di S4, perche stà in preload, ecco perche bisogna riavviare quando installi s-voice S4
-
3 allegato(i)
Allegato 60900Allegato 60902Allegato 60901
Pronti ;) Quello del 2g l'ho lascia bianco
-
Ciao ragazzi! Qual è secondo voi il miglior kernel per questa rom... Per adesso con le 8.4 ho il philz, e non mi trovo male... Vorrei la maggior durata possibile della batteria, io non gioco è non mi interessano particolarmente le prestazioni, ma molto la durata dello schermo attivo... Con questa rom non è un po' poco reattivo il touch screen o è una mia impressione?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ciao ragazzi! Qual è secondo voi il miglior kernel per questa rom... Per adesso con le 8.4 ho il philz, e non mi trovo male... Vorrei la maggior durata possibile della batteria, io non gioco è non mi interessano particolarmente le prestazioni, ma molto la durata dello schermo attivo... Con questa rom non è un po' poco reattivo il touch screen o è una mia impressione?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Metti il siyah con settaggi illuminato.
Per il touch a me va bene
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Metti il siyah con settaggi illuminato.
Per il touch a me va bene
inviato dall'inferno! ;-)
Ciao potresti linkare il kernel e il settaggio di illuminato? Stavo cercando ma con scarsi risultati:banghead:
-
Quote:
devildrake
Ciao potresti linkare il kernel e il settaggio di illuminato? Stavo cercando ma con scarsi risultati:banghead:
Trovi tutto su updateme ;)
-
Quote:
bluflight13
Trovi tutto su updateme ;)
Installato syiah e settaggi illuminato.. come faccio a sapere se i settaggi sono andati a buon fine?
-
Piccolo problemino:
Ho impostato la chiusura della chiamata con il tasto di blocco, ma non lo fa (alcune volte si, ma non so se dipende se è una chiamata in entrata o in uscita)
-
Rqga ho visto sull s4 di un mio amico la tastiera bella veramente con la serie dei numeri sopra le lettere si può avere per la nostra rom?
inviato dal mio super S5 futuristico