Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ho giá cercato e non trovato niente, per questo ho postato sul forum...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
impostazioni -> info sul dispositivo -> stato e "Indirizzo Wi-Fi Mac" lo copi dentro -> MAC Address / WWN / Vendor Lookup - WintelGuy.com -
se il risultato della ricerca ti da "Murata" etc etc..hai un dispositivo con chip wifi che drena batteria .-. (io ce l'ho così ad esempio, sono la prima serie di S2 soprattutto a montare questo chip)
-
Quote:
maxim2071
Sta senza batteria da un giorno e niente...è davvero strano quanto è successo...Comunque sapete se portandolo in assistenza possono capire che era moddato anche se non si accende più???Non só se mi sono spiegato...
tanto che hai da perderci? Se non sei riuscito ad accenderlo neanche col jig non so se e come possano riuscire a recuperarlo francamente :O
-
Credo abbia ragione..,Ci provo a portarlo in assistenza,vediamo un pó...
-
Quote:
maxim2071
in bocca al lupo! ;) facci sapere!
-
Quote:
maxim2071
Se non ti va ne in download ne in recovery penso possano sistemartelo in garanzia ;) L'importante è non nominare parole come modding, odin, recovery ecc ;)
-
Quote:
giga89
impostazioni -> info sul dispositivo -> stato e "Indirizzo Wi-Fi Mac" lo copi dentro ->
MAC Address / WWN / Vendor Lookup - WintelGuy.com -
se il risultato della ricerca ti da "Murata" etc etc..hai un dispositivo con chip wifi che drena batteria .-. (io ce l'ho così ad esempio, sono la prima serie di S2 soprattutto a montare questo chip)
Si questo l'ho gia fatto e mi da samsung electro... Io volevo sapere come vedere se è wlan0, eth0...
-
Quote:
eddysar
Si questo l'ho gia fatto e mi da samsung electro... Io volevo sapere come vedere se è wlan0, eth0...
spiegami per cosa ne hai bisogno e vediamo se posso aiutarti!
-
Quote:
giga89
spiegami per cosa ne hai bisogno e vediamo se posso aiutarti!
Per un thread che ho trovato sul forum, potrei aumentare la ricezione del wifi sapendolo...
-
Quote:
eddysar
Per un thread che ho trovato sul forum, potrei aumentare la ricezione del wifi sapendolo...
La ricezione dipende dal kernel, se volete un'ottima gestione mettete il siyah
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
eddysar
penso sia definito nel kernel
-
Quote:
giga89
penso sia definito nel kernel
Quindi non si può sapere la scheda?
-
Quote:
maxim2071
Aiuto ragazzi ho brikkato alla grande il mio S2,non so come ma dopo avere scaricato da update me un paio di icone batterie ed averle provate, ho fatto un wipe cache +dalvilk+fix p. Ed il cellulare,e morto...non si accende più neanche in download mode con il Jig usb.Posto qui perché avevo su la 8.4 + syiah v6b5.Sapete se portandolo in assistenza possono risalire alle modifiche fatte anche se non si accende..,?
Quote:
maxim2071
Sta senza batteria da un giorno e niente...è davvero strano quanto è successo...Comunque sapete se portandolo in assistenza possono capire che era moddato anche se non si accende più???Non só se mi sono spiegato...
Oddio che cosa brutta. :(:(:( mi dispiace.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
eddysar
Quindi non si può sapere la scheda?
sicuramente nel kernel saranno definite :) penso che basti aprirne uno precompilato e troverai la tua risposta!
-
Quanti OT... se passa jaco ..sai come si diverte...
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
tugaia56
diavolo... mi stupisco che proprio tu faccia certe domande, se è su updateme, per forza va bene sulla blumak2000 ;)
Il problema e che il pda e diverso...quindi non sapevo...se poteva andare bene.....:D:D
-
Quote:
ermejodercolosseo88
È prevista una nuova versione della rom sulla base del firmware del nord Europa o no?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
No. Se e quando uscira il 4.2.2 verrà sviluppato l update.
-
Quote:
giga89
sicuramente nel kernel saranno definite :) penso che basti aprirne uno precompilato e troverai la tua risposta!
Ho scaricato il siyah, ma non ho trovato niente D:
-
Quote:
eddysar
Ho scaricato il siyah, ma non ho trovato niente D:
Building Kernels | Android Developers
fine ot :)
-
Qualcuno ha installato "Phone full screen" da update me? Come esce potete portare qualche screen? La risoluzione delle foto com'è?
-
È la seconda volta che mi si riavvia il cellulare automaticamente, senza che io faccia niente...
-
Quote:
eddysar
È la seconda volta che mi si riavvia il cellulare automaticamente, senza che io faccia niente...
Potrebbe dipendere dal kernel.. Hai messo il siyah giusto? Hai anche messo i settings illuminato o lo stai usando liscio?
-
Quote:
bluflight13
Potrebbe dipendere dal kernel.. Hai messo il siyah giusto? Hai anche messo i settings illuminato o lo stai usando liscio?
No, ho quello di default, penso sia il jeboo
-
Quote:
eddysar
No, ho quello di default, penso sia il jeboo
Vai su info dispositivo e controlla quale kernel monti.
-
Quote:
michael91
Vai su info dispositivo e controlla quale kernel monti.
3.0.31 Jeboo kernel
-
Quote:
eddysar
3.0.31 Jeboo kernel
Scusa ma hai la versione jeboo 2.1? C'è scritto accanto.. jeboo 2.x
-
Quote:
michael91
Scusa ma hai la versione jeboo 2.1? C'è scritto accanto.. jeboo 2.x
Si, c'è scritto 2.1
-
Quote:
eddysar
Si, c'è scritto 2.1
Bene. Prova a mettere il jeboo 2.2 sarebbe l'ultima versione aggiornato di recente. :)
-
Quote:
michael91
Bene. Prova a mettere il jeboo 2.2 sarebbe l'ultima versione aggiornato di recente. :)
Prima devo flashare lo script cleaning?
-
È possibile avere su updateme l'applicazione chat head? Ne ho sentito parlare bene.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
eddysar
Si, come sempre...
Quote:
Haseo82
È possibile avere su updateme l'applicazione chat head? Ne ho sentito parlare bene.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
È ancora in fase alpha...
Ed è una prerogativa delle rom aosp /aokp
-
Quote:
eddysar
Si questo sempre.
-
Quote:
michael91
Si questo sempre.
Ok, aggiornato alla 2.2
-
Ciao a tutti...
Funziona il flash della tendina notifiche con i loghi delle squadre di calcio? Lo chiedo perché tempo fa, dopo il flash, il telefono era andato in bootloop...
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Funziona il flash della tendina notifiche con i loghi delle squadre di calcio? Lo chiedo perché tempo fa, dopo il flash, il telefono era andato in bootloop...
Grazie.
Si funziona io l'ho messo
-
Quote:
dadamanu
Qualcuno ha installato "Phone full screen" da update me? Come esce potete portare qualche screen? La risoluzione delle foto com'è?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/14/a8umyras.jpg
-
ciao a tutti,vorrei sapere se il kernel SIYAH V.6 BETA5 con i settaggi di Illuminato è la miglior combinazione per questa splendida ROM. Io ora ho il jeebo 2.2 e vorrei delle delucidazioni sulla convenienza al mettere il siyah in termini di prestazioni e durata. Ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposta.
-
Quote:
Bepot
ciao a tutti,vorrei sapere se il kernel SIYAH V.6 BETA5 con i settaggi di Illuminato è la miglior combinazione per questa splendida ROM. Io ora ho il jeebo 2.2 e vorrei delle delucidazioni sulla convenienza al mettere il siyah in termini di prestazioni e durata. Ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposta.
Ogni "telefono" ha una sensibilità differente ai kernel.
Io mi ci trovo bene!
X me la migliore!
Per saperlo l'unica è provarlo...poi puoi sempre ritornare al jeebo!
-
Salve, avrei un problema! Praticamente le App da quando ho installato la rom mi si installano ( penso ) sulla memoria esterna del dispositivo.. Infatti non mi fa scaricare piu nulla dal PlayStore e mi dice che la memoria è piena anche avendo 9gb sul Dispositivo :/ e la memoria della sd anche se e' da 4gb me la segna cone 1.80 occupati e 215 liberi... :/ Soluzioni?
-
[QUOTE=rattlehead;3855178]http://img.tapatalk.com/d/13/05/14/a8umyras.jpg[/QUOTE
Interessante, ultima cosa... se volessi tornare a quella stock devo riflashare la rom?
-
Salve... Ho una domanda... Ieri tramite update me ho cambiato l'icona del wifi... E ho provato quella del robottino... Se volessi tornare a quella stock... Come devo fare? Devo riflashare la status bar originale e riapportare tutte le modifiche che avevo fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App