Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Rqga ho visto sull s4 di un mio amico la tastiera bella veramente con la serie dei numeri sopra le lettere si può avere per la nostra rom?
inviato dal mio super S5 futuristico
Gia chiesto, per ora non cé
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Peccato perché dev essere veramente comoda
-
Quote:
boomby78
Da qualche parte ho letto del porting della tastiera ma senza i numeri sopra, perché il nostro schermo è piccolo e non ci stanno...ora non ricordo dove l ho letto....:confused:
inviato dall'inferno! ;-)
-
Aggiornato Kernel PhilZ 5.03.0
UpdateMe > Kernel PhilZ
-
Quote:
diavolo78
Da qualche parte ho letto del porting della tastiera ma senza i numeri sopra, perché il nostro schermo è piccolo e non ci stanno...ora non ricordo dove l ho letto....:confused:
Sta su update me ma e senza numeri
-
Quote:
boomby78
Sta su update me ma e senza numeri
Sì è solo la tematura, che io sappia un vero e proprio portino ancora non esiste
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Si poterebbe avere una tendina delle notifiche completamente stock???la rom é perfetta, ma l'unica cosa che non mi convince é proprio la tendina troppo nera e non mi piacciono i toggle.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Si poterebbe avere una tendina delle notifiche completamente stock???la rom é perfetta, ma l'unica cosa che non mi convince é proprio la tendina troppo nera e non mi piacciono i toggle.
ce ne sono tanti su updateme anche di forme diverse, fatti un giro trai i toggle e puoi anche aggiungere cose alla tendina, o renderla trasparente, tutto su updateme
-
Quote:
solembum
:* grazie :)))) ora testo tutto :)
edit: comunque per sbaglio ho scoperto che gli emoticon che si diceva qualche tempo fa dei messaggi (quelle che sono ad androidino mentre prima su ics erano tipo iphone...) sono in framework/res/drawable-hdpi e son tutte quelle che iniziano con emo_im e poi il nome dell emoticon... :) anche se probabilmente non interessa a nessuno io lo detto rotfl rotfl
-
Quote:
federico54
:* grazie :)))) ora testo tutto :)
edit: comunque per sbaglio ho scoperto che gli emoticon che si diceva qualche tempo fa dei messaggi (quelle che sono ad androidino mentre prima su ics erano tipo iphone...) sono in framework/res/drawable-hdpi e son tutte quelle che iniziano con emo_im e poi il nome dell emoticon... :) anche se probabilmente non interessa a nessuno io lo detto rotfl rotfl
Si l'avevo notato anch'io, solo che i messaggi non li uso praticamente mai e quindi non gli ho dato importanza rotfl
Piuttosto sto cercando di capire qual'è il widget 4x1 che ti mette un contatto in home :O (con quell'enorme fumetto grigio è veramente antiestetico) Se riesco a trovarlo farò le varianti rosso, giallo, verde e blu (che non può mancare assolutamente :p )
Quindi qualcuno sa dove lo posso pescare quel widget?
EDIT: Cercando su google non trovo assolutamente niente!
-
C'è qualcosa per vedere che scheda wifi ho?
Tipo wlan0, eth0...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Rqga ho visto sull s4 di un mio amico la tastiera bella veramente con la serie dei numeri sopra le lettere si può avere per la nostra rom?
Quote:
0raziel0
Quote:
boomby78
Quote:
diavolo78
Se volete la tastiera non i numeri sopra (e non proprio quella S4) potete usare questa
Consulta "A.I.type Keyboard libero" - https://play.google.com/store/apps/d...aitype.android
Viene così
Si può anche rimpicciolire o ingrandire a piacimento e cambiarele il tema
La usavo tempo fa...poi l'ho tolta per il problema del troppo spazio che prende sullo schermo:):beer:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Kernel PhilZ 5.03.0
UpdateMe > Kernel PhilZ
lo si può mettere anche su blumak LSD?
-
o cavolo.... mi son scordato la scritta!!!! .... sole non è che ti ricordi in che carattere era??... !
-
Quote:
diavolo78
si certo ;)
-
uffa... è troppo... verde!! serve piu grigio!!! deve essere come quella stock dell s2 jelly bean... e anche comunque un po di blu ci deve essere perchè c'è... proviamo cosi....
-
Quote:
federico54
uffa... è troppo... verde!! serve piu grigio!!! deve essere come quella stock dell s2 jelly bean... e anche comunque un po di blu ci deve essere perchè c'è... proviamo cosi....
Ahahahahah!! A questo punto fai prima a prendere la deodexed jb dell'S2 e da li recuperi tutte le immagini ;)
-
Quote:
diavolo78
Quote:
luigimak
si certo ;)
diavolo... mi stupisco che proprio tu faccia certe domande, se è su updateme, per forza va bene sulla blumak2000 ;)
-
Quote:
federico54
o cavolo.... mi son scordato la scritta!!!! .... sole non è che ti ricordi in che carattere era??... !
Quale scritta fede?
-
Quote:
solembum
Ahahahahah!! A questo punto fai prima a prendere la deodexed jb dell'S2 e da li recuperi tutte le immagini ;)
guarda che la maggiorparte delle immaggini son prese da li e da quelle che mi ha dato paolone :) rotfl :)
grazie a voi 2 comunque ;)
edit: la scritta blumak sulla status :)
comunque come faccio a far diventare l'orologio grigio?... quello sulla status... è verde O.o
-
1 allegato(i)
Quote:
federico54
guarda che la maggiorparte delle immaggini son prese da li e da quelle che mi ha dato paolone :) rotfl :)
grazie a voi 2 comunque ;)
edit: la scritta blumak sulla status :)
comunque come faccio a far diventare l'orologio grigio?... quello sulla status... è verde O.o
Allegato 61051
Non me lo ricordavo neanche io quindi te le ho rifatte verdi xD
P.S. Ricordati che sono due quindi ti basta copiare questa e rinominarla ;)
Per l'orologio o riprendi il file tw_status_bar.xml che sta nelal cartella layout di systemUi.apk oppure aspetti me che te la ricoloro :p
Dimmi te quali dei due ;)
-
Avevo installato la luminositá nella tendina delle notifiche, ma ora il cellulare mi si è riavviato(da solo) e non ce l'ho più...
Edit: Ho risolto attacandolo al caricatore, avevo 2% di batteria...
-
-
Quote:
eddysar
Cerca di editare il messaggio e non di editare la quota :p
-
Quote:
solembum
Quote:
solembum
Allegato 61051
Non me lo ricordavo neanche io quindi te le ho rifatte verdi xD
P.S. Ricordati che sono due quindi ti basta copiare questa e rinominarla ;)
Per l'orologio o riprendi il file tw_status_bar.xml che sta nelal cartella layout di systemUi.apk oppure aspetti me che te la ricoloro :p
Dimmi te quali dei due ;)
non ho capito... asp .. no mi serve grigia... perchè ho fatto come la stock quando è normale è grigia e quando è accesa è blu ora quella blu la ho perchè è quella della rom e mi serve grigia...
:).. per quanto riguarda l'orologio.. non ho un java funzionante su questo pc e non ho possibilità di averne uno... quindi l'xml non lo posso modificare rotfl ... lol oggi ti sto facendo sgobbare :)
sempre grazie comunque :)
-
Quote:
solembum
Cerca di editare il messaggio e non di editare la quota :p
Ho editato il messaggio, ma per sbaglio l'ho anche quotato D:
-
1 allegato(i)
Quote:
federico54
non ho capito... asp .. no mi serve grigia... perchè ho fatto come la stock quando è normale è grigia e quando è accesa è blu ora quella blu la ho perchè è quella della rom e mi serve grigia...
:).. per quanto riguarda l'orologio.. non ho un java funzionante su questo pc e non ho possibilità di averne uno... quindi l'xml non lo posso modificare rotfl ... lol oggi ti sto facendo sgobbare :)
sempre grazie comunque :)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Capito! ;)
5 min e ti mando tutti e due ;)
EDIT:
Questa è l'immagine (il nome non ricordo se è questo o l'altro, vedi te xD )
Allegato 61053
E questo è il link con l'xml con l'orologio grigio
LINK
Tranquillo che oggi non si sa come mi avanza tempo:o
-
Quote:
solembum
Puoi aiutarmi per vedere che scheda wifi ho nel terminale?
Tipo wlan0...
-
... son venti minuti che lo chiedi... se magari spieghi meglio di cosa parli... che scheda wifi in che senso? a che ti serve? ...
-
Quote:
federico54
... son venti minuti che lo chiedi... se magari spieghi meglio di cosa parli... che scheda wifi in che senso? a che ti serve? ...
La scheda wifi del s2, ho visto nel file build prop, ma non ho trovato niente...
-
Quote:
eddysar
Puoi aiutarmi per vedere che scheda wifi ho nel terminale?
Tipo wlan0...
Quote:
eddysar
La scheda wifi del s2, ho visto nel file build prop, ma non ho trovato niente...
Ciao,
sinceramente non saprei come fare visto che non mi sono mai posto il problema,
comunque a cosa ti serve saperlo?
-
Quote:
solembum
EDIT:
Questa è l'immagine (il nome non ricordo se è questo o l'altro, vedi te xD )
Allegato 61053
E questo è il link con l'xml con l'orologio grigio
LINK
Tranquillo che oggi non si sa come mi avanza tempo:o
:* ti amo
Quote:
eddysar
cerca sulla scheda tecnica dell' s2 online... google è tua amica...
-
Quote:
federico54
Ho giá cercato e non trovato niente, per questo ho postato sul forum...
-
È prevista una nuova versione della rom sulla base del firmware del nord Europa o no?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Aiuto ragazzi ho brikkato alla grande il mio S2,non so come ma dopo avere scaricato da update me un paio di icone batterie ed averle provate, ho fatto un wipe cache +dalvilk+fix p. Ed il cellulare,e morto...non si accende più neanche in download mode con il Jig usb.Posto qui perché avevo su la 8.4 + syiah v6b5.Sapete se portandolo in assistenza possono risalire alle modifiche fatte anche se non si accende..,?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
È prevista una nuova versione della rom sulla base del firmware del nord Europa o no?
Ma lo chedete ogni nuova rom stock ?
No, questa rom è su base italiana e rimarrà tale, se la LSS uscirà pure in italia la faranno, altrimenti no
-
Quote:
federico54
Fammi sapere se il grigio va bene o no ;)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Al momento no, stiamo sempre aspettando il fw italiano aggiornato
Quote:
maxim2071
Aiuto ragazzi ho brikkato alla grande il mio S2,non so come ma dopo avere scaricato da update me un paio di icone batterie ed averle provate, ho fatto un wipe cache +dalvilk+fix p. Ed il cellulare,e morto...non si accende più neanche in download mode con il Jig usb.Posto qui perché avevo su la 8.4 + syiah v6b5.Sapete se portandolo in assistenza possono risalire alle modifiche fatte anche se non si accende..,?
Sia siyah che il resto sono safe, mi sta impossibile tu abbia briccato così.. Lascialo senza batteria per una decina di minuti e poi prova a rimandarlo in download mode. Se ti ci va flash con odin il fw jb italiano
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxim2071
Mi dispiace,
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto, rimetterla e provare a riavviarlo?
EDIT: segui i consigli di blu che non sbaglia mai ;)
-
Sta senza batteria da un giorno e niente...è davvero strano quanto è successo...Comunque sapete se portandolo in assistenza possono capire che era moddato anche se non si accende più???Non só se mi sono spiegato...