torna nella tua brutta sezione :bd: rotfl
bluefight, malo...dai su che sto aspettando la rom moddata...tenermi sta ls8 stock è veramente triste rotfl
Visualizzazione stampabile
Nonché deprimente
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/ysehujyq.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oh rabbiolina... :D
Forse potrebbe essere utile per le prossime aggiunte, dare la possibilità di aggiungere o togliere singolarmente alla barra di serie gli elementi come la casetta, il lucchetto, orologio centrale o a dx, anziche intere barre dove magari non tutti trovano la combinazione preferita... come era prima flashando lo zip nolock ad esempio. .. scusa se mi sono permesso... non so il lavoro che ci sta dietro... :( scusa ancora luigi... il mio è giusto un pensiero senza pretese... :D
Sono venuto qui a spammare un pò....:p
http://www.condividimi.com/images/Li...ls_bambino.jpg
ciao ragazzi ho un problema.ho installato la v6 repack ma quando installo app dallo store mi dà "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dll'app:"-24"".come faccio?
promettiamo di impegnarci anche per questi capo :D vediamo adesso come siamo messi a compatibilità mod e altro e poi si può cominciare a lavorarci sul serio ;)
quoto é davvero triste e deprimente cosi "stock"
elimina l'account google,vai in impostazioni/ applicazioni/tutte e cancella dati più cache del playstore,poi riaggiungi l'account google
tranquillo peppuzzo..serebbe ottimo il tuo ragionamento, ma non sono ancora a questi livelli :(
ma cmq una piccola info:
BluMak2000 v6 AIO 2.1 in test
(versione alleggerita ma non alleggerita :D)
Reintegrate tutte le app rimosse nella Repaked
Ma abbiamo liberato quasi 70MB dalla memoria di sistema
Sistemato definitivamente il problema di SuperSU
Rimossa la richiesta del Fix dopo aver flashato la rom
Sarà rilasciata solo dopo aver accertato la sua stabilità!
Questa sarà l'ultima BluMak2000 v6 !!
... ora bisogna pensare alla Spagnola... ahahaah