quindi sembra che abbiano risolto il problema della saturazione memoria in system,mi confermi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si direi che abbia davvero risolto
Ho testato tutti i programmi che ha spostato e non ho riscontrato problemi di nessun tipo
Sono ripartito da una base pulita ed è tutto perfettamente fluido
Questa volta come prima cosa ho fatto una telefonata ahahahah....
EDIT: per rendervi più riconoscibili nel tuo marziano metterò una cravatta rosa rotflrotfl
Con la "blumak200 versione normale" ho 192 kb in rom di sistema...:O
questa rom è davvero ottima,a parte il problema dell'nfc che non riesco a risolvere mi ci trovo benissimo. Quando uscirà posso flashare questa nuova versione alleggerita facendo i 3 wipe e poi fare un restore data da un backup per recuperare i dati cancellati delle applicazioni in modo da non dover reinstallre tutto da capo?o potrebbero verificarsi problemi?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Piccolo OT: se può esservi utile, sembra essere già in upload la prima rom basata sull'ultimo firmware ufficiale XXLS8 con tutte le mod, e anche di più, già implementate. Notare il changelog interminabile :)
[ROM][23 Jan][LS8][4.1.2][V2]Turkbey Team Rom V2 Soon[TurkbeyTheme][Turkbey Settings] - xda-developers
Grazie,quella è proprio una delle app che sto usando ma non funziona,come detto il chip è attivo e viene rilevato anche dall'app ma sembra che non voglia comunicare a dovere e non funziona, a questo punto mi viene da pensare che sia difettoso il telefono.Però vorrei avere un riscontro da qualcuno con questa rom al quale l'nfc funzioni effettivamente,tu non hai modo di provare?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Una cosa che potreste pensare di aggiungere in update me... youtube by roll per fare il download di video e magari qualche batteria da scegliere.. che ne pensate? Soprattutto rolletube sarebbe utile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2