Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Impostazioni/applicazioni/tutte, vai a selezionare il tuo player attualmente in uso, ci entri dentro e fai "elimina predefiniti"
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
In quello stock di andriid non me lo fa fare.. Il tasto è spento. Può dipendere da es gestore? Non credo ma vorrei trovare una soluzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzuoli è gia la seconda volta che non so come mi di disinstallano mini motor e subway surfer... da che ci sono a che non ci sono piu installate... come mai secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
beh normalmente apre il player di default, o dipende se stai navigando su una pagina che ha come contenuto anche un video te lo fa vedere nella pagina..... prova a cancellare l'impostazione di default, e quando ti chiede il tipo di player aprire scegli Lettore Video. ;)
se l'hai appena flashata, è normale che il consumo risulti anomalo..... dagli il tempo di assestarsi qualche ciclo cosi..... poi magari prova a cambiare kernel, qui la scelta è varia..... dal Siyah + illuminato's settings se vuoi il massimo come fluidità e consumi accettabili, o l'hirox se vuoi consumi eccellenti ma con fluidità minore.... tienici aggiornati..... e vedrai che andrà benissimo!!! comunque fai anche un esamino di coscienza alla batteria..... a volte pretendiamo troppo da batterie usurate da innumerevoli flash!!! ;)
Mi sono accorto che tenendo la luminosità automatica questa rimane sempre piuttosto alta, quindi adesso me la regolo in manuale e vediamo se cala il consumo del display. Poi per il resto purtroppo ho spesso dei kernel wakelock penso dovuti al modem e al fatto che non ho un segnale molto forte in ufficio; ad esempio ora sto a 24min di screen on e 1h42 di awake con 30 min di mutipdp, 28 min di secril_fd-interface e 22 min di l2_hsic (i partial wakelocks sono irrisori) e non so come ridurli...
-
una domanda,non è possibile avere la barra di navigazione stile nexus?..ho avuto per un po' la rootbox e devo dire che è molto comada..
-
Il toggle 2g 3g funziona correttamente con Vodafone?
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Non sono riuscito a risolvere il problema dei video su internet. Li riesco a vedere solo nella pagina stessa ma io vorrei che si aprissero nel lettore dei video. Non so proprio cm fare
-
Quote:
mbuttazz
Mi sono accorto che tenendo la luminosità automatica questa rimane sempre piuttosto alta, quindi adesso me la regolo in manuale e vediamo se cala il consumo del display. Poi per il resto purtroppo ho spesso dei kernel wakelock penso dovuti al modem e al fatto che non ho un segnale molto forte in ufficio; ad esempio ora sto a 24min di screen on e 1h42 di awake con 30 min di mutipdp, 28 min di secril_fd-interface e 22 min di l2_hsic (i partial wakelocks sono irrisori) e non so come ridurli...
se il segnale è scarso.... il telefono passa tanto tempo a cercarlo e quindi consuma di più.... anche io quando lavoro in clinica e non prende granchè la 3 mi succhia via tanto.... ma se prendi un modem più sensibile con il tuo gestore potresti avere dei miglioramenti... io nel mio caso ho risolto con il NELS1.... se hai la luminosità automatica ovviamente hai un sensore attivo (che consuma) ma è una di quelle cose che reputo irrinunciabile, e non credo che influisca più di tanto.... ti va correttamente in Deep Sleep??
Quote:
menelaus
Il toggle 2g 3g funziona correttamente con Vodafone?
funziona con tutti gli operatori....... ovviamente lo switch non è istantaneo ma richiede qualche secondo, come quando lo cambi manualmente..... se a volte non va riprova dopo qualche secondo....
Quote:
IvanoP88
Non sono riuscito a risolvere il problema dei video su internet. Li riesco a vedere solo nella pagina stessa ma io vorrei che si aprissero nel lettore dei video. Non so proprio cm fare
vai su GESTIONI APPLICAZIONI e vedi se è segnato come predefinito il Broswer ....
-
Quote:
GIUGIOVA
Ragazzi ho appena cambiato la batteria, quindi batteria nuova, ma forse ho qualche impostazione che me la fa consumare troppo.
la metto a caricare a mezzanotte, la stacco alle 8 del mattino.
uso pochissimo, ricevo solo qualche chiamata max 2/3 minuti a pausa pranzo. Ho what's app che ogni tanto mi scrive la mia ragazza... nient'altro giuro.
La sera alle 7.30 batteria 1 percento e mi si spegne. Cavolo meno di 12 ore. Cosa ho fatto? prima avevo un'altra rom ma durava molto di più.
p.s. l'ho instalata forse 1 mese fa e update me mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' possibile?
hai la 8.4?? perchè questa è l'ultima attualmente....... per il consumo come suggerito anche da Diavolo78 falla prima stabilizzare.... è ovvio che con Jelly Bean non avrai mai i consumi che avevi con ICS, e poi la durata varia da tanti fattori, come il segnale, o qualche applicazione che lavora in background....
-
Quote:
peppuzzo84
se il segnale è scarso.... il telefono passa tanto tempo a cercarlo e quindi consuma di più.... anche io quando lavoro in clinica e non prende granchè la 3 mi succhia via tanto.... ma se prendi un modem più sensibile con il tuo gestore potresti avere dei miglioramenti... io nel mio caso ho risolto con il NELS1.... se hai la luminosità automatica ovviamente hai un sensore attivo (che consuma) ma è una di quelle cose che reputo irrinunciabile, e non credo che influisca più di tanto.... ti va correttamente in Deep Sleep??
In deep sleep ci va correttamente, adesso dopo la giornata di lavoro sono sull 80% di deep sleep; però la discrepanza tra screen on e awake è sempre alta (30 min screen on e 2h awake) e da bbs vedo che il motivo è da ricercare alla rete (i 3 wakelock che ho citato prima). Quindi la ROM è ottima, la luminosità la tengo in manuale che per me non è un problema e potrei provare a cambiare modem; io ho wind, mi consigli NELS1 o altri? (so che non è la sezione giusta, non insisto!)
-
Quote:
mbuttazz
In deep sleep ci va correttamente, adesso dopo la giornata di lavoro sono sull 80% di deep sleep; però la discrepanza tra screen on e awake è sempre alta (30 min screen on e 2h awake) e da bbs vedo che il motivo è da ricercare alla rete (i 3 wakelock che ho citato prima). Quindi la ROM è ottima, la luminosità la tengo in manuale che per me non è un problema e potrei provare a cambiare modem; io ho wind, mi consigli NELS1 o altri? (so che non è la sezione giusta, non insisto!)
Prova NELS1 con relativo ril ;)
-
Quote:
joker950
ragazzuoli è gia la seconda volta che non so come mi di disinstallano mini motor e subway surfer... da che ci sono a che non ci sono piu installate... come mai secondo voi?
Vedi dove te le installa, se stanno nella sd passa i giochi nella memoria del dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
joker950
Era già successo a qualcuno perché questa cosa non mi è nuova ma non ricordo bene la soluzione/motivo. Se non erro era dovuto al fatto che erano installati su memoria esterna...se cosi fosse spostali che risolvi altrinenti, porta pazienza che qualcuno prima o poi ti risponde!:D
BluMak2000 Rom v.8.4 LSD
-
faccio il punto della situazione perchè non sono riuscito a risolvere:
vorrei vedere i video che sono in internet riprodotti con il lettore di video piuttosto che come la schermata di un pc classico. ho controllato che come useragent non avessi desktop ed infatti avevo android (default). ho controllato che dalle applicazioni avessi qualcosa impostato su predefinito in modo tale da cancellarlo. anche in questo caso il controllo non è andato a buon fine non avendo nulla di predefinito. ho anche scaricato il flash player ma non è servito a granchè. non so proprio da cosa possa dipendere ma vorrei risolvere
-
Buonasera a tutti :)
Un paio di giorni fa ho preparato questo...lo condivido con voi
Link qui https://www.dropbox.com/s/8w9iqcjybf...20DroidBlu.zip
Diciamo che,(per la gioia di qualcuno a caso, Luigi e Jano:bd::O:bd:) è da considerarsi un regalo di addio/arrivederci :'(:'(:'(
Ebbene si,oggi ho ceduto alla scimmia e ho venduto S2 e preso S4...raggiungo gli Amici Blu/Malo:*/Iscio/Cupo...e anche Paolov in sezione S4
Ma passerò spesso qui per un salutino e ovviamente a spammarerotflrotflrotfl
Vabbè dai...anche a dare una mano;)
Un saluto a tuttiiiii
-
Quote:
Paolone46
Link qui
https://www.dropbox.com/s/8w9iqcjybf...20DroidBlu.zip
Diciamo che,
(per la gioia di qualcuno a caso,
Luigi e Jano:bd::O:bd:) è da considerarsi un regalo di addio/arrivederci :'(:'(:'(
Ebbene si,oggi ho ceduto alla scimmia e ho venduto
S2 e preso
S4...raggiungo gli
Amici Blu/Malo:*/Iscio/Cupo...e anche Paolov in sezione S4
Un saluto a tuttiiiii
Grande Paolone... Sappiamo bene tutti noi come questo non può essere un addio... Purtroppo, o per fortuna, la tecnologia si evolve... Siamo già fortunati ad aver avuto un terminale fantastico come l'S2, al quale non è mai mancato il supporto sia da mamma Samsung che dai nostri amato modder... Pensate a chi ha LG e aspetta ancora ICS... :D
La Blumak non verrà abbandonata, si aspetta la versione Finale col nuovo firmware italico quando uscirà... Ci rivedremo tutti in sezione S4 quanto prima, tutti insieme, sempre uniti dalla medesima passione... Senza mai dimenticare il primo amore... S2... :rolleyes::rolleyes:;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ero propenso a prendere s4 ma senza radiofm non mi interessa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppuzzo84
funziona con tutti gli operatori....... ovviamente lo switch non è istantaneo ma richiede qualche secondo, come quando lo cambi manualmente..... se a volte non va riprova dopo qualche sec..
Il toggle 3g con h3g non funziona, non x colpa del toggle si intende
-
Quote:
Paolone46
Link qui
Diciamo che,
Luigi e Jano:bd::O:bd:) è da considerarsi un regalo di addio/arrivederci :'(:'(:'(
S2 e preso
S4...raggiungo gli
Un saluto a tuttiiiii
Ti aspetto. :)
-
Mhh siamo rimasti in pochi vediamo
Io... Ma forse prendo s4 se passo gli esami...
Luigimak.. E qualcuno del Bar Boe....
Ciao paoloNE A presto si spera...
-
Quote:
federico54
Si, pochi pochi! :(
Spero che non ci abbandonano tutti......
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
federico54
Tranquillo ci siamo ancora... :D e per molti come dicevo l'S2 resta in famiglia e quindi testabile... :D
-
Ho installato il siyah per risparmiare la batteria, ma se vado su info dispositivo mi dice ancora che monto il jeboo
-
Quote:
eddysar
Ho installato il siyah per risparmiare la batteria, ma se vado su info dispositivo mi dice ancora che monto il jeboo
Sicuramente qualcosa non è andato a buon fine.. Che procedura hai effettuato per mettere il siyah?
-
Quote:
bluflight13
Sicuramente qualcosa non è andato a buon fine.. Che procedura hai effettuato per mettere il siyah?
Ho prima flashsto lo script della pulizia e subito dopo il siyah
-
Quote:
eddysar
Ho prima flashsto lo script della pulizia e subito dopo il siyah
Riflasha il siyah usando però mobile odin
-
Quote:
Paolone46
Link qui
Diciamo che,
S2 e preso
S4...raggiungo gli
Un saluto a tuttiiiii
Sarà Guelfi contro Ghibellini :D:D:D:D
E mica sò Ghibellino rotfl rotfl
Prendo la palla al balzo per un saluto virgolettato. Ho appena passato il mio S2 a mia moglie per farlo restare in casa e mi sono regalato la "mattonella" Note 2 per cui sarà sempre un piacere leggervi, seguirvi e continuare a flashare blumalok2000 ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Sarà Guelfi contro Ghibellini :D:D:D:D
E mica sò Ghibellino rotfl rotfl
Prendo la palla al balzo per un saluto virgolettato. Ho appena passato il mio S2 a mia moglie per farlo restare in casa e mi sono regalato la "mattonella" Note 2 per cui sarà sempre un piacere leggervi, seguirvi e continuare a flashare blumalok2000 ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao carissimo! E per noi sempre un onore averti in thread per un saluto ogni tanto :D E anche in sezione S4 ;)
Spero possa essere contenta tua moglie con la Blumak :D
-
Perchè non mi fa levare il lock nella status bar e non mi fa mettere la barra luminosità?
-
Quote:
iEzZo
Perchè non mi fa levare il lock nella status bar e non mi fa mettere la barra luminosità?
Devi prima flashare la statusbar Stock e poi le mod che vuoi fare...altrimenti al riavvio non si installeranno
Edit: devi anche aver configurato UpdateMe come scritto in prima pagina
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Devi prima flashare la statusbar Stock e poi le mod che vuoi fare...altrimenti al riavvio non si installeranno
Edit: devi anche aver configurato UpdateMe come scritto in prima pagina
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
Ho configurato updateme e la statusbar stock non me la fa scaricare. Mi da Errore download
-
Quote:
bluflight13
Riflasha il siyah usando però mobile odin
Flashato con mobile odin, ma niente dice ancora chr monto il jeboo, il kernel pesa solo 0.1mb?
-
Ho risolto il problema della status bar. Mentre per il crt off come devo fare? Non funziona praticamente quasi mai
-
Quote:
eddysar
Flashato con mobile odin, ma niente dice ancora chr monto il jeboo, il kernel pesa solo 0.1mb?
Mmmm no, ti si sarà corrotto in fase di download, riscaricalo da zero
Quote:
iEzZo
Ho risolto il problema della status bar. Mentre per il crt off come devo fare? Non funziona praticamente quasi mai
Che kernel hai? Con jeboo o siyah funziona sempre
-
Quote:
bluflight13
ho il jeboo 2.1
-
Quote:
iEzZo
ho il jeboo 2.1
Strano, non c'è nessun bug che riguarda il crt. Prova ad aggiornare al jeboo 2.2 e se ancora non ti va mi sa non ti rimane che riscaricare da zero la rom e riflashare (puoi farlo senza wipe data cosi non perdi dati), perchè sicuramente se è così ti starai portando dietro qualche precedente problema..
-
Quote:
bluflight13
Strano, non c'è nessun bug che riguarda il crt. Prova ad aggiornare al jeboo 2.2 e se ancora non ti va mi sa non ti rimane che riscaricare da zero la rom e riflashare (puoi farlo senza wipe data cosi non perdi dati), perchè sicuramente se è così ti starai portando dietro qualche precedente problema..
Dopo un deep2 credo sia difficile che sia un problema precedente
-
Quote:
bluflight13
Ok ho risolto scaricando il siyah, perchè avevo scaricato solo i settings :D.
Da recovery ho flashato script, siyah e settings
-
Quote:
bluflight13
Niente, non funziona nemmeno con il jeboo 2.2
-
Quote:
iEzZo
Niente, non funziona nemmeno con il jeboo 2.2
In impostazioni/schermo, prova da li ad attivare/disattivare il crt e vedi se torna a funzionare
-
Quote:
bluflight13
In impostazioni/schermo, prova da li ad attivare/disattivare il crt e vedi se torna a funzionare
Eh si, non era attivato rotfl Thanks!