Visualizzazione stampabile
-
Quote:
con qualsiasi rom ti occorrono i dreivers che ottieni tramite l'installazione di kies....ti servono anche per potere usare odin non dipende dalla rom!!!!!!!!
Intanto non vedo perché "alterarsi!!!!!!!!" :p
e comunque a meno che non si siano corrotti i driver samsung nel mio pc con un tempismo invidiabile, a quanto ho sperimentato ieri il riconoscimento del dispositivo potrebbe dipendere anche dalla rom.
Quote:
è cosi per tutte le rom su base stock e tute le versioni a partire dalla 4.1 in poi
Dove hai trovato questa info? Io avevo una 4.1 stock prima di mettere la blumak, e funzionava tutto perfettamente senza aver installato kies.
In ogni caso i driver che ho linkato prima sono quelli ufficiali di sam, e dovrebbero essere gli stessi che sono inclusi nell'installazione di kies (che però si porta dietro anche kies...) :P .
Ammetto che non ho provato a riscaricarli, magari c'è stato un aggiornamento significativo. proverò a rimetterli.
grazie comunque, ciao! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
polengo
e comunque a meno che non si siano corrotti i driver samsung nel mio pc con un tempismo invidiabile, a quanto ho sperimentato ieri il riconoscimento del dispositivo potrebbe dipendere anche dalla rom.
Dove hai trovato questa info? Io avevo una 4.1 stock prima di mettere la blumak, e funzionava tutto perfettamente senza aver installato kies.
In ogni caso i driver che ho linkato prima sono quelli ufficiali di sam, e dovrebbero essere gli stessi che sono inclusi nell'installazione di kies (che però si porta dietro anche kies...) :P .
Ammetto che non ho provato a riscaricarli, magari c'è stato un aggiornamento significativo. proverò a rimetterli.
non mi sono mica alterato :D...............i punti esclamativi erano per sottolineare il valore della rom!;p
fine ot
-
Quote:
polengo
ragazzi anch'io non ho mai usato kies, brutte esperienze con il primo samsung avuto, ho sempre usato e aggiornato solo i driver che si trovano anche su xda, questo è l'ultimo aggiornamento [25.04.13 LATEST]Samsung USB Driver for Mobile Phones 1.5.23.0 [Win 8/7/XP] - xda-developers
-
non è detto che a tutti funzioni, poi dipende dal pc, che versione di windows hai e quali dll ci sono nel pc, se non funziona basta installare kies e comunque non sempre si connette, i driver samsung sono come kies, fanno schifo
-
Quote:
polengo
ci puoi provare, magari il tuo pc ha peso delle dll e reinstallandoli risolvi, su xp è necessario avere kies, il filesystem non integra dei driver essenziali, comunque se installi kies te li aggiorna in automatico, comunque non capisco perche mettere kies è un problema, basta non usarlo ;)
-
rotazione lockscreen
Quote:
0raziel0
ci puoi provare, magari il tuo pc ha peso delle dll e reinstallandoli risolvi, su xp è necessario avere kies, il filesystem non integra dei driver essenziali, comunque se installi kies te li aggiorna in automatico, comunque non capisco perche mettere kies è un problema, basta non usarlo ;)
ciao a tutti qualcuno puo' dirmi come fare a ruotare la lockscreen a me serve parecchio in auto!
grazie e buona giornata
-
Ragazzi ho trovato una bella app per cambiare la BootScreen (non bootanimation) del nostro GS2
quindi ne ho approfittato per crearne una su misura per BluMak2000 :D
vi mando al thread aperto tempo fa da marcozenna che vi spiega dove scaricare e come usare l'app
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1376563
(per qualsiasi domanda sull'uso dell'app chiedete in quel thread)
qui invece vi allego l'immagine che ho adattato by BluMak2000
aggiungo anche su UpdateMe > BootAnimation
ovviamente potrete mettere qualsiasi immagine che preferirete, non per forza questa
-
ciao a tutti qualcuno puo' dirmi come fare a ruotare la lockscreen a me serve parecchio in auto!
grazie e buona giornata tu ne hai na per caso?
-
Quote:
zambot3
grazie e buona giornata
Quote:
zambot3
o_O scusa ma non capisco a cosa ti serva ruotare la lookscreen, se ti serve ruotare le app avviate nella statusbar c'è il tasto per la rotazione, se non c'è basta che lo imposti con l'app AdvanceS,
una di che? :o buona giornata? spiegati meglio non siamo noi che dobbiamo chiedere cosa serve a chi posta una domanda.
-
Quote:
zambot3
holo locker, ma perdi la segnalazione dei messaggi e devi tenere go locker attivo, non capisco l'utilità, su uno smartphone non serve a nulla la lock orizzontale
-
oggi ho aggiornato la rom dalla 8.0 alla 8.4, e misono perso il crt off che non funziona più (e che non posso riscaricare perchè non c'e' su updateme).
inoltre dopo aver applicato la modifica della tematura verde stock ho perso anche il lucchetto: posso rimetterlo flashando una status bar con lucchetto e allo stesso tempo mantenere i tooggle verdi stock?
grazie
-
Quote:
Riffetto90
oggi ho aggiornato la rom dalla 8.0 alla 8.4, e misono perso il crt off che non funziona più (e che non posso riscaricare perchè non c'e' su updateme).
inoltre dopo aver applicato la modifica della tematura verde stock ho perso anche il lucchetto: posso rimetterlo flashando una status bar con lucchetto e allo stesso tempo mantenere i tooggle verdi stock?
grazie
il crt non lo trovi perchè nella 8.4 è stato messo nelle Impostazioni > Schermo > Animazione CRT-off
per il lucchetto flasha quello che trovi su UpdateMe > StatusBar.. ma ti ritornerà l'orologio Blu
-
Quote:
0raziel0
holo locker, ma perdi la segnalazione dei messaggi e devi tenere go locker attivo, non capisco l'utilità, su uno smartphone non serve a nulla la lock orizzontale
ciao,io ho uno zip per la rotazione di ciuffo78 ma su blumak non mi sembra tanto compatibile,io in auto lo tengo in landscape e mi piace vedere l'orologio della lockscreen in landscape...tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Ragazzi ho trovato una bella app per cambiare la BootScreen (non bootanimation) del nostro GS2
quindi ne ho approfittato per crearne una su misura per BluMak2000 :D
vi mando al thread aperto tempo fa da marcozenna che vi spiega dove scaricare e come usare l'app
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1376563
(per qualsiasi domanda sull'uso dell'app chiedete in quel thread)
qui invece vi allego l'immagine che ho adattato by BluMak2000
aggiungo anche su UpdateMe > BootAnimation
ovviamente potrete mettere qualsiasi immagine che preferirete, non per forza questa
A me non funziona, comunque ho postato nel 3d adatto come ho risolto ma questa immagine non mi funzia. Grazie comunque... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zambot3
ciao,io ho uno zip per la rotazione di ciuffo78 ma su blumak non mi sembra tanto compatibile,io in auto lo tengo in landscape e mi piace vedere l'orologio della lockscreen in landscape...tutto qui
Scusate la mia ignoranza, ma "landscape" vuol dire che il lockscreen è sempre acceso, se è così come si può attivare questa opzione?
-
Quote:
dogeste58
Scusate la mia ignoranza, ma "landscape" vuol dire che il lockscreen è sempre acceso, se è così come si può attivare questa opzione?
Landscape non vuol dire orizzantale o simili ?
-
Quote:
dogeste58
Quote:
Ragz
Landscape indica la possibilità di utilizzare in orizzontale il telefono con una determinata app o funzione di sistema
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
dogeste58
landscape è la posizione in orizzontale del cellulare.
al massimo puoi regolare da impostazioni schermo che si spenga dopo 10 minuti, non so se c'è qualche app che quando il cell è collegato all'alimentazione ti faccia rimanere acceso lo schermo quanto vuoi.
Quote:
Ragz
si hai ragione ;)
-
Ragazzi, ho sempre il play music in background, come lo tolgo?
-
Quote:
eddysar
Ragazzi, ho sempre il play music in background, come lo tolgo?
Anche se premi termina si tiapre??disinstallalo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
clapico
A me non funziona, comunque ho postato nel 3d adatto come ho risolto ma questa immagine non mi funzia. Grazie comunque... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
strano che non funzioni.. a me l'ha messa senza problemi ed è spettacolare :D
-
Quote:
Misterx86
Ora l'ho terminato e sembra non esserci più, non vorrei disinstallarlo, perchè qualche volta lo uso...
-
Inizio ot
Al pub c' è festa
Fine ot. Grazie :D:D:D
-
Quote:
eddysar
Ora l'ho terminato e sembra non esserci più, non vorrei disinstallarlo, perchè qualche volta lo uso...
è un bug dell'app è un problema di molti!
-
Il momento è arrivato, oggi pomeriggio sono andato a prendere l'S3, e tra venerdì e sabato venderò il mio S2, volevo ringraziare immensamente questa grande sezione, non scrivo tutti i nomi perchè dimenticherei qualcuno, ma ragazzi è stato un piacere stare con voi! Sempre disponibili, gentili e simpatici, una seconda casa ...
Grazie di tutto! Ci si vede!
-
Quote:
Gius3ppe
Il momento è arrivato, oggi pomeriggio sono andato a prendere l'S3, e tra venerdì e sabato venderò il mio S2, volevo ringraziare immensamente questa grande sezione, non scrivo tutti i nomi perchè dimenticherei qualcuno, ma ragazzi è stato un piacere stare con voi! Sempre disponibili, gentili e simpatici, una seconda casa ...
grazie a te per la tua disponibilità, spero che anche tu come altri che hanno cambiato device, ogni tanto tornerai a salutarci, ciao, ci si vede :'( ;)
-
Ciao a tutti. Anche io migro a breve... Il nuovo s4 è in carica... Però il 2 rimane in famiglia... Moglie...
Ne approfitto per chiedere :ma il dlna funziona? Esiste? Sarà che sono cotto ma stasera volevo usarlo e non l'ho trovato...
Ciao
Ale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
domanda...installando hirox o cambiato la cwm...ora sono tornato con jeboo ma la cwm originale della rom dove la trovo?
-
Può uscire pure l'S10 ma io non venderò mai il mio s2!!!!!!!!:D:D:D:D:):):):):cool:
-
Raga e un pò che non passo qualcosa di nuovo?
2 cose anche a voi non piace il nuovo playmusic... Prima era praticamente già inverted... Però invece del 5 serve perché è bianco approposito luigi no l'anno ancora fatto il playmusic 5 inverted?
-
Quote:
Gius3ppe
S3 ?!!?!????!?!?!?!?!? :bd: hai spagliato un numero, dovevi aggiungerci un 1 rotfl Complimenti amico ;)
Quote:
platone76
domanda...installando hirox o cambiato la cwm...ora sono tornato con jeboo ma la cwm originale della rom dove la trovo?
la cwm è quella del jeboo, che è il kernel che monta di default la rom
-
Ciao ragazzi, scusate l'ora ma mi è sorto un dubbio. Io ho installato il Kernel HiroX su Jellybean 4.1.2 Stock, ma vorrei flashare questa Rom. Se la installo sopra questo Kernel ci potrebbero essere problemi? Mi consigliate di flashare prima la Rom stock? Grazie :D
-
Quote:
Misterx86
Anche a me dava stesso problema.. Disinstallato aggiornamenti.. Rimasta la versione di fabbrica... E risolto il problema :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xZioPao
Ciao ragazzi, scusate l'ora ma mi è sorto un dubbio. Io ho installato il Kernel HiroX su Jellybean 4.1.2 Stock, ma vorrei flashare questa Rom. Se la installo sopra questo Kernel ci potrebbero essere problemi? Mi consigliate di flashare prima la Rom stock? Grazie :D
No, fai un full wipe (data+cache+dalvik) e flasha la rom, seguiti tutte le istruzioni in prima pagina per bene, mi raccomando ;)
-
Quote:
bluflight13
No, fai un full wipe (data+cache+dalvik) e flasha la rom, seguiti tutte le istruzioni in prima pagina per bene, mi raccomando ;)
Grazie, domani flasho con calma ;)
-
Quote:
clapico
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
luigimak
strano che non funzioni.. a me l'ha messa senza problemi ed è spettacolare :D
ho trovato il motivo per cui non ti funziona.. per funzionare l'immagine che va caricata tramite l'app SGS2 BootScreen deve essere in /sdcard, e visto che updateMe la scarica in /sdcard/UpdateMe non funzionava.. basta semplicemente spostarla e poi caricarla tramite l'app e funziona senza problemi..
l'ho sistemato anche su updateMe ora la scarica direttamente su /sdcard ;)
-
Buongiorno a tutti, io sul mio telefono ho la omega rom v20 con dorimanx kernel 8.16. Non mi trovo molto bene e vorrei passare a questa rom. Posso flashare direttamente o devo prima passare al kernel PhilZ o Jeboo?
Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi comunque ho flashato tutto ok. Solo un grande problema. Le chiamate non funzionano!
-
Quote:
KNO3
Ragazzi comunque ho flashato tutto ok. Solo un grande problema. Le chiamate non funzionano!
fatto il controllo md5? hai fatto i tre wipe? fatto tutto come scritto in prima pagina? penso di no, perchè non è mai successo a nessuno che non funzionino le chiamate, riprova da capo seguendo bene quello che c'è in OP.
ciao e benvenuto ;)
-
Scusate, e da qualche giorno che mi capita che lo sfondo mi torna quello con i 3 marzianetti con dietro l'isola. Ho provato a mettere 2 sfondi diversi ma non so come, di colpo mi torna quello.