R: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
Anche a me non va in deep sleep ho dovuto installare cpu sleeper battery Saver. Quando sono passato alla AIO ho anche fatto wipe data. Consigli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Riesci a vedere quale processo rimane attivo? Che kernel hai? Prova con lo script pulizia + riflash del kernel ;)
Quote:
malo2000
Riesci a vedere quale processo rimane attivo? Che kernel hai? Prova con lo script pulizia + riflash del kernel ;)
Ho il kernel della rom però me lo faceva anche con il Jeboo 1c quesm
Quote:
kolan70
Ho il kernel della rom però me lo faceva anche con il Jeboo 1c quesm
Prova come ti ho scritto qualche post fa.... Altrimenti usa un'app tipo better battery stat per vedere cosa rimane attivo ;)
Quote:
malo2000
Buongiorno.... Tempo al tempo ;)
Per adesso stiamo integrando quanto più possibile della v6 su questo nuovo fw... Poi grazie ad updateme potrete trovare tutte le modifiche per personalizzare la rom come più vi piace :thumbup:
Questa spagnola merita veramente.... Finalmente il consumo di ram è rientrato nella norma e a fluidità.... Samsung non ha deluso ;)
Per i consumi è presto per dirlo... E con tutti i flash che facciamo per le varie prove sarebbe assurdo esprimersi adesso... Ma secondo me ci siamo :cool:
Non so se sarà l'ultimo fw per il nostro gioiellino... Ma con questo la differenza c'è e si vede... Stay tuned
Grazie a te Malo e grazie a tutti voi per quello che fate ma soprattutto per la passione che ci mettete... Non volevo passare per l'impaziente capriccioso... :D
Ieri ho fatto un giro su xda per vedere qualche screenshot di rom col nuovo firmware... TUTTE UGUALI... La personalizzazione grafica che fate voi è incredibilmente bella... Grazie ancora... :D
Quote:
malo2000
Prova come ti ho scritto qualche post fa.... Altrimenti usa un'app tipo better battery stat per vedere cosa rimane attivo ;)
Ho fatto come mi hai detto pare che adesso va
Quote:
ants88
:o io ho la JB V6 AIO 2.0 LSJ
QUALE sarebbe la nuova? o_O
O la v. 6 con aio 2.0 repack, o la v. 6 con aio 2.1...