la 2.1 vai qualche post dietro che la trovi :)
Visualizzazione stampabile
edit: c'è il link ma è chiamato 2.0 che in effetti riporta a 2.1..
ok grazie
La fotocamera 4.2, va a sostituire la stock?
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la rom davvero bella. Avendola messa solo ieri sera avrei qualche domanda: siccome durante le chiamate mi cade spesso la linea può essere un problema dalla rom e quindi lo risolverei flashando il fix apposito che trovo in update me? poi ho visto un pò delle mod di luigimak anche se non ho trovato quella per cambiare icona della batteria, è possibile farlo?
Un problema della rom no perchè non ha mai presentato questo. Hai seguiti bene le istruzioni? Fatto un full wipe? Prova così:
- da cwm fai wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission (il fix che trovi in updateme è relativo alla precedente verisone, in questa ultima che hai scricato è stato fixato il phone)
- se non risolvi, riscarica da zero la rom, rifai un full wipe completo e riflasha
- icone batteria al momento non le abbiamo ancora inserite in updateme, le trovi nel link in prima pagina relativo alle mod di luigi (usa solo gli zip relativi alle icone batteria, per gli altri zip usa quelli che trovi in updateme)
Raga ho la versione precedente della blumak..per installare la nuva devo per forza fare i wipe?
Non ho voglia di rifare tutto :(
Nell'ultima versione il grande Luigi è riuscito a rendere più leggera la memoria del system.... E per farlo sono state spostate un po' di app da system in preload.. Se non vuoi fare il wipe data... ti consiglio di backuppare le app con titanium per sicurezza ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2