Che problemi potrei avere non facendo il wipe?
Visualizzazione stampabile
possibili crash di app (anche di sistem), consumo eccessivo di batteria per esempio. Non è detto che si presentino, ma noi consigliamo il ful wipe proprio perchè prima abbiamo sperimentato tutto "sulla nostra pelle" ;) Puoi provare senza il wipe data, poi però se hai problemi "strani" che non hanno gli altri vuol dire che c'è qualcosa che non va e postare questi problemi sul thread non avrebbe senso proprio perchè noi mettiamo bene in chiaro le istruzioni per essere sicuri che tutto possa funzionare al meglio per tutti voi ;)
Qualcuno si ricorda come si metteva il suono nella bootanimation io ricordo vagamente un file ogg da rinominare PowerOn da copiare in sistem/etc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, per necessità ho dovuto reistallare tutto e ho deciso di cambiare e mettere questa rom.
1 - Per ora il problema è il cellulare che non va in deep sleep. Con cpu-spy le frequenze vanno da 500 a 1200, ma il cellulare sta quasi sempre sui 1200. Stamattina anche perchè ho fatto una scansione totale con kaspersky, ma stanotte no. Stamattina ho tolto set cpu e ho fatto la procedura aereo, stacco batteria per 30 sec. ma niente.
2 - Un altro problema è che si blocca spesso per qualche secondo il display allo sblocco.
3 - Ancora, come si attiva il CRT-Off?
4 - Un'altra cosa. Io non ho il menu proposto in questo screenshot che bluflight13 ha messo in prima pagina, come mai?
1- fai un full wipe con format system e preload poi reflasha la rom
2- vedi punto 1
3- per risolvere tutti gli altri punti vedi punto 4 se invece hai la blu mak qui trovi una mod SOLO PER IL JEBOO
4- hai flashato la blu malo v6 quasi sicuramente... vai in info sul dispostivo e leggi se c'è scritto blumak200 v6 aio 2.1 o blu-malo v6 in caso ci sia scritto blu- malo scarica la blumak2000 e flasha quella (sempre con le procedure del punto 1) in caso se hai la blumak2000 v6 aio 2.1 (trpp lungo sto nome ) vedi punto 1 (per il crt off vedi punto 3)
Scarica l'ultima nostra versione in prima pagina, avrai crt, fixato il blocco del display alla lockscreen e tante altre belle cosine :D
- full wipe mi raccomando (data+cache+dalvik)
- flasha la rom
Tieni presente che appena dopo un flash normale viaggi a frequenze alte, il firmware si sta assestando, dopo torna a dormire in deep sleep come un bambino, vedrai ;)