R: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
è ancora dentro al calderone al momento rotfl c'è tutto che bolle e sbuffa di vapore rotfl sembra di preparare il minestrone rotfl
Sulla ram ti dirò mi aspettavo qualcosa meglio, mi gira sui 560, ma come per la lsj non mi sembra influisca minimamente sulla prestazione globale ;)
Cari amici cuochi... ricordatevi di fare una telefonata prima di uploadarla! :D o riparte il panico!!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
solembum
Buonasera gente!
Non se mi sono rimbambito di colpo io o se è un bug....ma non ho più il multiwindow!
Ho già provato a fare i wipe dalvik+cache e fix permission ma non lo trovo da nessuna parte....
Qualcuno ha qualche idea?
Hai provato a tenere premuto il tasto back?
Quote:
bluflight13
di sicuro non rilasciamo fin che non si stabilizza il forum ;) ci stiamo lavorando ma è più problematico del previsto, abbiate fede ;) come sempre ci vuole calma ed essere sicuri che funzioni tutto, ci vorrà ancora un pò
Prendetevi tutto il tempo che volete... ma soprattutto prendetevi il vostro tempo... :rolleyes: si dice sempre che l'attesa aumenta il desiderio... poi stiamo parlando di una spagnola... non so se mi spiego!!! :D:D forza ragazzi... siamo con voi!!!