parli dell app ap2zip? serve a fare un backup delle app che poi potrai ripsristiare direttamente da recovery lo zip lo crea lui non lo devi creare tu tu devi solo sceglere quali app backuppare e se vuoi dare un nome al tuo backup rotfl
Visualizzazione stampabile
parli dell app ap2zip? serve a fare un backup delle app che poi potrai ripsristiare direttamente da recovery lo zip lo crea lui non lo devi creare tu tu devi solo sceglere quali app backuppare e se vuoi dare un nome al tuo backup rotfl
Uno zip come lo fa già anche titanium?
Lasciateli lavorare :cool::cool::cool:
Work in progress :):):):D:D:cool:
Inviato dal Bar Boe :)
Buongiorno a tutti!
Ciao Malo :)
in questo momento ho questa situazione:
S2 GT i9100
Versione Androidi 4.0.4
Banda Base: I9100XXLQ6
Kernel: 3.0.15 Siyah s2 v4.1.11+
Mi scuso perchè è un po' che non flasho e le mie domande potrebbero essere banali :)
Per installare questa ROM posso seguire i passaggi indicati in prima pagina?... mi cambiano anche il Kernel?
Ho visto che l'avvio è personalizzato.. quindi posso modificare sia l'animazione che i suoni come ho fatto con la FrankyBlue?
Per ora avrei solo queste domande..:D
Grazie in anticipo per eventuali risposte
Ciao :)
Vorrei fare un nandroid pulito in attesa della v6, mi sembra di aver capito che solo con il philz e il jeboo è possibile mentre con il dorimanx qualcosa della rom precedente rimane. È vera questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si esatto segui con cura le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi ;) soprattutto il wipe data
si ti viene cambiato il kernel ovviamente con quello che trovi nella rom cui ti aggingi a flashare ;)
Si per nandroid se vuoi stare sicuro fai con jeboo o philz ;) lascia stare siyah o dori al momento, non garantiscono stabilità sui nandroid
Ciao blu saresti così gentile da dirmi se è possibile mettere l audio nella bootanimation se si puoi darmi qualche informazione. Il avevo fatto sulla v4 ma adesso per quel che mi ricordo in questa non va.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi c'è qualche fix per la look screen che ogni tanto si blocca!?!?!