Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
Ciao blu saresti così gentile da dirmi se è possibile mettere l audio nella bootanimation se si puoi darmi qualche informazione. Il avevo fatto sulla v4 ma adesso per quel che mi ricordo in questa non va.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non mi ricordo al momento mi spiace
Quote:
gpp_86
ragazzi c'è qualche fix per la look screen che ogni tanto si blocca!?!?!
mi sa che hai su ancora la v.6 giusto? flasha l'ultima versione e tutto è fixato ;) meglio un bel full wipe prima
-
io ho fleshato BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ
non è questo?
quale dovrei fleshare!?
non riesco a trovare i pacchetti per poter cambiare l'icona della batteria
Quote:
bluflight13
non mi ricordo al momento mi spiace
mi sa che hai su ancora la v.6 giusto? flasha l'ultima versione e tutto è fixato ;) meglio un bel full wipe prima
-
Quote:
bluflight13
si esatto segui con cura le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi ;) soprattutto il wipe data
si ti viene cambiato il kernel ovviamente con quello che trovi nella rom cui ti aggingi a flashare ;)
Grazie :)
Un'altra cosa...
Vorrei fare un po' di pulizia..
ora ho due ROM; l'installazione di questa me le elimina tutte e due vero?
C'è una applicazione che mi interessa poter reinstallare, è LBE Privacy Guard
Si può installare ed è funzionante?
Ciao
-
Quote:
whytwokey
Un'altra cosa...
Vorrei fare un po' di pulizia..
ora ho due ROM; l'installazione di questa me le elimina tutte e due vero?
C'è una applicazione che mi interessa poter reinstallare, è LBE Privacy Guard
Si può installare ed è funzionante?
Ciao
se hai una rom secondaria no, non la elimina, il kernel non supoprta il dual boot e non la puoi più usare. Però rimane a occuparti spazio, la trovi dentro la cartella ".secondrom" nella sd interna. Questa ap non la conosco, se è compatibile con jb la puoi semplicemente reinstallare ;)
-
ragazzi potreste linkarmi l'ultima versione di questa rom ho scaricato la v6 nella prima pag
-
Quote:
gpp_86
ragazzi potreste linkarmi l'ultima versione di questa rom ho scaricato la v6 nella prima pag
E' giusto il link in prima pagina, AIO 2.1, tu hai la 2.0. ma la rom non soffre del blocco del lockscreen, è stato fixato. Hai seguito le istruzioni in prima pagina per il download? Ti consiglierei di aggiornare all'ultima release previo full wipe e vedrai che non avrai più probmei ;)
-
ma l'ultima release dove la scarico? potresti linkarla???
ho fatto tutti i wipe ed ho fatto anche format chache, system, data internal storage
praticamente parto da zero
please linka la rom l'ultima versione
Quote:
bluflight13
E' giusto il link in prima pagina, AIO 2.1, tu hai la 2.0. ma la rom non soffre del blocco del lockscreen, è stato fixato. Hai seguito le istruzioni in prima pagina per il download? Ti consiglierei di aggiornare all'ultima release previo full wipe e vedrai che non avrai più probmei ;)
-
Quote:
gpp_86
ma l'ultima release dove la scarico? potresti linkarla???
ho fatto tutti i wipe ed ho fatto anche format chache, system, data internal storage
praticamente parto da zero
please linka la rom l'ultima versione
Questo https://docs.google.com/file/d/0B6Ol...bkk/edit?pli=1, meglio se rifai anche il wipe data oltre ai cahce+dalvik ;)
-
per le mod delle icone delle batterie!?!
-
Quote:
bluflight13
se hai una rom secondaria no, non la elimina, il kernel non supoprta il dual boot e non la puoi più usare. Però rimane a occuparti spazio, la trovi dentro la cartella ".secondrom" nella sd interna. Questa ap non la conosco, se è compatibile con jb la puoi semplicemente reinstallare ;)
Puoi dirmi il percorso preciso della cartella.. non riesco a trovarla