Provato a cambiare tutti i kernel, resettare impostazioni fare i vari wipe, ma sembra che sul mio s2 l'effetto crt off sia scomparso definitivamente :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provato a cambiare tutti i kernel, resettare impostazioni fare i vari wipe, ma sembra che sul mio s2 l'effetto crt off sia scomparso definitivamente :(
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
See Buonanotte, grazie per la risposta ma è sottinteso che è la prima cosa che ho controllato.
Quote:non è possibile, o hai installato una versione che non è la 8.4 oppure è un installazione non pulita della rom, nel primo caso la devi aggiornare, nel secondo caso devi fare un deep clean jb e riflashare controllando che la rom sia stata scaricata correttamente, non centrano ne kernel ne altro
sera a tutti....piccolo OT
qui per divertirvi...https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post3977922
non rispondete a questo post grazie
FINE OT
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Scusa la mia ignoranza ma cosa è il controllo md5?
Quote:
Originariamente inviato da eddysar
È da dove lo prendo? Update me?
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Scusa ma non ho capito... Chiedo perdono ;-)
scarichi il programma dalla prima pagina, lo installi, lo apri, selezioni lo zip della rom (ci mette un attimo a caricarlo, non spaventarti se sempre bloccato), poi nella riga sotto ci incolli il codice MD5 che trovi sempre in prima pagina e fai "compare", se combaciano allora sei sicuro che lo zip scaricato non è corrotto, in caso contrario consigliato riscaricare da zero lo zip della rom, rifare il controllo, e riflasharla onde evitare problemi futuri
C'e un sito che si chiama md5 cecker, che ri fa il controllo del file, quando lo scarichi in prima pagina trovi un codice alfanumerico che se inserito sul sito e u a volta scaricata la rom ti controlla se ci manca qualche file o qualche file non scaricato correttamente
ragazzi dopo un pomeriggio infernale, e ringrazio il buon Luigimak per avermi sopportato, ho effettuato un deep clean e su base pulita ho rimesso la BluMak, ora mi serve l'ennesimo consiglio per mettere un buon kernel, escludendo il siyah che non va d'accordo con il mio s2, mi serve un kernel stabile al 100% che non mi faccia rivoltare contro ogni figura santa o sacra rotfl
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Nessuno mi sa aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Facendo cosi perdo le icone personalizzate della status?
Quote:
Ho appena guarda e in tematura aosp nin c'è la statusbar
Hai fatto caso se l'installazione dello zip è andata a buon fine?
Prova questo
http://db.tt/1x0bcW2Z
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Si l'installazione va a buon fine, il link non riesco ad aprirlo mi da errore quando premo download. Domani riprovo con calma da pc
Quote:
Sono riuscito a scaricare quello che mi hai linkato ma non funziona nemmo questo, eppure l'installazione va a buon fine
Non saprei se possa servire provare a fare i due wipe, cache e devil.
Quando l'ho provato io, più di una volta, ho semplicemente flashato il tema full aosp su quella stock è successivamente il dialer.
Una cosa che ho notato è che la statusbar era rimasta quella modificata tranne che per l'icona del Wi-Fi.
Se non hai già provato prova a flashare la statusbar originale aosp prima, ri-flash del tema full aosp.
Fai delle prove è fammi sapere.
X ora non saprei che altro consigliarti.
Sorry!
Buon giorno a tutti...volevo avere un info.
Tempo fa ho installato con questa rom ,kernel Hirox medium installando una cwm6.....poi dopo poco tempo sono tornato al dorimanx.......comunque sia ora tutte le volte che vado in recovery(con qualsiasi kernel) e seleziono riavvia il sistema ora......mi esce "rom may flash stock recovery on boot.fix?"
ciao ragazzi.
non aggiorno l's2 di mia moglie da quasi un anno....poveretta....
comunque vorrei mettere su la 8.4
avrei bisogno di alcuni chiarimenti
1) leggo nel primo post che devo mettere un kernel hirox o (non ricordo) quindi devo entrare in recovery e prima devo flassare questo kernel???? se no non capisco cosa devo fare e perchè???
2) dove lo trovo uno dei 2 kernel (ah dimenticavo) sull's2 cè già un cwm è già modificato con rom Custom
3) leggo versione lsd....cosa vuol dire??? è drogato??? :)
4) io farò comunque tutti i fullwipe....non installa lui già il kernel????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1) non devi mettere il kernel hirox..dove è scritto?? o_O
2) se hai già la cwm modificata basta che scarichi la rom e segui quello scritto in prima pagina (- Per una corretta installazione:) e non avrai problemi
3) LSD è la versione del FW su cui è basata la rom
4) la rom comporende il kernel Jeboo
ho letto adesso di un fix per la galleria....
se flassho la v8.4 ma messo anche il fix o è già comprensivo???
grazie
ahahahah sto per terra
1) no quello è solo per chi ha gia il kernel hirox se tu non lo hai non ti interesa quello
2) non c'è bisogno di mettere quel kernel comunque se lo vuoi mettere lo trovi qui
i migliori kernel sono comunque l'hirox per la batteria il siyah (qui)
con i settaggi di illuminato questi ( qui) per la batteria o questi (qui) per le prestazioni ma sempre con riguardo per la batteria... poi c'è il jeboo che o lo lasci normale o ci mettti gli script di n1m0Y (qui)
3) no è il firmware su cui è basato... non ha l'AIDS.. tranquillo
4)si installa il jeboo 1.3 ma comunque se vuoi mettere il jeboo è meglio se lo aggiorni all ultima versione il 2.2
gia che siamo in tema comunque prova questo script di illu... è per la ram :) https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html