Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.62
UpdateMe > Applicazioni
-
qualcuno sa se è possibile mettere come bootanimation quella che la blumak2000 da appena flashata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
qualcuno sa se è possibile mettere come bootanimation quella che la blumak2000 da appena flashata?
non ho capito.vorresti rimettere la bootanimation stock della rom?se si la trovi in update me-bootanimation
-
Quote:
guidoiann
non ho capito.vorresti rimettere la bootanimation stock della rom?se si la trovi in update me-bootanimation
Credo si riferisca alla bootanimation iniziale, quella con lo schizzo d'acqua e il rumore dell'acqua. Mi sembra che non ci sia nell'updateme.
-
Quote:
dade82
risolto riflashando la tematura full aosp,grazie e complimenti per il dialer davero molto bello
Perfetto!! Almeno abbiamo una info in più nel caso capiti ad altri.
Grazie x l'informazione.
-
Quote:
clapico
Credo si riferisca alla bootanimation iniziale, quella con lo schizzo d'acqua e il rumore dell'acqua. Mi sembra che non ci sia nell'updateme.
esatto!!! scusate se mi sono espresso male!!!
-
Quote:
clapico
C'e ho descritto il percorso per trovarla.si chiama bootanimation v.8
-
Quote:
gnaccios
puoi estrarla dal file di installazione: da pc, tasto dx sul file Apri > system > media > tasto sx e trascini il file "bootanimation" sul desktop, poi lo copi nella sd interne o esterna del cellulare, sempre da cellulare, con un file manager copi il file in root/system/media dove c'è la bootanimation che hai adesso, il nuovo file sostituirà il vecchio, spero di essere stato abbastanza chiaro, caso mi fa un fischio. ;)
edit, ha ragione guidoiann, c'è anche su updateme.
-
Quote:
guidoiann
C'e ho descritto il percorso per trovarla.si chiama bootanimation v.8
Hai ragione c'è. Siccome le altre hanno l'mmagine da visionare e quella no per me non c'era.... Che cogli... che sono eheh.... Chiedo scusa :-[
-
ragazzi per s2 e s4.... ma per ilmio s3 ???? :( non sfornate nulla????
graziee
-
Quote:
maxxxy
ragazzi per s2 e s4.... ma per ilmio s3 ???? :( non sfornate nulla????
graziee
Mi spiace nessuno di noi ha s3, non ne valeva la pena all'epoca da s2 a 3,al 4 invece è stato il giusto salto ;)
-
noooo ....
senti per curiosità se non vado troppo ot..
a parte lo schermo piu grosso che cosa ha di meglio l's4 rispetto l's3... che ne valga la pena???
grazie
-
Quote:
maxxxy
noooo ....
senti per curiosità se non vado troppo ot..
a parte lo schermo piu grosso che cosa ha di meglio l's4 rispetto l's3... che ne valga la pena???
grazie
Da 3 a 4... Cambia poco come da 2 a 3 se vedi infatti quasi tutti quelli con l s1 si son fatti s3
-
Aggiunto Kernel Philz 5.06.1
UpdateMe > Kernel Philz
-
ciao ragazzi ma come faccio a togliere la conversione automatica in mms.. io mi ricordo di averla fatta ma ora siccome ho formattato e dato il cell alla ragazza lei non riesce e nemmeno io più.. :)
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian90
ciao ragazzi ma come faccio a togliere la conversione automatica in mms.. io mi ricordo di averla fatta ma ora siccome ho formattato e dato il cell alla ragazza lei non riesce e nemmeno io più.. :)
Messaggi >impostazioni ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ragazzi mi capita una cosa strana da questa mattina piu spesso del solito... Praticamente il cel anche se carico mi si spegne, sembra quasi ci fosse qualche falso contatto, ma non penso sia cosi.... capita che si spegne con il 70% di batteria e poi si riaccende con il 14%, dopo si spegne e si riaccende con il 50%. Ovviamente lo riaccendo io nn si riavvia!!!!!
ho kernel siyah 6.0b5
Che mi consigliate di fare?
per il momento ho collegato il cel al caricabatterie e non si spegne, ovviamente monto la blumak
-
Quote:
_DEX_
Ciao a tutti, ragazzi mi capita una cosa strana da questa mattina piu spesso del solito... Praticamente il cel anche se carico mi si spegne, sembra quasi ci fosse qualche falso contatto, ma non penso sia cosi.... capita che si spegne con il 70% di batteria e poi si riaccende con il 14%, dopo si spegne e si riaccende con il 50%. Ovviamente lo riaccendo io nn si riavvia!!!!!
ho kernel siyah 6.0b5
per il momento ho collegato il cel al caricabatterie e non si spegne, ovviamente monto la blumak
lo faceva anche a me sono
tornato al jeboo 2.2 e ho risolto
-
Quote:
gnaccios
questo lo sapevo anche io ma non trovo l'impostazione.. c'era un impostazione ho aumentato le pagine ma fa ugualmente la conversione.. boo..
-
Ragazzi mi è risuccesso, il cellulare si è freezato sulla schermata dello sblocco, e l'unica cosa per farlo riprendere è stata quella di togliere e rimettere la batteria...
Poi appeno lo accendo devo aspettare un paio di minuti che smetta di laggare, me lo ha incominciato a fare col siyah e con i settaggi di illuminato...
-
Quote:
eddysar
Ragazzi mi è risuccesso, il cellulare si è freezato sulla schermata dello sblocco, e l'unica cosa per farlo riprendere è stata quella di togliere e rimettere la batteria...
Poi appeno lo accendo devo aspettare un paio di minuti che smetta di laggare, me lo ha incominciato a fare col siyah e con i settaggi di illuminato...
Con STweaks alza leggermente i voltaggi sulle frequenze dei 500 e 800mhz ;)
-
Quote:
_DEX_
ho kernel siyah 6.0b5
Ciao, stessa cosa capitata a me: era la batteria ormai stanca, cambiata e tutto apposto. ;)
-
Hmm questa ROM mi ha incuriosito.. io son bellamente con una VK 4.0.3 da sempre oramai e Dorimax v7.26 (in extreme battery da s3tweaks e altre piccoel modifiche). Come si comporta questa rom rispetto ad ICS a consumi? Mi son letto un po' di pagine ma 1827 sono un po' tante! perdono non ce la posso fare!
Solo una cosa, dato che non ho capito, flasho la stock 4.1.2 e poi la 8.4 LSD o metto piallo tutto con la mia 4.0.3, flasho la 8.4 LSD , rifaccio i wipe e provo?
Cmq ad impressioni, complimenti per il lavoro che c'e' dietro.
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Hmm questa ROM mi ha incuriosito.. io son bellamente con una VK 4.0.3 da sempre oramai e Dorimax v7.26 (in extreme battery da s3tweaks e altre piccoel modifiche). Come si comporta questa rom rispetto ad ICS a consumi? Mi son letto un po' di pagine ma 1827 sono un po' tante! perdono non ce la posso fare!
Solo una cosa, dato che non ho capito, flasho la stock 4.1.2 e poi la 8.4 LSD o metto piallo tutto con la mia 4.0.3, flasho la 8.4 LSD , rifaccio i wipe e provo?
Cmq ad impressioni, complimenti per il lavoro che c'e' dietro.
Chooo
io con kernel jeboo 2.2 senza setting faccio 2 giorni di autonomia con più di 4 ore di schermo acceso, come consumi con l'hirox sono anche migliori (ovviamente da flashare dopo la rom, in updateme, fa tutto lui ;) )
per installare ti conviene partire da un deep clean con rom jb, poi flashi il philz per la recovery e una volta fatto flashi la 8,4, ricordati anche di formattare la memoria interna e pure la sd sarebbe meglio
-
Quote:
bluflight13
Con STweaks alza leggermente i voltaggi sulle frequenze dei 500 e 800mhz ;)
In cpu uv ho tutte le frequenze da 200mhz a 1.4ghz, che cosa devo cambiare?
-
Quote:
franter
lo faceva anche a me sono
tornato al jeboo 2.2 e ho risolto
ogni tanto lo trovavo riavviato con il cell in tasca ecco cosa era.... torno subito alla jeboo 2.2 anche io!
-
Non mi ricordavo piu' come fosse palloso backuppare tutto quanto ^_^; Cmq, stavo leggendo..c'e' anche la LSS.. ma occupa piu' memoria, e' voluta di rimanere sulla LSD? Leggevo anche di batterydrain con la versione JB mentre con ICS no :| Nessuno ha segnalato nulla di analogo con questa rom?
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Non mi ricordavo piu' come fosse palloso backuppare tutto quanto ^_^; Cmq, stavo leggendo..c'e' anche la LSS.. ma occupa piu' memoria, e' voluta di rimanere sulla LSD? Leggevo anche di batterydrain con la versione JB mentre con ICS no :| Nessuno ha segnalato nulla di analogo con questa rom?
Chooo
La rom va una meraviglia. Funziona tutto ed e molto personalizzabile
P.s. non utilizzare abbreviazioni stile sms non e consentito dal regolamento.;)
-
Buona sera un'informazione.......passsando da Dorimanx al siyah ho usato odin...ebbene dato che spunta il triangolino giallo ho usato il triangle away.
Dopo aver resettato il counter..il telefono mi si riavvia come se fosse la prima volta...mi sono partite le impostazioni e-mail e diverse cosine.
Il problema piu' grosso ce l'ho con il play store xche' quando provo a scaricare qualsiasi cosa mi dice errore trasmissione dati.
Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo..ma nulla...cosa devo fare?..flash rom?
-
Quote:
platone76
Buona sera un'informazione.......passsando da Dorimanx al siyah ho usato odin...ebbene dato che spunta il triangolino giallo ho usato il triangle away.
Dopo aver resettato il counter..il telefono mi si riavvia come se fosse la prima volta...mi sono partite le impostazioni e-mail e diverse cosine.
Il problema piu' grosso ce l'ho con il play store xche' quando provo a scaricare qualsiasi cosa mi dice errore trasmissione dati.
Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo..ma nulla...cosa devo fare?..flash rom?
Problema un pò strano.. Mi sa che si, è meglio fare un reflash della rom per evitare altri problemi
-
Ragazzi touchwiz s4 per il nostro s2 niente ancora vero?
-
Scusate l'ultimissima domanda poi stacco metto in carica e domani test :)
Con jeebo 2.2 cosa usate per modificare governors , clocks, ecc.? C'e' qualcosa simile Stweaks?
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Con jeebo 2.2 cosa usate per modificare governors , clocks, ecc.? C'e' qualcosa simile Stweaks?
Chooo
Con il jeboo c'é in rischio di mettere le mani dove non si deve, meno rischioso il siyah e l'hirox, comunque se vuoi mettere le mani nei settaggi devi chiedere nel theard del jeboo
-
Quote:
NinjaGundam
Chooo
Puoi usare cpu adjuster, ma col jeboo puoi solo agire sull'undervolt niente oc se intendevi quello
-
Quote:
bluflight13
Puoi usare cpu adjuster, ma col jeboo puoi solo agire sull'undervolt niente oc se intendevi quello
Si bastava quello, anche se con il dorimanx sono abituato a settare tutto a manina. Intanto lo provo con questo ultimo, poi al limite rimetto jeebo e provo un cpu manager. Grazie.
Era partita bene.. mi ha fatto un ora senza andare giu la batteria Poi non prendeva il wifi, disattivato\attivato non si attivava più. Riavviato, ripartito agganciato in wifi la batteria scende (che sia il batterydrain JB del wifi che avevo menzionato su alcuni modelli ?) Poi mi sta sulle scatole che ci siano processi attivi come : Orologio, Internet, Youtube ecc. sto provando a freezarli tutti e vedere se il resto funziona tutto.
Al momento sono gia a 83% di batteria.
Desso gli attivo watchdog e vediamo un pò, magari qui non gli piace molto lo SCARY come governor che gli ho messo.
Chooo
-
Questa procedura è obbligatoria?? quale kernel mi consigliate di montare per ridurre i consumi?
per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
-
Quote:
robotop
Questa procedura è obbligatoria?? quale kernel mi consigliate di montare per ridurre i consumi?
per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
si la procedura deve essere fatta per sfruttare al meglio update me.......per il resto i kernel vanno provati ma i migliori in termini di risparmio sono hirox e apolo ma anche lo jeboo 2.2
-
Quote:
robotop
per flashare le mods tramite UpdateMe si è obbligatoria
-
Ma acid con quale lettore funziona? Ho provato con quello stock ma niente.
-
Quote:
Haseo82
Ma acid con quale lettore funziona? Ho provato con quello stock ma niente.
Con quello stock non funziona, io uso poweramp ;)