Ho fatto i wipe di pulizia e il fix permissions, ma non ho fatto il wipe data.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il data è quello più importante che consigliamo, sennò si possono verificare problemi "strani" come nel tuo caso che gli altri utenti non hanno. Fai un bel full wipe data+cache+dalvik e vedrai che si sistema tutto ;)
Oggi probabile novità in arrivo :) ieri jeboo ha scritto:
Salve, la rom è davvero stupenda, ma vorrei, se si può, sapere dove trovare il modo di cambiare il colore delle freccette per la connessione dati. mi piacevano colorate.
Arrivera la versione per XXLS8 di questa ROM ?
Giusto per sapere, o posso tranquillamente flasharla sopra la UFFICIALE Samsung JB senza problemi ?
E così per le altre ROM che sono ancora in base Leaked ?
Grazie
Complimenti per la ROM e per la pazienza, visto il numero e il tipo di richieste che avete! :)
Volevo solo sapere se per la v7 posso continuare a seguirci su questo topic o ne aprirete uno ad hoc: non vorrei perdermi qualcosa.
Grazie ancora per il vostro lavoro!
Non le abbiamo a disposizione al momento, abbiamo ritemato tutto in blu perchè ci piaceva di più dato che ormai l'estetica stock ha davvero stufato a nostro vedere ;)
arriverà arriverà ;)
chi vivrà vedrà :D scherzi a parte non sappiamo ancora anche perchè al momento è tutto in test, intanto divertitevi con la v.6 che nell'ultima release penso abbia raggiunto un compromesso di stabilità e consumi ottimo ;) abbiamo una famiglia e un lavoro, non possiamo sfornare release ogni 2 giorni rotfl
PER TUTTI: ALLA V.7 CI STIAMO LAVORANDO, CHI CI SEGUE LO SA, CHIEDO SOLO GENTILMENTE MAGARI AI NUOVI UTENTI DI PERDERE 5 MINUTI A LEGGERE QUALCHE PAGINA INDIETRO PER NON CHIEDERE AD OGNI PAGINA SE CI SARA' O MENO UNA V.7, SENNO' DIVENTIAMO MATTI ;) SARA' OVVIAMENTE NOSTRA CURA E PREMURA INFORMARVI QUANDO CI SARANNO NOTIZIE CERTE :)
Ciao ragazzi, e per aggiungere pagine alla home devo sempre usare un'altro Launcher?