Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ha funzionsto, grazie
Ah una cosa hai letto che la navbar taglia il phone stock, io a malincuore l'ho tolta per questo
Quote:
joker950
taglia anche il tasto per scattare nella fotocamera stock
credo che le app stock Samsung non si adattano alla navBar, per tutte le altre invece non c'è problema, si adattano perfettamente..
mi sono concentrato sul corretto funzionamento della Nav che non mi sono accorto che "tagliava" le app Stock :-[
-
Quote:
luigimak
credo che le app stock Samsung non si adattano alla navBar, per tutte le altre invece non c'è problema, si adattano perfettamente..
mi sono concentrato sul corretto funzionamento della Nav che non mi sono accorto che "tagliava" le app Stock :-[
rimane comunque un ottimo lavoro, non è facile adattare mod per altri telefoni con schermi che lo permettono al nostro S2, per questo noi facciamo da "cavie" per comunicarvi gli eventuali problemi ;)
-
Quote:
0raziel0
rimane comunque un ottimo lavoro, non è facile adattare mod per altri telefoni con schermi che lo permettono al nostro S2, per questo noi facciamo da "cavie" per comunicarvi gli eventuali problemi ;)
Stessi identici problemi anche con s4.. direi che sono proprio le app Stock Samsung
-
Se le volete modificare sará un lavoraccio, sia per S4 che per S2, comunque sono molto utili per chi come me comincia ad avere dei delay sul tasto home, non si e rotto ma devo premerlo in ipiù, spero che riusiciate a risolvere
-
Quote:
joker950
per abbassare i DPI alla nostra rom quale metodo mi indicate? il nandroid con il jeboo è sicuro 2.1 è sicuro?
quoto.........
io ora sto riflashando la rom perchè ho avuto problemi di incompatibilità con il market nonostante utilizzassi il fix...speriamo vada meglio ora..
----edit-----
sembra funzionare...ora bisogna vedere se si mantiene ben funzionante il market... vi illustro il procedimento.
installare la rom, riavviare e impostare il tutto.
avviare in recovery, wipe cash/dalvik
installare il multi dpi play store e riavviare
dopo aver riavviato aprire il play e cliccare su accetta
scaricate texdroider e impostare i DPI su un valore di 200 o 182 (non impostate altri valori, consiglio 200)
riavviare.
ora avrete molte app incompatibili (tipo il telefono/la rubrica eccetera) quindi installate come normali zip in recovery queste:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2003734
;)
-
Quote:
gius0161
quoto.........
io ora sto riflashando la rom perchè ho avuto problemi di incompatibilità con il market nonostante utilizzassi il fix...speriamo vada meglio ora..
;)
Perchè scervellarsi tanto quando abbiamo un'ottima guida qui sul forum, fatta da un utente molto simpatico come me rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
-
Aggiornato Triangle Away 2.98 (versione XDA)
UpdateMe > Applicazioni
-
La statusbar Originale con scritto IMPORTANTE ancora da errore :(
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
La statusbar Originale con scritto IMPORTANTE ancora da errore :(
Chooo
ma infatti non dovete cliccare su Importante, quello darà sempre errore.. dovete cliccare sulla scritta Originale Stock (o aosp)
-
Quote:
luigimak
ma infatti non dovete cliccare su Importante, quello darà sempre errore.. dovete cliccare sulla scritta Originale Stock (o aosp)
Misteri della fede...con l'originale non andava, messo quello AOSP, poi no lock e e poi brightness bar e ora tutto perfetto! :) Thanks
Chooo
-
Quote:
luigimak
ciao Luigi, forse è meglio che lo scrivi sotto che quello è solo un avviso, tutti quelli che scrivono che il download non va, tentano di scaricare quella statusbar ;)
-
Raga ho flashato il siyah con i settaggi illuminato, cosa posso modificare per aumentare ancora di piu la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Raga ho flashato il siyah con i settaggi illuminato, cosa posso modificare per aumentare ancora di piu la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiedi nel.thread del kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Aggiornato Triangle Away 2.99
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
dade82
Androidiani App
A mio parere nulla anche se non sono proprio espertissimo in materia.. Illuminato lo ha già impostato per una maggior durata di batteria cercando di mantenere delle prestazioni ottimali.. E ci è riuscito alla grande! :)
-
Google Play Store 4.1.10 Inverted
Google Hangousts 1.0.2.695251 Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Posso dire una cosa? Agli sviluppatori soprattutto.. A me di solito non piacciono le rom pienissime di personalizzazioni eccetera.. ma .. voi non siete normali!!! ahahahah siete fantastici!!!
EDIT:
Una sola cosa, è possibile togliere la scritta blumak2000 dalla tendina delle notifiche? P.S. Multiwindows spettacolare!
-
Quote:
marcotrumpet
Posso dire una cosa? Agli sviluppatori soprattutto.. A me di solito non piacciono le rom pienissime di personalizzazioni eccetera.. ma .. voi non siete normali!!! ahahahah siete fantastici!!!
EDIT:
Una sola cosa, è possibile togliere la scritta blumak2000 dalla tendina delle notifiche? P.S. Multiwindows spettacolare!
No la scritta rimane è il marchio di fabbrica è stato detto altre volte. :D;)
-
Quote:
diavolo78
No la scritta rimane è il marchio di fabbrica è stato detto altre volte. :D;)
Ok scusate :)
Comunque proverò un po' a stressare l' s2 e proverò alcune delle infinite possibilità della rom. Sono veramente contento per ora :) Avete suggerimenti su kernel e settaggi? Inutile dire che mi interessa l'equilibrio perfetto :D chiedo poco eh?
-
Quote:
marcotrumpet
Ok scusate :)
Comunque proverò un po' a stressare l' s2 e proverò alcune delle infinite possibilità della rom. Sono veramente contento per ora :) Avete suggerimenti su kernel e settaggi? Inutile dire che mi interessa l'equilibrio perfetto :D chiedo poco eh?
Beh siyah con settaggi illuminato. Io mi trovo bene anche con il jeboo 2.2
Dtessalo pure vedrsi che soddisfazione. .....
-
Ma pur avendo abilitato il multiwindows dal menù impostazioni ad ogni riavvio scopare e devo riattivarlo?
-
Quote:
marcotrumpet
Ma pur avendo abilitato il multiwindows dal menù impostazioni ad ogni riavvio scopare e devo riattivarlo?
basta che tieni premuto il tasto back (indietro) per qualche secondo e si riattiva
-
Quote:
gh1acc10
basta che tieni premuto il tasto back (indietro) per qualche secondo e si riattiva
A me non va, mi esce solo scritto che ha terminato l'applicazione
-
Quote:
gh1acc10
Quote:
marcotrumpet
A me non va, mi esce solo scritto che ha terminato l'applicazione
No tenendo premuto il tasto back si attiva il "back to kill" che serve appunto per killare un app. Il multi basta riattivare dal solito toggle in alto ;)
-
Solito? Devo aggiungere immagino
-
Ragazzi scusate ho messo la rom ieri.. adesso ho spento il cell che era al 28% l'ho messo sotto carica poi mi serviva l'ho riacceso ed era all'8% ... come mai?!?!
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi scusate ho messo la rom ieri.. adesso ho spento il cell che era al 28% l'ho messo sotto carica poi mi serviva l'ho riacceso ed era all'8% ... come mai?!?!
Per sicurezza fatti un nandroid poi proverei prima a fare i vari wipe e se la situazione non cambia script di pulizia kernel e riflashi il jeboo,io sono passato al 2.2 e sono molto soddisfatto..
-
Aggiornate Tematura Inverted:
Gmail 4.5 Black
Google Translate 2.7 Black
Google Drive 1.2.182.26 Black
Play Music 5.0.1041J Black
Google Books 2.8.61 Black
google Calendar 201305280 Black
YouTube 4.5.17 Black
Google Chrome 27.0.1453.90 Black
Google Maps 6.14.4 Black
Google+ 4.0.0.46852618 Black
DropBox 2.3.8 Inverted Blue
Gmail 4.5 Inverted Blue
Google Now 2.5.8.675703 Black
Google Play Store 4.1.10 Inverted Blue
UpdateMe > Tematura Inverted
Aggiunto Modem e Modem+RIL DXLS8
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
ciao a tutti !! una info: e possibile che il tasto home della status bar non funzioni con nova launcher ??
grazie
-
Quote:
maxs70
ciao a tutti !! una info: e possibile che il tasto home della status bar non funzioni con nova launcher ??
grazie
Con apex non mi funzionava.
-
ne approfitto x altre due info: secondo voi meglio meglio philz o jeboo ??
sapete consigliarmi una apk che fa attivare il cell tramite sensore , quindi senza usare i tasti ??
grazie 1000 x i consigli
-
Quote:
luigimak
Aggiunta NavBar stile Nexus
UpdateMe > FIX/Modifiche
IMPORTANTE: la mods aggiungerà la NavBar come da foto, ma con l'aggiunta verranno apportate delle piccole modifiche:
- Doppia pressione del tasto Home (per aprire la Ricerca Vocale) viene disabilitato;
- Le App Recenti non verranno più aperte con la Pressione Prolungata del Tasto Home, verranno aperte con l'apposito tasto nella NavBar;
- La Ricerca Vocale verrà aperta con la Pressione Prolungata del Tasto Home (fisico e NavBar);
- Gli Screenshot vengono fatti con Power+Vol Giù (non più Power+Home)
Aggiunta anche la Mods per Rimuovere la NavBar
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...25891969_n.png https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...00251970_n.png
Ciao luigi, una domanda che non c 'entra con la navbar, mi chiedevo come fai a mettere così tanti collegamenti in basso, dove hai il teleno e la rubrica per intenderci! Grazie mille! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da albymat79
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Aggiunta NavBar stile Nexus
UpdateMe > FIX/Modifiche
IMPORTANTE: la mods aggiungerà la NavBar come da foto, ma con l'aggiunta verranno apportate delle piccole modifiche:
- Doppia pressione del tasto Home (per aprire la Ricerca Vocale) viene disabilitato;
- Le App Recenti non verranno più aperte con la Pressione Prolungata del Tasto Home, verranno aperte con l'apposito tasto nella NavBar;
- La Ricerca Vocale verrà aperta con la Pressione Prolungata del Tasto Home (fisico e NavBar);
- Gli Screenshot vengono fatti con Power+Vol Giù (non più Power+Home)
Aggiunta anche la Mods per Rimuovere la NavBar
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...25891969_n.png https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...00251970_n.png
Ciao luigi, una domanda che non c 'entra con la navbar, mi chiedevo come fai a mettere così tanti collegamenti in basso, dove hai il teleno e la rubrica per intenderci! Grazie mille! ;-)
Alcuni launcher lo permettono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albymat79
Quote:
gnaccios
Alcuni launcher lo permettono
Androidiani App
Giusto....Nova Launcher sicuro...e penso(ma mai provato) anche Apex;)
-
Quote:
Paolone46
Giusto....Nova Launcher sicuro...e penso(ma mai provato) anche Apex;)
Confermo apex.
-
Quote:
rul3zz
Per sicurezza fatti un nandroid poi proverei prima a fare i vari wipe e se la situazione non cambia script di pulizia kernel e riflashi il jeboo,io sono passato al 2.2 e sono molto soddisfatto..
Stamattina a telefono carico al 100% ho fatto un wipe battery stats, credo basti questo no? Altrimenti quali sono i wipe che posso fare che non mi cancellano le applicazioni e le impostazioni?
-
Quote:
brontoloepisola
Si deve assestare la batteria...come ogni volta dopo un flash...aspetta qualche giorno.
-
Quote:
diavolo78
Si deve assestare la batteria...come ogni volta dopo un flash...aspetta qualche giorno.
Non mi era mai capitato le altre volte.. comunque ok!
-
Quote:
brontoloepisola
Non mi era mai capitato le altre volte.. comunque ok!
Non chiedere dappertutto... Ti ho risposto anche io di là...
È tutto normale. Come ti dice diavolo, deve assestarsi il tutto...
-
Quote:
brontoloepisola
Stamattina a telefono carico al 100% ho fatto un wipe battery stats, credo basti questo no? Altrimenti quali sono i wipe che posso fare che non mi cancellano le applicazioni e le impostazioni?
devi fare il wipe cache partition ed in advanced il wipe cache dalvick