Scusate ot ma la cartella log nella sd che mi occupa 471mb a cosa serve la posso cancellare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ot ma la cartella log nella sd che mi occupa 471mb a cosa serve la posso cancellare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ho messo la rom spagnola ma poco mi garba (ci avete abituati male) e vorrei ritornare alla blumalo aspetando la v7 tre wipe e sono a posto o devo fare altro ho il kernel dorimax
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie, le ho trovate, ma nel cellulare, cercando systemui con RootExplorer, ho trovato una marea di link. In effetti mi servirebbe sapere dove sono andate a finire nell'istallazione, così le inserisco direttamente.
Ho cercato con RootExplorer stat_sys_signal_in.png ma non l'ho trovato.
Ragazzi ho messo la v6 non la 6.1 vorrei cambiare l icona della batteria mettendo quella circolare colore ciano e vorrei mettere la status bar tutta nera anche dove stanno i togle, qualche pag dietro ho trovato uno zip x mettere lo sfondo dei toogle nero ma non funge...
Se avete dritte linkate
BluMak2000 v.7 in Test
Dal primo ciclo sembra che ci siamo...
Allegato 43458Allegato 43459
Ma non c'è ancora la possibilità di avere la status bar nera ecc. ma senza la casetta?
Inviato dal mio telefono.
per notizia se lo testi con questa versione nuova
v1.2 (coming soon)
-- Upgraded initramfs to XWLS8 (PhilZ)
-- Updated CWM; added 'Jeboo Kernel Tweaks' menu which is where you can toggle features (only 1 for now!)
-- Added MDNIE tweak as a CWM toggle (gokhanmoral/hardcore) (see ^^^)
-- Enabled pegasusq governor