Visualizzazione stampabile
-
Ma nella prima pag non trovo il fix dello scroll della home, dove sta??
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Per chi chiedeva il touchwiz con lo scroll delle sfondo, trovato e aggiunto nella categoria "fix" su updateme, lo trovate direttamente li dentro ;)
non correte troppo rotfl non c'è ancora nessuna v.7 rotfl
-
ragazzi io ho una v6 di questa rom di dicembre però, per mettere questa del 23 gennaio devo fare anche il wipe data? grazie =)
-
Quote:
gpp_86
nel telefono su UpdateMe > Fix
Quote:
sylar90
ragazzi io ho una v6 di questa rom di dicembre però, per mettere questa del 23 gennaio devo fare anche il wipe data? grazie =)
è consigliato per evitare problemi
-
Nellq v6 non trovo UptadeMe
Quote:
luigimak
nel telefono su UpdateMe > Fix
è consigliato per evitare problemi
-
Quote:
gpp_86
Se hai la "prima" v.6 non c'è updateme, è stato introdotto nelle ultime nostre release, di cui l'ultima la trovi in prima pagina. Comunque niente paura, per flashare dalla v.6 normale flasha questo touchwiz%20SCROLL.zip?dl=1 da recovery ;)
-
Quote:
gpp_86
hai la versione "vecchia" della rom.. updateMe è integrato nella v6 AIO 2.1 che trovi in prima pagina
-
Quote:
gpp_86
La risposta te la sei data da solo...
Leggi ciò che hai quotato.
-
Grazie :D l ultima la tolsi x via della scritta scritta nella tendina notifiche
Quote:
bluflight13
Se hai la "prima" v.6 non c'è updateme, è stato introdotto nelle ultime nostre release, di cui l'ultima la trovi in prima pagina. Comunque niente paura, per flashare dalla v.6 normale flasha questo
touchwiz%20SCROLL.zip?dl=1 da recovery ;)
-
Quote:
gpp_86
Grazie :D l ultima la tolsi x via della scritta scritta nella tendina notifiche
... ma facevi prima a togliere la scritta dalla notifica invece di mettere la versione vecchia....
-
Quote:
luigimak
... ma facevi prima a togliere la scritta dalla notifica invece di mettere la versione vecchia....
Ma ci ho provato senza riuscirci...ho chiesto anche qui ma nessuno mi ha calcolato
Ora aspetto la v7 x aggiornare...per ora ho la prima 6 cn modem xls8 e siyhan b4
Voi che kernel usate? Con che consumi?