R: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Hehe sisi pugliese, ma ho lavorato per circa 2 anni in basilicata (come agente di commercio) e la conosco come le mie tasche :P
P.s. credevo avessi messo gli asterischi, ma evidentemente ho fallito xD fai cosi, prima che inizia il link (http ecc ecc) "[img]" senza virgolette, e alla fine del link "[/img]" senza virgolette e senza spazi. :D dai dai che ogni volta penso sia uscita la v7 con il link per scaricarla ahahahahha
Ci proverò domani sul sito... volevo mettere la griffe Blumalo (ora Blumak, vi tocca riagguornare pure il logo... ovviamente dopo che sfornate la v.7! :D) ora vado a nanna... altrimenti il bisturi domani farà il pazzo!!! :D:D:D Notte amici!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE E LO SPAM FANNO LA FORZA!
Ciao a tutti!
È circa un mesetto che ho flashato la mod BLUEMALOO v.6 con kernel jeboo v.1.1e.
Ottima rom ma continuo ad avere problemi di batteria anche dopo oltre 25 cicli si ricarica.
Inizio a pensare sia proprio un problema di batteria.
Ecco due screenshoot:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/28/da3yseqe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/28/qe6uty8y.jpg
Io una giornata intera non riesco mai a farla..
Voi cosa ne pensate?
Altra cosa importante!
Nel caso volessi installare questa nuova rom che dovrebbe uscire a breve (la v.7) perderei tutte le app che ho installato o c'è un modo per fare e ripristinare una backup anche se vengo dalla blue maloo?
Grazie a tutti!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
osso86
Ciao a tutti!
È circa un mesetto che ho flashato la mod BLUEMALOO v.6 con kernel jeboo v.1.1e.
Ottima rom ma continuo ad avere problemi di batteria anche dopo oltre 25 cicli si ricarica.
Inizio a pensare sia proprio un problema di batteria.
Ecco due screenshoot:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/28/da3yseqe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/28/qe6uty8y.jpg
Io una giornata intera non riesco mai a farla..
Voi cosa ne pensate?
Altra cosa importante!
Nel caso volessi installare questa nuova rom che dovrebbe uscire a breve (la v.7) perderei tutte le app che ho installato o c'è un modo per fare e ripristinare una backup anche se vengo dalla blue maloo?
Grazie a tutti!
Buongiorno ;) per quanto riguarda il kernel non ho provato l'1.1e però con l'1.1f forse un pelino meglio è...con il nuovo 1.2 so che si può cambiare il governor e mettere il pegasus che a detta del dott Illuminato sull'S2 è il migliore ;)
Per le app...io consiglio sempre un full wipe...magari utilizza app tipo app backup e restare per salvare le applicazioni (anche app2zip è valida) e titanium per i dati.... io faccio così e ti assicuro che flashare dopo un full wipe ti permette di sfruttare la rom in tutta la sua fluidità :cool:
re: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE E LO SPAM FANNO LA FORZA!
Quote:
malo2000
Buongiorno ;) per quanto riguarda il kernel non ho provato l'1.1e però con l'1.1f forse un pelino meglio è...con il nuovo 1.2 so che si può cambiare il governor e mettere il pegasus che a detta del dott Illuminato sull'S2 è il migliore ;)
Per le app...io consiglio sempre un full wipe...magari utilizza app tipo app backup e restare per salvare le applicazioni (anche app2zip è valida) e titanium per i dati.... io faccio così e ti assicuro che flashare dopo un full wipe ti permette di sfruttare la rom in tutta la sua fluidità :cool:
Quindi utilizzando app backup o app2zip posso fare backup e ripristinare le app da una rom all'altra senza problemi?
Quote:
peppe1986
io anche ho i stessi consumi. ho provato anche la jelly bam e cambiato kernel prima jeebo e il dori ma è sempre quella la situazione. a questo punto credo che si solo un problema di JB con ICS arrivavo alle 16-17 ore
Io invece avevo problemi anche con ICS originale..
Però è assurdo che accendo il telefono alle 8 del mattino e faccio fatica ad arrivare alle 7 di sera.
La batteria dell'S2 è un po' penosa.
Quote:
peppuzzo84
Grazie dobbiamo dirlo noi a voi... non saranno mai abbastanza i thanks che vi diamo... ci regalate sempre nuovi capolavori... per questo ho deciso da un pò (lo avrete notato) che qualsiasi cosa postate io vi dico grazie perche aiutate sempre tutti... quindi anche se scriverete che andate a portare il cane a fare i bisognini... vi metto un thanks! :D:D:D
Quoto il
"Grazie dobbiamo dirlo noi a voi"
Per il resto, se magari venite a portare il mio di cane a fare i bisognini, mi faccio un nuovo account e ve ne metto due di Thanks! :D
Quote:
51lv10
Buongiorno a tutti, qualcuno ha già flashato il nuovo Jeboo sulla Rom 2.1? Va tutto liscio? Grazie, essendo al lavoro non avrei il tempo di ripristinare tutto ;)
Io non cambio il kernel da un po....(aspetto direttamente che sfornino la v7) magari fatti un nandroid e in caso ripristini quello!
Così non perdi tanto tempo ;)
Quote:
malo2000
Ciao Malo!!! :D ma dove si può cambiare goverhor? Leggevo che doveva trovarsi un'icona tipo stweaks ma nulla...