prova a montare manualmente il system e preload da recovery e poi riflasha l'aggiornamento
(mount and storage > mount /system, mount /preload)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Già fatto... Non cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma quando flasho il nuovo aggiornamento, dopo c'è bisogno di fare il factory reset?
Quote:
Hirox
Ma cosa devo fare da Mount and storage?
Anke a me non funziona piu update me...cioe mi da solo 4 voci : controlla rom, script, impostazioni e about...come mai?
Ho provato a leggere nella prima pagina
Ma non trovo l'elenco delle modifiche sulla 8.4.1
Trivo solo 8.4
Qualcuno può elencarle qui?
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8.4
Kernel: Jeboo v. 1.3b
Modem: XXLS9
l'hirox te lo sconsiglio per flashare mods o aggiornamenti..
cmq te l'ho scritto, da recovery:
- mount and storage > mount /system
- mount and storage > mount /preload
- flasha l'aggiornamento
updateMe funziona perfettamente
sei collegato vero?quelle quattro voci spuntano solo se non sei collegato con wifi/dati, in caso chiudi e riapri updateme
leggi qualche post indietro, la prima pagina deve essere ancora aggiornata
Quote:
Originariamente inviato da peppemax91
Per quello devi avere la connessione attiva... Io non riesco ad aprire proprio le impostazioni non update me
Arrivata notifica della aggiornamento.. Ma mi pare di capire che c'è qualche problemino con il "nuovo update me" aspetto? Bisogna mettere un kernel in particolare? Io al momento sono molto "illuminato" :D
Quote:
Non funziona...dici che se metto un altro kernel e poi flasho tutto torna a0posto?
Allora io uso jeboo come kernel, e poi sto connesso con la connessione dati...
scarica il philz (o jeboo) e tienilo pronto per il momento senza flasharlo..
flasha solo l'aggiornamento e se da problemi come gli altri:
-riavvia in recovery
-flasha il philz (o jeboo)
-advance > revoot recovery
-flash aggiornamento e riavvia
-poi se vuoi rimetti l'apolo
bhe, oggi l'ho testato più di una volta e a me funziona tutto alla perfezione.. ho riflashato ora da zero l'aggiornamento e ancora nessun problema...
Ooook risolto ri fleshando con mount/preload e mout/system grazie a tutti!!! ;)
Mi è arrivato da update me la presenza di un aggiornamento... non so se scaricare la stock o la aokp. Come faccio q saperlo? Dove devo leggerlo?
Se può essere utile.. Visto che nessuno qualche post indietro mi ha risposto.. Ho provato il flash con il siyah settaggi illuminato..
Tutto perfetto.. Liscio come l'olio al primo tentativo :cool:
Aggiornamento con il jeboo 2.2 riuscito alla perfezione ed e tutto funzionante
aggiornato senza problemi. kernel siyah 6.0b5
ottimo lavoro blumak2000 ;)
Con jeboo 2.2 tutto ok
Aggiornato pure io!!
Tutto perfetto!!
Visto il nuovo aggiornamento della rom .....
eccovi qualcos'altro di nuovo x il segnale di rete
http://db.tt/IIU0UpTA
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/dy3ejety.jpg
confwrmo anche io... aggiornato e tutto ok...
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
La mettete anche in prima pagina per poterla scaricare? Oppure serve prima la 8.4?
aggiornamento tutto ok col philz.......
grandi ragazzi !!!!
Ragazzi buongiorno..ma quando viene fatto il backup con orange,questo in che formato viene salvato? È una cartella contenente vari file o è file zip?
Con Orange puoi salvare il backup senza comprimerlo oppure lo puoi salvare compresso in un file .zip andando su setting -cloud configuration, segno di spunta su upload backup e su zip backup.. Di default non conprime in un file zip ed è formato da una cartella con vari file
ho fatto wipe reinstallato e ora funziona perfettamente non so perchè prima non andasse :)
Altra cosina per S2 è possibile avere un amplificazione dei bassi a livello di equalizzatore generale del telefono? Cioè non come lettore mp3 ma in generale anche se ascolta musica da youtube (cosa che capita per il 90%)
il siyah che usavo sul S3 permetteva nelle impostazioni audio di settare l'equalizzatore. Ecco chiedevo se ci fosse una cosa simile :)
Grazie
Complimenti per la ROM che è davvero ottima!
Chiedo un consiglio sulla scelta del kernel, sono ormai mesi che monto su il jeboo 2.1 il rapporto reattività/durata batteria mi sembra buono, ma purtroppo ho qualche force close di troppo e vorrei provare a cambiare kernel, su update me ce ne sono una marea e non ho molto tempo per testarli tutti anche perché ho bisogno di un cell stabile..
Con cosa posso iniziare?
Grazie ;-)