Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Questa mod mi stuzzica e non poco :P
Solo che avendo già Acid soundmod dovrei disinstallarlo....devo riflashare la rom giusto?
si... ti conviene... non ne sono sicuro...ma credo rimangano le librerie....cmq giacche' l'intenzione e' riflasciare ....installa l'apk dal market settala se poi non ti piace (cosa che dubito) metti i valori iniziali e disinstalla...l'apk ...se dovesse andare in conflitto riflascia tutto...(cmq penso che dovrebbe andar tutto bene...giacche' puoi selezionare il driver da suoni >effetti musicali......:)
-
Quote:
willy666
la viper in pratica e' questa del link sotto su xda e ti garantisco che e' ottima come app e non ha niente a che fare con acid o quella dell'xperia che non ricordo come si chiama che non aumentano una cippa..(senza nulla togliere a quelle app... ma a me non piacciono)
[MOD][APP] Official ViPER4Android Audio Effects - (DEV PROGRESS - 14/6) - xda-developers
per beats audio mi hai messo il dubbio e ho visto dal play e a quanto pare nella ricerca del play non lo trova ....io mi sono salvato l'apk da molto tempo ecco perche' me lo ritrovo...
Ma quest'app è japponese? :eek:
-
Ragazzi vorrei aggiornare la rom alla 8.4.1 ma non ricordo nella installer la tematura... Ho lasciato tutto com era già impostato... Quale scarico?
-
1 allegato(i)
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi vorrei aggiornare la rom alla 8.4.1 ma non ricordo nella installer la tematura... Ho lasciato tutto com era già impostato... Quale scarico?
Se hai l'installazione di base devi scaricare la stock.
la AOSP é questa quella blu Allegato 67169
-
L aggiornamento non mi si scarica mi dice impossibile avviare download... Che faccio? Una volta scaricato devo flashare senza wipe? Non perdo nulla?
-
Quote:
marcomazzurco
L aggiornamento non mi si scarica mi dice impossibile avviare download... Che faccio? Una volta scaricato devo flashare senza wipe? Non perdo nulla?
:confused: Sei collegato ad internet? Non perdi nulla e non devi fare nulla, l'installazione fa in automatico wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
tugaia56
:confused: Sei collegato ad internet? Non perdi nulla e non devi fare nulla, l'installazione fa in automatico wipe cache e dalvik ;)
Edit:se non riesci a scaricarlo, aspetta un po', presto metteranno il link in prima pagina come hanno sempre fatto
-
Quote:
tugaia56
Edit:se non riesci a scaricarlo, aspetta un po', presto metteranno il link in prima pagina come hanno sempre fatto
Grazie! Perché la rom mi sta dando molti problemi e non so che fare. Tipo mi scala di tacche la batteria improvvisamente, crasha Google play, blocchi improvvisi... Questo aggiornamento va fatto sulla rom già installata di base vero? Magari facendolo mi si sblocca un po perché fino a un paio di giorni fa andava tutto bene... :(
-
Quote:
marcomazzurco
Grazie! Perché la rom mi sta dando molti problemi e non so che fare. Tipo mi scala di tacche la batteria improvvisamente, crasha Google play, blocchi improvvisi... Questo aggiornamento va fatto sulla rom già installata di base vero? Magari facendolo mi si sblocca un po perché fino a un paio di giorni fa andava tutto bene... :(
Che rom avevi prima? Hai fatto l'installazione come descritto in prima pagina? Io prima di fermarmi a questa rom, non ce ne sono di migliori :), ho sempre fatto i tre wipe e formattato la mmc (memoria interna) per sicurezza, eliminando così eventuali file di rom precedenti.
-
Per chi non riesce a scaricare da update me l'aggiornamento "AOSP" posto il link del mio Dropbox http://db.tt/MjOr92AA
-
Quote:
tugaia56
Che rom avevi prima? Hai fatto l'installazione come descritto in prima pagina? Io prima di fermarmi a questa rom, non ce ne sono di migliori :), ho sempre fatto i tre wipe e formattato la mmc (memoria interna) per sicurezza, eliminando così eventuali file di rom precedenti.
Ho installato da rom stock e facendo tutti i wipe...infatti non avevo problemi fino a due giorni fa... Bog in caso riflesho la 8.4 e poi aggiorno vediamo
-
Grazie inizierò proprio da quello, lo montavo quando avevo ROM gingerbread..
-
Quote:
marcomazzurco
Ho installato da rom stock e facendo tutti i wipe...infatti non avevo problemi fino a due giorni fa... Bog in caso riflesho la 8.4 e poi aggiorno vediamo
Se riflashi da zero formatta anche la sd interna, dopo aver salvato tutti i tuoi dati personali, foto, musica ecc nella sd esterna.;)
-
Quote:
Folken84
Grazie inizierò proprio da quello, lo montavo quando avevo ROM gingerbread..
Forse era meglio se quotavi il post a cui hai dato risposta :D:D:D
-
Quindi se passo alla 8.4 facendo un full wipe c'è possibilità di perdere la libreria Acid (più la relativa app)?
-
Quote:
Haseo82
Quindi se passo alla 8.4 facendo un full wipe c'è possibilità di perdere la libreria Acid (più la relativa app)?
con un full wipe perdi tutto, la rom ti torna come appena installata
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quale app/guida per montare le chiavette NTFS funziona bene con la BluMak? Se esiste...
-
ciao raga.... installata la 8.4.1..... tutto bene, come al solito.... grandirotfl
ma nessuno ha provato viper4forandroid? dicono sia una bomba ma nn sò se compatibile con blumak...... la vedremo su updateme?
ciao e grazie
ps continuate cosi.....;)
-
Ciao ragazzi! Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti... ho la 8.2 e volevo aggiornarla, volevo sapere le la 8.3 e la 8.4.1 sono no wipe o se devo fare i tre wipe classici...
Grazie!
-
ragazzi come si fa l'aggiornamento tramite update me ??? l'ho scaricato ma è in formato zip.
-
Quote:
Corrado
ragazzi come si fa l'aggiornamento tramite update me ??? l'ho scaricato ma è in formato zip.
Devi entrare in recovery e flashare l'update
-
Quote:
guidoiann
Devi entrare in recovery e flashare l'update
si hai ragione, scusa per la domanda stupida :P
ma che differenza c sta tra i due aggiornamenti??
-
Raga chiedo un piacere... vi è possibile postarmi in privato il link dell update stock della blumak 8.4.1? sono senza connessione al cell e a casa(maledetta telecom)ora sto navigando con la key........
almeno lo scarico metto nel cell ed aggiorno grazie mille.......
-
Quote:
diavolo78
Raga chiedo un piacere... vi è possibile postarmi in privato il link dell updeta della blumak 8.4.1? sono senza connessione al cell e a casa(maledetta telecom)ora sto navigando con la key........
almeno lo scarico metto nel cell ed aggiorno grazie mille.......
ecco qui Diavolo quello temato stock
http://db.tt/UqAWZci8
-
Quote:
stevtec86
ok grazie mille
-
Quote:
danroxi
Ciao ragazzi! Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti... ho la 8.2 e volevo aggiornarla, volevo sapere le la 8.3 e la 8.4.1 sono no wipe o se devo fare i tre wipe classici...
Grazie!
la 8.4.1 è solo un aggiornamento, ti conviene scaricare la 8.4 dalla prima pagina del 3D e poi aggiornare a 8.4.1
prima di installare la 8.4 i tre wipe sono fortemente consigliati (obbligatori) per essere sicuri di un'installazione pulita
con la 8.4.1 non servono wipe, fa in automatico cache e dalvik ;)
-
orange backup nelle impostazioni mi fa arrestare il "programma impostazioni " cosa posso fare
-
Quote:
drugo68
orange backup nelle impostazioni mi fa arrestare il "programma impostazioni " cosa posso fare
disinstalla e scarica da google play l'ultima versione, è gratuito ;)
-
Scusate, ho provato a scaricare la tendina stock ma da sempre errore.
Edit :risolto :D
Riedit : come faccio per aumentare l'audio del telefono? Acid funziona (e quale versione?)
-
Quote:
Haseo82
Scusate, ho provato a scaricare la tendina stock ma da sempre errore.
Edit :risolto :D
Riedit : come faccio per aumentare l'audio del telefono? Acid funziona (e quale versione?)
Io avevo messo Acid7 e mi era migliorato molto...nonostante non ha gli add-on
E rimanevano anche tutti i suoni di boot fotocamera ecc...al contrario di Acid5
-
Quote:
Paolone46
Io avevo messo Acid7 e mi era migliorato molto...nonostante non ha gli add-on
E rimanevano anche tutti i suoni di boot fotocamera ecc...al contrario di Acid5
Messo ma non cambia molto. Poi nelle impostazioni /suono non c'è la voce effetti musicali.
-
Ma fa parte della ROM ..come lo disistallo
-
Quote:
drugo68
Ma fa parte della ROM ..come lo disistallo
come disinstalli qualsiasi altro programma dalla Gestione Applicazioni, se non c'è scaricalo direttamente dal Play Store
-
Full Rom BluMak2000 v8.4.1
Se volete fare un'installazione pulita dell'ultima versione della rom
Mirror#DepositFile#
Mirror#Mega#
Blu quando puoi aggiungi in OP
-
raga help.... dopo ave aggiornato a 8.4.1 nn và più edge zoom..... eppure in impostazioni è flaggato.....
succede anche ad altri?
inoltre nel browser prima col tasto indietro usciva adesso rimane in background.....
cosa posso fare?
ciao e grazie x le risposte
-
-
Quote:
luigimak
Full Rom BluMak2000 v8.4.1
Se volete fare un'installazione pulita dell'ultima versione della rom
Mirror#DepositFile#
Mirror#Mega#
Blu quando puoi aggiungi in OP
Per caso c'è dentro anche 93MemoryKiller incorporata ?
-
Quote:
nessuno10
Per caso c'è dentro anche 93MemoryKiller incorporata ?
no, lo script MemoryKiller lo trovate su UpdateMe
-
Invece mettendo Acid 5 + awesome beat scompare il suono della fotocamera e dell'animazione. Ma sul mio ricordo di aver aggiunto una libreria in un file. Si deve fare lo stesso oppure è compreso nell'installazione?
-
Ragazzi domanda al volo:
Cercando di reinstallare shazam mi dice spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia ancora molto spazio....qualcuno mi ricorda come risolverlo?