Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Non devi riflashare l'intera rom. Come avrai visto le icone ti basta sotituirle. Per rendere effettiva la modifica devi sostituire il systemUI della rom tramite uno zip da flashare da recovery. Facciamo cosi, te uppami il systemUI da te modificato, in pm, poi ti creo io lo zip da flashare da recovery ;)
Ciao, grazie per la risposta e certo che sì, so modificare le icone di un apk, il mio launcher l'ho pesantemente modificato. Il problema è che non so il percorso per mettere queste icone, il file systemui . apk nel sistema non l'ho trovato e neanche le icone, se fossero state estratte.
Comunque farò come dici.
-
Quote:
Janobifronte
I Soliti raccomandati ;)
Tu stai zitto!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Per allietare un po' l'attesa... https://www.facebook.com/video/video...91233344285649
-
Quote:
leodis
Il problema è che non so il percorso per mettere queste icone, il file systemui . apk nel sistema non l'ho trovato e neanche le icone, se fossero state estratte.
Allora, devi estrarre il contenuto della rom.zip in una nuova cartella (magari denominata cartellarom per essere chiari). Fatto questo trovi all'interno la cartella PRELOAD. Segui questo percorso: Symlink-System-App. Qui trovi tutte le app di sistema, tra cui la SystemUI. Una volta trovata, fai Apri con...WinRar (o altri programmi equivalenti). Fai lo stesso procedimento iniziale, ossia, estrai il contenuto in una nuova cartella. Fatto ciò ti ritroverai la cartella RES, dentro la quale ci sono tutte li icone del sistema! In media, la cartella DRAWABLE-HDPI è quella che contiene la maggior parte di queste. Poi sostituirle con quelle che più ti piacciono non credo sia difficile.
Qui però si sta andando OT. Ti ho spiegato come bisogna fare per accedere alle icone da modificare, per completare l'opera chiedi nel 3d sos modding o pm qualcuno che è disponibile. Buon lavoro :)
-
Quote:
UrbanMan
L'ho cancellato con titanium , ho riavviato il tel ....doppia pressione ed ancora parte lui!!! é posseduto!!! Procedo con la mazza da 5 kg!!!????rotfl Perche fa cosi!!!o_O
Ciao UrbanMan
Sei riuscito alla fine a risolvere?
Spero non con la mazza da 5kg rotfl
-
Il primo capitolo ha fatto scalpore, quello successivo promette fuochi d'artificio! In attesa che questo accada, vogliate ricordare chi sono i protagonisti...
http://img820.imageshack.us/img820/52/fantastici4.jpg
FORZA RAGAZZI!!!
-
Quote:
mirkettoindahouse
Scusa ma guarda che ti sbagli....
Luigi è quello marrone
Ahahahahahahah
-
1 allegato(i)
Allegato 43644
Quote:
unname
Sorcetto ..... Che fai rosichi???,
-
Ragazzi una curiosità.
Saranno sempre presenti anche nella v7 le icone home e lucchetto, vero?
-
Quote:
Janobifronte
No mordo!
http://www.finanzaonline.com/forum/a...chupacabra.jpg
-
Quote:
mirkettoindahouse
Quote: