Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unname
Ragazzi una curiosità.
Saranno sempre presenti anche nella v7 le icone home e lucchetto, vero?
Il lucchetto certo che si, è il nostro marchio di fabbrica :D L'icona della casetta per tornare in home rimossa perchè non ha riscontrato molto successo ed erano più utenti che chiedevano di levarla di quelli che la ritenevano utile. A me sembrava una bella cosa, pazienza bisogna provare nuove vie a volte comunque ;)
EDIT: la cravatta rosa dov'é?!?!?!?!!? La voglio :) rotfl
-
Quote:
bluflight13
Il lucchetto certo che si, è il nostro marchio di fabbrica :D L'icona della casetta per tornare in home rimossa perchè non ha riscontrato molto successo ed erano più utenti che chiedevano di levarla di quelli che la ritenevano utile. A me sembrava una bella cosa, pazienza bisogna provare nuove vie a volte comunque ;)
Concordo con te in merito al trovarla una buiona cosa, pertanto penso sia un mod da aggiungere per chi la volesse.
Meno utilizziamo i tasti fisici e meglio è (vedi un nostro amico del bar).
Cravatta?
Non ricordi, amico mio, di avermela prestata??
Io a mia volta l'ho prestata..
http://us.123rf.com/400wm/400/400/ju...corpo-nudo.jpg
Non far caso alle righe, giornate movimentate..
Una stiratina e tornerà nuova
-
Quote:
bluflight13
hahaha ma dai :D ma cos'è sta storia della cravatta rosa? rotfl ogni tanto qualcuno la nomina, ma non capisco perchè xD
-
-
Quote:
bluflight13
Quote:
unname
Concordo con te in merito al trovarla una buiona cosa, pertanto penso sia un mod da aggiungere per chi la volesse.
Meno utilizziamo i tasti fisici e meglio è (vedi un nostro amico del bar).
Cravatta?
Non ricordi, amico mio, di avermela prestata??
Io a mia volta l'ho prestata..
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&...59479720436961
Non far caso alle righe, giornate movimentate..
Una stiratina e tornerà nuova rotfl rotfl
Mega quotone per la home nella status bar.
Come già detto al bar all'inizio è difficile prendere confidenza perchè troppo abituati a pigiare il tasto home ma una volta fatta la mano è una mod imprescindibile, forse più del lucchetto.
Il tasto home è quello, tra i tasti fisici, quello che usiamo più spesso e vista la disavventura del nostro amico che ha dovuto portare il cell in assistenza proprio per la rottura del rasto home direi, quanto meno, di inserirla nelle mod.
Un bello zip con tasto home, icone (BT, sveglia, ecc ecc) sulla sinistra, orologio centrale, lucchetto e batteria circolare ;)
IMHO
P.S. Non ricordo dove ma vidi una volta una batteria numerica ovvero niente somboli ma solo numeri 100 - 99 - 98 - (mmmmmm forse sulla alliance?) si riuscirebbe ad inserirla tra le mod?
-
Quote:
crisgen
Come già detto al bar all'inizio è difficile prendere confidenza perchè troppo abituati a pigiare il tasto home ma una volta fatta la mano è una mod imprescindibile, forse più del lucchetto.
Il tasto home è quello, tra i tasti fisici, quello che usiamo più spesso e vista la disavventura del nostro amico che ha dovuto portare il cell in assistenza proprio per la rottura del rasto home direi, quanto meno, di inserirla nelle mod.
Un bello zip con tasto home, icone (BT, sveglia, ecc ecc) sulla sinistra, orologio centrale, lucchetto e batteria circolare ;)
IMHO
P.S. Non ricordo dove ma vidi una volta una batteria numerica ovvero niente somboli ma solo numeri 100 - 99 - 98 - (mmmmmm forse sulla alliance?) si riuscirebbe ad inserirla tra le mod?
Concordo in pieno amico mio!!
Guarda nel box del bar, nella cartella MOD BATTERY dovrebbe esserci l'icona batteria che cerchi, mi sembra ;)
-
Quote:
unname
Guarda nel box del bar, nella cartella MOD BATTERY dovrebbe esserci l'icona batteria che cerchi, mi sembra ;)
Al momento sono con la alliance (in attesa che termini questa estenuante attesa per la v.7) e in OTA c'è "numerical battery". Adesso vedo di flasharla e eventualmente faccio uno screenshot.
-
Quote:
crisgen
IMHO
Se procuri le icone si può preparare tranquillamente la mod con l'orologio con soli numeri..
per quato riguarda le icone le abbiamo messe di default a sinistra con orologio centrale ;)
-
Quote:
unname
Purtroppo non si riesco a modificare il messaggio ma la mod a cui ti riferisci (box) non è quella che avevo visto. Era sì numerica ma non digitale, molto bella, pulita e elegante. purtroppo non riesco più a trovarla :(
-
Quote:
crisgen
Purtroppo non si riesco a modificare il messaggio ma la mod a cui ti riferisci (box) non è quella che avevo visto. Era sì numerica ma non digitale, molto bella, pulita e elegante. purtroppo non riesco più a trovarla :(
Purtroppo oggi nienete modifiche ai post...
Guardo in giro anch'io, se trovo qualcosa te lo passo ;)