due cose, la prima è perché ti si installa come app di sistema, quando dovrebbe essere un app normale?
la seconda, vedo dallo screenshots che la galleria ha i permessi differenti dalle altre app, prova a metterli uguali, magari è quello
Visualizzazione stampabile
Salve, ho un problemino nell'installare le apk scaricate da updateme o da qualsiasi sito tranne che da googleplay; quando mi chiede installa o annulla non mi fa schiacciare installa ma solo annulla. Che devo fare ?
chiaramente ho attivato sorgenti sconosciute...ma non mi permette di schiacciare install.
Per Favore datemi una mano
Scusate, non riesco ad installare lo zip della foto chiamante a tutto schermo. Scarico installo ma non installa. Chiaramente ho messo updateme in modo che installi da cwm. C'è possibilità di scaricare il solo file dal sito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Grazie per la risposta, ho messo updateme come da guida, ho installato lo zip in questione anche da solo da recovery ma niente. Comunque avevo gia messo la statusbar stock perché nn mi csmbiava le icone batteria e segnale wifi, dovrò rifarlo? Ok riprovo. Grazie
ragazzi sono quello con il problema del caricabatteria...ho risolto installando il kernel dorimanx solo che ora è uscito fuori un altro problema che con jeboo non c'era ovvero non mi va in deep sleep :( a questo punto mi viene da chiedere prima di abbandonare questa bellissima rom quale è il kernel più indicato? :)
Quote:
Originariamente inviato da clapico
Niente non va, pazienza non è di vitale importanza. Mi scoccia perché è sempre andato e ora no. Ok grazie comunque.
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
No nessuna tematura.
mi sembra di ricordare che hai disinstallato la vecchia versione prima dell'installazione della nuova (e questo diciamo è già un errore, prima si prova il nuovo poi se va tutto bene, eventualmente di disinstalla il vecchio), forse hanno delle librerie in comune e la nuova versione doveva usarle, e forse è per questo che si installa come app di sistema.
a questo punto disinstalla la 4.3, installa la 4.2 e poi la 4.3 e vedi se va, non saprei cos'altro suggerirti
Scusate se insisto ricapitolo, quando scarico un apk, da internet o updateme, e provo ad installare, non mi permette di premere install; come ho già detto ho flaggato origini sconosciute e addirittura ho reinstallato la 8.4.1. Cosa devo fare ? Grazie
Ciao ragazzi dopo tanto tempo torno a scocciarvi un po'. Sono fermo alla 8.4, che migliorie sono state apportate con la 8.4.1? è possibile scaricare il solo aggoirnamento o devo scaricare tutta la rom?
Grazie
Ciao a tutti raga... ho una domanda finalmente ho installato la rom anche a mia moglie... il telefono a fatto un sospiro di sollievo non ce la faceva più.... è rinato...!!!! funge tutto prende tutte le mod che gli ho messo solo che anche dalla prima accensione il feedback tattile dei tasti (la vibrazione alla pressione) non va nonostante sia selezionata l'opzione... la vibrazione funziona alla grande con tutto il resto telefonate,giochi ecc... che potrebbe essere secondo voi...?!?!? Grazie a tutti in anticipo ... un salutone..
Grazie ad entrambi, quali sono le migliorie? Così magari evito di aggiornare.
Grazie
Leggi qui:
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Minor Update BluMak2000 v8.4.1
- Questo piccolo update comprende solo l'aggiornamento del Contenuto di UpdateMe, sono state riadattate le varie voci e messo in comune parte di UpdateMe con la BluMak2000 per S4
Come Aggiornare
- Fate un nandroid per sicurezza
- UpdateMe notificherà l'aggiornamento, (se non viene notificato andate su UpdateMe> ROM >Controlla aggiornamenti)
- Scaricate l'aggiornamento BluMak2000v8.4.1_STOCK.zip se avete la tematura Stock della rom
- Scaricate l'aggiornamento BluMak2000v8.4.1_AOSP.zip se avete flashato la Tematura Full AOSP da UpdateMe
- Il file verrà salvato nella cartella di download del vostro browser e non di UpdateMe
- Riavviate in recovery e flashate l'aggiornamento (non scordatevi il Nandroid prima)
- L'aggiornamento è No Wipe (quindi non necessita fare nessun wipe )
Con l'aggiornamento NON perderete nessuna modifica che avete fatto fino ad ora
IMPORTANTE:
Per evitare la solita domanda:
-"E' obbligatorio aggiornare?"-
vi anticipo la risposta:
-"Si è straconsigliato aggiornare, tutte le future aggiunte/modifiche su UpdateMe verranno fatte solo su 8.4.1"
Edit: Mi hai anticipato,scusate per il doppione
niente ragazzi anche con il philz non mi carica il cellulare se acceso mentre da spento si...quindi il resoconto è
Jeboo non carica
Dorimanx carica ma non va in deep sleep
Philz non carica
Provo con il Siyah e se va male sarò costretto a tornare alla stock :(
Se intendi la mod phone full screen ti posto il post, di poche pagine indietro, in cui un altro utente aveva lo stesso problema.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4117481
Facci sapere se funziona.
Edit: ricorda che le immagini dei contatti vanno poi ricaricati e ritagliati uno ad uno x essere visibili a schermo intero. Altrimenti ti appaiono in un quadratino piccolo.
dopo una ventina di giorni passati con la cm 10.1 sono ritornato a questa fantastica rom....nonostante la cyano mi affascini molto,devo dire che non c'è il minimo paragone (gps che non fixa,icone sgranate.....)lo sto scrivendo per rendere omaggio a chi con tanta passione ha tirato fuori quella che probabilmente una delle migliori rom mai fatte per s2 (sicuramente la migliore tra quelle che ho provato io).
Domanda stupidina : l'ultimo kernel Phillz ( 5.06.6 ) è consigliato per il XWLSW : per l'LSD va bene lo stesso ? Visto che l'aggiornamento del firmware italiano la samsung ufficialmente non lo rilascerà a breve ( prevedo minimo 6 mesi , se non di più ), aggiornare la mod a questo firmware sarebbe cosa utile.
Se posso essere utile , ho installato sull'S2 queste due app ( Ram manager Pro e Snapdragon BatteryGuru ) con un notevole risparmio di batteria a parità di utilizzo.
ciao a tutti,per lo script 93memorykiller basta flasharlo da updateme e fa tutto da solo?
Buon giorno a tutti,
ho visto che su Updateme, App Universali c'è Noozxoide EIZO-rewire PRO.
Poichè tempo fa flashai Acid v7 vorrei sapere posso anche flashare quest'altra app di ottimizzazione del suono o ci sono incompatibilità o ridondanze?
Grazie
Tratto da xda:
ATTENTION: Please don't flash your phone with any audio mods before using this, it's not necessary, just install this one and forget the other audio mods. This apk already include every sound libs needed. If you install/flash any other sound mods, the sound will be terrible!
Se proprio vuoi provare prima fatti un nandroid
No devi seguire la guida di Illuminato https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Ragazzi buongiorno..ma chi si occupa della creazione delle icone della batteria?