e noi non accentiamolerotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrot flrotfl
Visualizzazione stampabile
Beh volendo potreste scrivere la recensione completa della rom, changelog e compagnia bella su wordpad. la correggete finchè le parole raggiungono toni poetici :D quando siete soddisfatti, copia e incolla e via! Le correzioni le si fanno su wordpad in tutta tranquillEZZA ^^
Poi quando sistemeranno il forum, aivoglia a modificare virgole, puntini ecc ecc.
Sto dicendo fesserie? Se il forum lo sistemano nel 2014 (si fa per dire) sarò alla ricerca di porting da Key lime pie rotfl
Ciao a tutti.
Ho avuto il piacere e l onore di testare la nuova Rom e vi posso garantire che l attesa sarà ricompensata.
Purtroppo come vi ha già anticipato Blu sono sorti alcuni piccoli problemi ma i ragazzi hanno lavorato tutta la notte per porvi rimedio.
Abbiate ancora un poco di pazienza vi posso garantire che stanno lavorando come tre formichine senza un attimo di sosta ;)
Spero di protervi mandare al più presto Oronzo con buone nuove rotfl
Ragazzi, bellissima Rom, ho solo qualche bug da condividere per vedere se la cosa riguarda solo il mio device o anche altri..
una cosa Cruciale...la sveglia.. funziona correttamente e si imposta, solo che quando si punta per la mattina successiva x esempio..suona ma fa solo uno squillo di un nanosecondo e si interrompe da sola ! tutto senza toccarla !!! ho provato anche senza blocco tasti pensando fosse quello che interferiva..ma nulla a random a volte va a volte non va...
s voice e tutti i sistemi delle voci tts di gogle e samsung comprese le loquendo.. una volta installato va per un po... poi improvvisamente non parla più l'applicazione ma in compenso ogni tatsto che premo la voce guida parla e dice cosa è! (es..ruotando le schermate della home dice ..pag 1 di 2..pag 2 di 2 e cosi via..
premetto che sono partito da rom pulita con tutti i wipe ecc. e utilizzo la touchwiz !
Qualcuno ha constatato le stesse cose ???
Grazie ! Spero di poter contribuire alla crescita di questa ottima rom!