Per la voce sulla touchwiz, devi disattivare le applicazioni in accessibilità (es. Noled). Succede con tutte le rom basate sulla leaked. In alternativa, utilizzare un launcher diverso.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao raga posso montare la rom con kernel Siyah
Grazie
Questo topic stà prendendo una vena demenziale ! ma del resto avendo una rom praticamente perfetta bisogna tenerlo vivo in qualche maniera XD
Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi nel quale i forum su debian e ubuntu erano ancora frequentati da gente simpatica e non prime donne a caccia di semplice compiacimento ...
PS, esiste una data ufficiosa di rilascio per la V7 ?
Quote:
Originariamente inviato da Lattimer45
Sì certo, Ma attualmente Risultati ancora troppo buggata. Ti consiglio il jeboo 1.1f. È stato recentemente migliorato con la 1.2a, ma per la prossima rom, che è su base ls8, non va molto bene, quindi flasha la 1.1f che è a dir poco ottima
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Ahahahaha leggete qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=258756
SIETE VOIIIIIIIIIIII
Quote:
Originariamente inviato da Lattimer45
Metti la 1.1f. Se hai riavvii improvvisi del cell flasha la rebase che è stata ottimizzata per evitare i riavvii
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
ragazzi com'è questa rom? fluidità, etc etc, vengo da jellybam, nel caso decidessi di installarla, devo fare semplicemente i 3 wipe e basta?
Eccezionale la v7, talmente leggera, veloce, scattante che sembra quasi non ci sia sul cell.... Ahahahahahah
Mode serio on: i lavori del team blumalok sono sinonimo di garanzia per fluidità, consumi e stabilità, con un reparto di mod grafiche assolutamente funzionali. Ti direi di mettere subito la v6 ma ti conviene attendere ancora un po e flashare la v7 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2