Visualizzazione stampabile
-
Forse domani ... :rolleyes:
Intanto vi anticipo altre immagini :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Forse domani ... :rolleyes:
Intanto vi anticipo altre immagini :p
onestamente questo tema è veramente bello, ma sarà compatibile con la tematura stock o con quella aosp?
-
Ragazzi scusate ho un problema abbastanza importante apparso oggi. La memory card ad un certo punto non è stata più riconosciuta dal sistema, dicendomi sempre "la memory card può essere rimossa" e stasera dopo averla tolta ed inserita mi dice "la memory card è vuota o con file system non riconosciuto". In pratica dai file manager non riesco a vedere più nulla. Avviando invece sotto recovery vedo tutte le cartelle per come le avevo lasciate. Avete idea di come posso recuperare tutti i file?
-
Quote:
htcd2
Ragazzi scusate ho un problema abbastanza importante apparso oggi. La memory card ad un certo punto non è stata più riconosciuta dal sistema, dicendomi sempre "la memory card può essere rimossa" e stasera dopo averla tolta ed inserita mi dice "la memory card è vuota o con file system non riconosciuto". In pratica dai file manager non riesco a vedere più nulla. Avviando invece sotto recovery vedo tutte le cartelle per come le avevo lasciate. Avete idea di come posso recuperare tutti i file?
Allora un pc la leggerá senza problemi, salvati tutto sul pc e formattala, il telefono dovrebbe vederla cosi facendo
-
Quote:
0raziel0
onestamente questo tema è veramente bello, ma sarà compatibile con la tematura stock o con quella aosp?
Grazie! Mi fa piacere che ti piaccia.
Sarà compatibile con il tema stock. Almeno io uso quello è su quel tema l'ho sto testato.
So per certo che il dialer e i contatti non sono compatibili. Il resto non saprei. Bisognerebbe provare.
-
Quote:
0raziel0
Allora un pc la leggerá senza problemi, salvati tutto sul pc e formattala, il telefono dovrebbe vederla cosi facendo
Ottimo anche se in realtà credo che la mc sia difettosa..
-
Quote:
rattlehead
Grazie! Mi fa piacere che ti piaccia.
Sarà compatibile con il tema stock. Almeno io uso quello è su quel tema l'ho sto testato.
So per certo che il dialer e i contatti non sono compatibili. Il resto non saprei. Bisognerebbe provare.
Grazie delle info, credo che la proveró, devo solo trovare l'eventuale tema stock su updateme ( c'é la devo solo trovare)
Io ho il tema stock
-
Quote:
htcd2
Ottimo anche se in realtà credo che la mc sia difettosa..
È saltato un cluster di lettura ecco perche lo fa, formattandola e se non è troppo danneggiata, dovresti risolvere e recuperare la micro sd
-
Quote:
0raziel0
È saltato un cluster di lettura ecco perche lo fa, formattandola e se non è troppo danneggiata, dovresti risolvere e recuperare la micro sd
Cosa intendi per cluster di lettura? Ti riferisci a qualche cluster che fa riferimento all'area deputata a contenere le informazioni sul file system?
-
Quote:
htcd2
Cosa intendi per cluster di lettura? Ti riferisci a qualche cluster che fa riferimento all'area deputata a contenere le informazioni sul file system?
Infatti, se salta quello ( in questo caso un pezzo del filesystem di lettura di android)non riesce a leggerlo e quindi solo a sistema avviato ti da problemi, su pc non dovresti avere problemi
-
Quote:
tugaia56
Un grazie per te, sei stato gentilissimo solo che ora mi ritrovo la status bar trasparenza 100% ed è ok ma le scritte sono sempre azzurre e non bianche.... se non ti chiedo troppo riesci a mettermi il carattere bianco?
-
1 allegato(i)
Quote:
solembum
Al momento sono tornato stock, ma se qualcuno mi manda una mod per la tendina da update me, posso fartelo io stasera ;) (java permettendo :p )
EDIT: Se vuoi provare da solo in linea di principio basta solo modificare un xml, qui però siamo OT....fatti un giro nell'angolo dei cuochi in sezione ;)
Ciao ti allego il file xml, se mi dici quale editor usare e cosa fare lo faccio io, devo solo cambiare il colore del carattere da azzurro a bianco, Allegato 71586chiudo OT
Ho modificato l'estensione del file da xml a zip altrimenti non me lo faceva allegare. Saluti
-
Ma con la tastiera com'è finita? Si vedono numeri e lettere contemporaneamente oppure no???
-
Quote:
amicoalf
Un grazie per te, sei stato gentilissimo solo che ora mi ritrovo la status bar trasparenza 100% ed è ok ma le scritte sono sempre azzurre e non bianche.... se non ti chiedo troppo riesci a mettermi il carattere bianco?
mi spiace, con la parte grafica posso fare quello che vuoi, ma con la compilazione... purtroppo non ho tempo di imparare :(
-
Quote:
AleDeb22
Ciao ragazzi, flashata ieri sera, stupenda!
Sapete dirmi se è possibile rimettere le emoticon stock nei messaggi?
Grazie mille
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._emo_stock.zip
con questo zip puoi rimettere l'icona dei messaggi stock e anche le emoticon stock, però l'app è comunque modificata per gli mms.
provala e se hai problemi mi fai sapere. io l'ho provata e non ho problemi
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi ad allegare video con whatsapp plus? Se faccio "allega video" dopo 6 secondi la registrazione si interrompe e compare la scritta "raggiunte dimensioni massime" ed il file sparisce. Cosa può essere? Grazie.
-
2 allegato(i)
Ecco una mofica della lockscreen dell's4 estratta da una nuova rom presente su xda.
Allegato 71622Allegato 71623
Basta flasharla da recovery e sostituirà la lockscreen originale, proprio come quella già presente su update me.
Ecco il link:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._mod_Den91.zip
-
Ragazzi che per caso potreste darmi il link per il download della tematura verde stock perché ne da updateme ne dal vecchio link funziona...
Grazie
Nessuno?
-
1 allegato(i)
Buondì ragazzuoli rotfl
Mi chiedevo se nella nostra beneamata rom era possibile nascondere i toggles nella tendina e al loro posto introdurre qualcosa di simile ai controls stile nexus
Allegato 71633
-
Quote:
joker950
Buondì ragazzuoli rotfl
Mi chiedevo se nella nostra beneamata rom era possibile nascondere i toggles nella tendina e al loro posto introdurre qualcosa di simile ai controls stile nexus
Allegato 71633
No è una feature della 4.2.2 però c'è per esempio un app *ios 7 control center* che più o meno fa la stessa cosa
-
Quote:
Inkubo
No è una feature della 4.2.2 però c'è per esempio un app *ios 7 control center* che più o meno fa la stessa cosa
sisi l'ho gia vista quest'app, proprio leggendo di questa mi è venuta l'idea di una barra di controllo stile tendina, solo che ios7 control center è appena uscita e ancora ce ne vuole perche diventi un app buona, i feedback sullo store sono quasi tutti negativi :/
-
Ragazzi ho bisogno di un paio di conferme,vorrei fare un bel deep clean il file jelly bean ce l'ho e so il procedimento,dopo fatto questo devo ottenere di nuovo i permessi di root e flashare di nuovo la rom,giusto? Ovviamente prima del deep faccio i tre wipe e formatto la memoria interna..la cartella efs devo salvarla di nuovo? Già la salvai prima di mettere la rom..
tutto fatto...sperando che ora non mi si presenta più nessun problema...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Salve a tutti! Ho questa rom e un problema con la rubrica di google: io ho salvato tutti i miei contatti nella rubrica di google (gmail) e fino a qualche giorno fa tutto ok. Ora da quando memorizzo un nuovo contatto io gli do nome e cognome e il cel me lo salva all''interno di un altro contatto. Ad esempio inserisco mario rossi come nuovo contatto con il suo numero di cel e indirizzo email. Quando lo cerco in rubrica me lo ha salvato sotto Fabio Bianchi (contatto che già avevo) aggiungendo un numero di telefono e un indirizzo email a quelli esistenti. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Up... Qualcuno sa darmi una mano please?
-
ho provato a installare la tastiera del note 2 con i numeri sopra.scaricata da update me.dopo flaschata non cambia il tipo di tastira.rimane sempre la vecchia
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Up... Qualcuno sa darmi una mano please?
Prova a cancellare tutti i contatti, riavvia in recovery, fai wipe cache e wipe dalvik, poi fix permission, riavvia e sincronizza i contatti
ps: prima di cancellare controlla che siano a posto e poi fai la sincronizzazione
-
Quote:
guidoiann
ho provato a installare la tastiera del note 2 con i numeri sopra.scaricata da update me.dopo flaschata non cambia il tipo di tastira.rimane sempre la vecchia
Idem, mi sa che per S2 non va sulla nostra rom, i numeri non li da e si mangia alcune accentate, rimetti la vecchia
-
Quote:
0raziel0
Idem, mi sa che per S2 non va sulla nostra rom, i numeri non li da e si mangia alcune accentate, rimetti la vecchia
Come si rimette la vecchia?:confused:
-
Quote:
guidoiann
Come si rimette la vecchia?:confused:
:o updateme>App rimosse e app stock= Tastiera Samsung Stock S2 .... ma, guido!!! tu passi troppo tempo al pub rotfl
-
ragazzi è possibile fare gli screenshot tenendo tenuto il tasto dell'accensione?Per intenderci come sulle aokp,sapete se è possibile? Ho cercato ma non trovo risposte! :\
-
Quote:
SHAND0N
ragazzi è possibile fare gli screenshot tenendo tenuto il tasto dell'accensione?Per intenderci come sulle aokp,sapete se è possibile? Ho cercato ma non trovo risposte! :\
si fa con il tasto power e il tasto home, tieni premuto per un paio di secondi, lo screen non è istantaneo ;)
-
Qualcuno a idea di come si chiama e dove la trovo? :banghead:
Mi manca solo questa :mad:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/8udemy3y.jpg
-
Intanto che correggo alcune cose vi posto qualche altro screenshot del tema.
-
Quote:
rattlehead
Intanto che correggo alcune cose vi posto qualche altro screenshot del tema.
:eek: :D
Lo voglio questo tema, nel frattempo chiedo a tutti, ho trovato 2 temi stock, uno ripristina dal tema rosso stock e un'altro dal tema aosp, quale dovrei scaricare se volessi poi ritornare al tema stock ?
-
Scusate, ho notato che group cast non funziona. È un problema solo mio?
-
Quote:
guidoiann
vai quì o sul Play Store https://play.google.com/store/apps/d...S5hbmRyb2lkIl0.
tra le varie tastiere c'è quella con i numeri sopra
-
Ok! FATTO!
Non fosse per quella maledetta immagine di due post fa.:banghead:
Domani pomeriggio come torno dal lavoro la uppo e vi posto il tema e un dettaglio di tutte le modifiche.
Ps. Ci saranno anche altri zip con cui si potrà modificare lo sfondo del tema ;)
-
Ciao a tutti... ho da un po' la BluMak... Mi capita che le notifiche di Whatsapp non mi compaiano se non entrando nell'applicazione, pur avendo la connessione attiva... Qualcuno sa se è un problema dell'applicazione? Come risolvo?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... ho da un po' la BluMak... Mi capita che le notifiche di Whatsapp non mi compaiano se non entrando nell'applicazione, pur avendo la connessione attiva... Qualcuno sa se è un problema dell'applicazione? Come risolvo?
Grazie.
Hai tim? Se si c'è il topic ufficiale su questo problema
-
Quote:
Brrmatteo
Hai tim? Se si c'è il topic ufficiale su questo problema
Vodafone..........
-
Salve, m trovo con la memoria intasata di applicazioni che partono in automatico senza che io lo voglia. Roba come Ebay, File Expert, dei temi di go launcher, ecc. C'è un modo di impedirgli di partire senza che li apro io o dopo che li ho usati di costringerli a chiudersi da soli?