Jaco mi hai cancellato il post :'(
Sta sera rilasciamo finalmente la BluMak2000 v7
tranne qualche imprevisto, che in questi giorni ci sta perseguitando la sfiga!!o_O
Visualizzazione stampabile
Jaco mi hai cancellato il post :'(
Sta sera rilasciamo finalmente la BluMak2000 v7
tranne qualche imprevisto, che in questi giorni ci sta perseguitando la sfiga!!o_O
Ragazzi sono cecato, non ho trovato nulla a riguardo, sono ancora con ics della vanam e vorrei passare a questa. Sapete darmi una dritta o un link per il passaggio da ics a jb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E allora visto che fai pulizie, ne approfitto per fare gli auguri al papà più androidiano che c'e'!!!!! :D
Bluuuuuuuuu, mi sto trovando molto bene con la v6 2.1 (in attesa della 7). Però ho solo due "recriminazioni": quando scatto una foto, non sento il bip (suono otturatore attivo in impostazioni della camera), non lo sento ne per le foto ne ovviamente per gli screenshoot. Problema mio???
Poi spero che riusciate a mettere la possibilità di avere la tendina trasparente (come nella v6) ma soprattutto anche quella tutta nera, classica.
Quella trasparente ha un effetto poco piacevole sugli elementi della status, ti allego uno screenshoot per farti capire : Allegato 43933
Solo queste due cosucce tra le mie "richieste". Grazie come sempre :D
Ciao, spero che qualcuno possa essermi d'aiuto...non riesco più a rimettere la V6...
Mi spiego meglio...ieri mi si è bloccato il tel sulla schermata iniziale, non si riavviava più nemmeno in recovery, e da spento, collegandolo al carica batterie, rimaneva l'icona della batteria con il cerchietto...Questo perchè avevo deciso di formattare la memoria di massa e ripristinare i dati di fabbrica dal menù impostazioni invece che da recovery, visto che la rom che montavo (V6, su cui qualche giorno fa ho flashato il Kernel Jeboo 1.1f e la mod AIO), ogni tanto si impuntava....Ho così rimesso la rom stock Samsung (I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV) con Odin, e poi rootato il tel tramite questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html . Ho scaricato quindi la V6 (conmpleta di Kernel e mod) e l'ho flashata da recovery....ma niente, non si installa...
Spero possiate darmi suggerimenti,
Grazie.
Allora non hai neanche install zip from sd.... Hai usato update eccecc..
Se hai la recovery stock non puoi flashare la rom. Devi prima fare root e cwm e poi flashare
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}