Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Volevo provare la mod di xda (quella per la performance) siccome ha due pacchetti, uno per le aosp e l'altro per cm, quale devo scaricare per questa rom?
Nessuna delle due se non é compatibile con le rom base samsung, come la nostra
-
-
devi scaricare la stock version, sicuramente è compatibile per rom samsung based
fatti prima un nandroid però
-
Quote:
Inkubo
Quote:
0raziel0
devi scaricare la stock version, sicuramente è compatibile per rom samsung based
fatti prima un nandroid però
Appena messa, però quando ho fatto "reboot system now" mi ha chiesto "return recovery stock on boot". Non sapendo cosa scegliere (tra si e no) son tornato indietro e a quel punto si è riavviato il telefono. :confused:
-
Quote:
Haseo82
Appena messa, però quando ho fatto "reboot system now" mi ha chiesto "return recovery stock on boot". Non sapendo cosa scegliere (tra si e no) son tornato indietro e a quel punto si è riavviato il telefono. :confused:
cioè funziona con la recovery stock o_O, e che cosa contiene stò zip, ma non trovo l'utilità, sono gli adrenaline engine, mi sa che non servono a nulla sulle stock based, sicuro funziona sulle cyano
-
Quote:
0raziel0
cioè funziona con la recovery stock o_O, e che cosa contiene stò zip, ma non trovo l'utilità, sono gli adrenaline engine, mi sa che non servono a nulla sulle stock based, sicuro funziona sulle cyano
Ho letto sul forum che molti l'hanno messo anche su rom non cm. Ad esempio sulla miui. Comunque grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Haseo82
Ho letto sul forum che molti l'hanno messo anche su rom non cm. Ad esempio sulla miui. Comunque grazie per l'aiuto.
Ma ce tutto scritto sul tread che ho postato... Funziona su tutte le rom, basta scaricare la versione giusta... Non so se serva a qualcosa ma nel dubbio lo flashata da ieri... Devo vedere la durata della batteria
-
Quote:
tugaia56
ciao Anto, leggere la prima pagina? nooooooooooooooo rotfl risolvi flashando prima la statusbar stock e poi le mod ;)
Tullio l'ho letta rotfl evidentemente non tanto bene..sarà stato l'orario..
-
Aggiunto Tema Stock Trasparent Ellipse (by rattlehead)
UpdateMe > Tematura ROM
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Tema Stock Trasparent Ellipse (by rattlehead)
UpdateMe > Tematura ROM
Grazie Luigi!
Nel frattempo ho cominciato a fare il file per il restore :)
Come sarà pronto lo uppo nella cartella su dropbox.
-
Quote:
rattlehead
Grazie Luigi!
Nel frattempo ho cominciato a fare il file per il restore :)
Come sarà pronto lo uppo nella cartella su dropbox.
ottimo, appena pronto mettilo direttamente nella stessa cartella ;)
-
Ciao volevo sapere se in update me ci sono anche le mod del S4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Ciao volevo sapere se in update me ci sono anche le mod del S4
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in updateme trovi i porting dell'S4, per avere le mod devi avere l'S4 ;) perchè sono fatte apposta per S4.
e comunque di mod per S2 ce ne sono un'infinità, ti interessava qualcuna in particolare?
-
Quote:
tugaia56
in updateme trovi i porting dell'S4, per avere le mod devi avere l'S4 ;) perchè sono fatte apposta per S4.
e comunque di mod per S2 ce ne sono un'infinità, ti interessava qualcuna in particolare?
intendevo le mod dell's4 su s2, ad esempio mi interessa il widget accu weather del S4, cè in update me?
-
Quote:
cobain87
intendevo le mod dell's4 su s2, ad esempio mi interessa il widget accu weather del S4, cè in update me?
si quello c'e in update me-porting
-
Quote:
cobain87
Certo che c'é, dove ti ha intigato tugaia la trovi
-
ciao ragazzi, una domanda, ho provato a flashare le mod per il menù a tendina scaricate da update me, ma dopo il riavvio non hanno nessun'effetto..... dove è che sbaglio?
-
Quote:
4mori76
ciao ragazzi, una domanda, ho provato a flashare le mod per il menù a tendina scaricate da update me, ma dopo il riavvio non hanno nessun'effetto..... dove è che sbaglio?
sbagli a non leggere bene la prima pagina, è scritto in rosso e bello grande ;)
-
Quote:
tugaia56
sbagli a non leggere bene la prima pagina, è scritto in rosso e bello grande ;)
Hai ragione pensavo si riferisse solo alle icone della barra alta :D
-
Quote:
4mori76
Come dice bene il buon tugaia... È scritto.. In prima pagina.... Prima devi flashare... Quella...... Che c'è scritta in prima pagina:D;)
-
Aggiunto il Ripristino Tema Stock per il restore dal tema Trasparent Ellipse. ;)
Aggiunto nuovo Sfondo Prixma per il tema. :)
Trovate tutto su updateMe alla voce tematura rom.
-
Quote:
rattlehead
Aggiunto il Ripristino Tema Stock per il restore dal tema Trasparent Ellipse. ;)
che dire? ti rinnovo i miei complimenti per il gran bel lavoro
http://2.bp.blogspot.com/-07raqe9jFK...AUSI+super.gif
scusate l'OT, ma ci voleva ;)
-
Aggiunto Kernel Philz 5.08.5
UpdateMe > Kernel Philz
Quote:
rattlehead
Ottimo rattlehead ;)
-
Quote:
tugaia56
Grazie tugaia :)
-
Quote:
rattlehead
Grazie tugaia :)
Ora la flasho anche io
-
Piccola domanda, ma la tematura si flasha come un aggiornamento rom ?
-
Quote:
0raziel0
Piccola domanda, ma la tematura si flasha come un aggiornamento rom ?
raziel edita il messaggio precedente, dopo 5686 post non hai ancora imparato? rotfl
si è un file zip e deve essere flashato da recovery... come tutti i file zip deve essere flashata perchè va a cambiare alcune parti del SO ;)
-
Quote:
0raziel0
Ora la flasho anche io
Mi raccomando!
Prima sempre un nandroid backup per essere tranquilli ;)
-
Quote:
rattlehead
Mi raccomando!
Prima sempre un nandroid backup per essere tranquilli ;)
Ne ho giá uno, non preocuparti
-
Raga mi servirebbe il nome dei 3 font presenti di default nella rom... me li dite per favore :O c'è ne uno che usavo sempre con la blumak2000 e lo vorrei provare sulla cyano ma non ricordo come si chiama :\
-
Ho scaricato da update me il multiwindow dalla sezione porting...si e riavviatone installato cm da prassi ma nn e successo niente...come faccio a metterlo in funzione?
-
1 allegato(i)
Quote:
Inkubo
Raga mi servirebbe il nome dei 3 font presenti di default nella rom... me li dite per favore :O c'è ne uno che usavo sempre con la blumak2000 e lo vorrei provare sulla cyano ma non ricordo come si chiama :\
questi sono i font presenti nella rom
Allegato 72129
ciao ;)
-
Aahh si helvetica s mi piaceva :-) vediamo se lo trovo sul web :-)
-
Quote:
Pasks
Ho scaricato da update me il multiwindow dalla sezione porting...si e riavviatone installato cm da prassi ma nn e successo niente...come faccio a metterlo in funzione?
per attivarlo devi andare in Impostazioni > schermo > e flaggare Finestra multipla, poi, se non ce l'hai già puoi mettere il toggle nella statusbar sempre in impostazioni > Personalizza Toggle e da li puoi mettere, togliere e spostare i toggle che vuoi
ciao ;)
-
Quote:
dottfe87
Ok ok..Non c'è fretta;)
ciao dott, ho finito di modificare la batteria come volevi, ho modificato anche quando è sotto carica
ecco il link https://www.dropbox.com/s/fte53nmhba...t_tugaia56.zip
spero ti piaccia ;)
screenshot
-
Ragazzi oggi ho installato la rom per eccellenza su un ennesimo s2...unica cosa che mi sembra di non aver visto la mod per l'effetto crt, o meglio non funziona... Per il momento ho ancora su jeboo come kernel... Per quanto riguarda notifiche stile bln?ovviamente tutto perfetto.. Thanks!
-
Quote:
lupu87
Ragazzi oggi ho installato la rom per eccellenza su un ennesimo s2...unica cosa che mi sembra di non aver visto la mod per l'effetto crt, o meglio non funziona... Per il momento ho ancora su jeboo come kernel... Per quanto riguarda notifiche stile bln?ovviamente tutto perfetto.. Thanks!
Se hai scaricato l'ultima versione, la 8.4.1 c'è già dentro, devi abilitarla da impostazioni - schermo.
oppure il file della rom si è corrotto, riscaricalo e controlla l'MD5 ;)
mi sembra di ricordare che il jeboo non supporta il bln
-
Quote:
tugaia56
Se hai scaricato l'ultima versione, la 8.4.1 c'è già dentro, devi abilitarla da impostazioni - schermo.
oppure il file della rom si è corrotto, riscaricalo e controlla l'MD5 ;)
mi sembra di ricordare che il jeboo non supporta il bln
Non ho fatto in tempo di andare nelle impostazioni ieri :mad:... Installato rom, un po di mod e ripristinato app ecc.. Grazie mille... Bln è supportato solo dal siyah e dori o anche da altri kernel? Interessa risparmio batteria su questo s2
-
Quote:
lupu87
Non ho fatto in tempo di andare nelle impostazioni ieri :mad:... Installato rom, un po di mod e ripristinato app ecc.. Grazie mille... Bln è supportato solo dal siyah e dori o anche da altri kernel? Interessa risparmio batteria su questo s2
io ho il siyah, scollego il cell alle sei di mattina, attivo il wifi e dati solo quando servono, arrivo alle otto di sera con ancora il 30% di batteria.
per il bnl non saprei dirti, non lo uso ;)
edit: naturalmente faccio un uso normale del cell
-
Quote:
tugaia56
io ho il siyah, scollego il cell alle sei di mattina, attivo il wifi e dati solo quando servono, arrivo alle otto di sera con ancora il 30% di batteria.
per il bnl non saprei dirti, non lo uso ;)
edit: naturalmente faccio un uso normale del cell
Settaggi del mitico illuminato immagino? Vanno benissimo in effetti però magari in questi mesi che non installavo questa rom era uscito qualcos'altro di nuovo che andava meglio!