Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioisca
Purtroppo per la schermata di blocco mi fa scegliere solo sfondi preimpostati, e non mi fa scegliere dalla mia galleria.
1- quale versione di quale rom hai su?
2- quando scegli di impostare lo sfondo per la lockscreen, ti si apre automaticamente la galleria degli sfondi preimpostati o ti fa scegliere dove reperire lo sfondo?
3- hai verificato anche dal menu impostazioni se hai lo stesso problema?
-
Quote:
micca
Grazie, mi linkeresti il thread non ho capito quale :confused: ho la 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lol è addirittura in rilievo :) https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html
Mi raccomando, il tasto cerca può essere più utile di qualunque utente qui sul forum ;)
-
Ciao, provo a postare qui perchè avevo postato tempo fa in questo tread, ma non ho risolto e potrebbe essere un "Bug?" di questa rom. Per quanto abbia provato a risolvere in vari modi, alla fine ho notato che ogni volta che io vado in recovery il Calendario stock mi perde l'impostazione della suoneria personalizzata e praticamente vedo l'avviso scritto, ma la suoneria è bassissima. Io uso normalmente Business Calendar e nel mio GSII c'è anche il Calendar di Google e aggiungo che l'avevo anche con la Simplistic, ma non con la cyano 7 e 10.
-
Quote:
mirkettoindahouse
1- quale versione di quale rom hai su?
2- quando scegli di impostare lo sfondo per la lockscreen, ti si apre automaticamente la galleria degli sfondi preimpostati o ti fa scegliere dove reperire lo sfondo?
3- hai verificato anche dal menu impostazioni se hai lo stesso problema?
guarda qua, l'ho appena fatto.
https://www.dropbox.com/s/y1ko2d8ydm..._30_2013_1.mp4
-
ciao chefs!!! :) che ne dite di mettere nella firma di almeno uno di voi il link da usare per aprire accounts di dropbox e aumentarvi spazio di backup??? rotfl
-
Quote:
marioisca
guarda qua, l'ho appena fatto.
Visto...Effettivamente è strano. Ascolta prova in questi 3 modi, e poi facci sapere come va.
1-Installa dal market QuickPic, e prova a settare lo sfondo con quest'applicazione (gratuita)
2-Prova a settare lo sfondo della lock direttamente dalla foto desiderata (Galleria-foto0001-menu-imposta come-)
3-Prova a settare lo sfondo della lock con il launcher TouchWiz, e prova a vedere se cambia qualcosa. (per fare ciò, vai in impostazioni-applicazioni-nova-elimina predefiniti, poi scegli touchwiz come launcher)
Spero ti sia stato d'aiuto
-
ragazzi vorrei provare questa rom ,magari in dual boot
ora ho su la disaster v7 con kernel siyha beta4
vanno bene le due insieme?in caso contrario quali potrei affiancare?
-
Quote:
stellone
ragazzi vorrei provare questa rom ,magari in dual boot
ora ho su la disaster v7 con kernel siyha beta4
vanno bene le due insieme?in caso contrario quali potrei affiancare?
consiglio: lascia perdere le leaked in dual boot.... ti consiglio vivamente questa in quanto è stabilissima e meravigliosa graficamente..... senza bug..... uno spettacolo.... se la vuoi flashare ora l'ultima versione è la v.6 con AIO 2.1..... anche se stasera dovrebbe uscire la v.7 basata sul firmware ufficiale JB spagnolo.... la v.6 è a fine sviluppo..... quindi priva ormai di bug degni di nota...... quando la flashi verrà installato il kernel jeboo 1.1f .... che puoi aggiornare al 1.2a..... ma attualmente rimani su Jeboo perchè è il migliore, stabile, veloce e amico della batteria..... ma non aspettarti miracoli!!! ;) facci sapere.... e benvenuto tra noi!!!! rotfl
-
Raga volevo fare una cosa sull'icona della batterie seguendo una disc di xda, ma nel tutorial dice:
HowTo - Is my ROM supported? What Settings do I need?
For a Rom to be supported, it needs to have a 1% battery mod!
Quindi con questa rom posso farlo?
-
Quote:
peppuzzo84
consiglio: lascia perdere le leaked in dual boot.... ti consiglio vivamente questa in quanto è stabilissima e meravigliosa graficamente..... senza bug..... uno spettacolo.... se la vuoi flashare ora l'ultima versione è la v.6 con AIO 2.1..... anche se stasera dovrebbe uscire la v.7 basata sul firmware ufficiale JB spagnolo.... la v.6 è a fine sviluppo..... quindi priva ormai di bug degni di nota...... quando la flashi verrà installato il kernel jeboo 1.1f .... che puoi aggiornare al 1.2a..... ma attualmente rimani su Jeboo perchè è il migliore, stabile, veloce e amico della batteria..... ma non aspettarti miracoli!!! ;) facci sapere.... e benvenuto tra noi!!!! rotfl
stasera con l'adsl metto tutto on download :)
qualche link o addon da cosigliare per questa rom??