Probabilmente la mod richiede una batteria percentuale che i firmware stock non hanno...tranquillo...noi è la prima cosa che mettiamo quindi penso tu possa procedere tranquillamente ;)
Visualizzazione stampabile
Niente dual boot con le leaked. Soprattutto col siyah.
Qualcuno su xda (ma anche qui neme, modder di un'altra rom) è riuscito a fare il dual boot con una leaked e una ics 4.0.3
Ma non a tutti, ripetendo lo stesso procedimento, partiva la rom secondaria.
E sinceramente, il dual boot tra due leaked, o comunque tra due rom jellybean samsung è molto molto difficile.
In quanto l'aggiunta della cartella preload (tipica di jellybean) ha cambiato i percorsi della rom secondaria, che fatica a partire.
Qualcosa potrà cambiare se samsung si sbrigasse a rilasciare i sorgenti, ma visto che ha aggiornato solo in Spagna, la vedo dura. Qualche tentativo in più si potrà fare non appena gohan (creatore del siyah) riesca ad aggiornare la sua recovery, ma anche qui è un discorso chiuso al momento, in quanto il siyah non viene aggiornato perchè gohan si sta indirizzando sempre più sull's3 (dove il siyah è continuamente aggiornato) e sul suo sony xperia.
il bello di questa rom è che trovi installata nell'ultima versione (V.6 Aio 2.1) trovi nelle applicazioni Update Me Smartphone dove trovi tutto quello che ti interessa..... dai vari kernel, alle mods per le barre notifica, alle applicazioni.... tutto ovviamente compatibile alla Rom.... non hai bisogno di cercare altrove!!! ;)
Partorite questa creatura o no? Volevo provare la vostra rom visto che ne parlano tutti bene, visto la nuova nascitura aspetto la v7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
niente, mi fa sempre scegliere i sfondi predefiniti, aspetto l'uscita della 7. :) Grazie mille comunque sei stato davvero gentile.
Ciao A tutti.
Il piu' delle volte che scrivo su questo Thread lo faccio per esprimere la mia stima hai nostri tre cuochi (sempre meritatissima).
Questa volta invece vorrei farlo per poterla esprimere a tutti voi che come me siete in paziente attesa di novita' .
E bello vedere che anche in momenti come questi dove in realta' non c'è ancora nulla di tangibile da flashare il thread non langue ma è costantemente seguito da tutti voi con passione e affetto.
Grazie a tutti e sempre un piacere leggervi
Fine OT