Grazie a te Socio ;) alla fina ce l'abbiamo fatta :D
E Grazie anche a Malo che ho l'impressione che prima o poi mi ucciderà rotfl
RICORDATEVI di flashare rom e subito dopo il FIX!!
Visualizzazione stampabile
Flashata!!!!!! Adesso vediamo :PPPP
Ne approfitto anche per ripostare questo :)
Per chi vuole sostenere noi, il nostro team, la nostra e la vostra passione:
Partiamo dal presupposto che facciamo tutto quanto mossi da grande passione in primis, non per soldi, non per fama, ma per soddisfare la nostra voglia di creare e di poter far felici tutti voi con i nostri lavori.
- Un grazie di cuore a tutti voi utenti che con i vostri feedback ci date sempre voglia di migliorarci e superarci ogni volta.
- Un grazie di cuore a Francys-t che mi ha convinto all'inizio ad entrare in questa avventura.
- Un grazie di cuore a malo2000 che è l'anima femminile del team, ormai una modder da fare invidia ai più grandi.
- Un grazie di cuore a luigimak, nostro nuovo socio che col suo entusiasmo e creatività stiamo raggiungendo risultati davvero ottimi.
- Un grazie di cuore a tutti gli amici del Bar Boe che ci sostengono sempre, e con i quali si ride e si scherza sempre.
- Un grazie di cuore ai nostri moderatori, a JacOcaJ e ZiCkY che ci sopportano anche quando il livello di spam sale oltre i normali livelli rotfl Ho nominato solo loro in particolare in quanto sono i nostri 2 moderatori di sezione con i quali abbiamo più confidenza, un grazie ovviamente anche a tutti gli altri che ogni giorno "tengono a bada" tutti noi in tutto il forum :)
- Un grazie di cuore a cis80 e Neme77 per tutto l'aiuto e la fiducia che hanno riposto in noi, dandoci preziosi aiuti e consigli con i quali poter crescere sempre più
- Un grazie di cuore a STEULM e ciuffo78, STEULM per le sue fantastiche guide nel thread l'angolo dei cuochi e ciuffo78 per i suoi interventi, aiuti e per l'aiuto dato quando mi ero giocato il telefono causa brickbug :*
Chi vuole aiutarci può farlo donandoci un pò di spazio extra su dropxbox nel quale gestiamo updateme, basta solo registrarsi gratuitamente su DROPBOX cliccando su queso link, vi porta via 2 minuti ed è completamente gratuito, e anche voi riceverete 500 MB di spazio extra:
Quote:
Grande ragazzi, complimenti ancora, rispetto alla vecchia versione la fluidità com'è?
che bomba MEGA!! scaricata a 1000kb fissi per me è tantissimo come velocità =P
domanda stupida....quali sono i fix da istallare dopo la rom?
Segui la procedura riportata a questo post : https://www.androidiani.com/forum/mo...ndere-491.html
C'è scritto tutto. C'è solo un fix da flashare dopo la rom :D
melero perso :)
copialo nel telefono insieme alla rom, Flasha la rom e subito dopo il fix
https://dl.dropbox.com/s/mwawe7t80j8...count.zip?dl=1