aggiornata prima pagina finalmente, grazie tapatalk :*
Visualizzazione stampabile
aggiornata prima pagina finalmente, grazie tapatalk :*
Ci sentiamo tra 2 ore e 48 minuti ... Quando avrò finito di scaricare la ROM ! Buon flash !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Complimenti al trio per aver dato alla luce la migliore (a mio avviso) e sicuramente una tra le migliori ROM del panorama internazionale.
La tenacia e l'abilità tecnica di questi tre maestri deve essere ricompensata nel modo più sincero che esiste: flashatela tutti e spargete la voce. ;);)
Aiutiamoli nell'ampliamento del box/cloud come richiesto, e riempiamo di thanks il post dove è stato pubblicato il link del download.
Nessuno scarichi la ROM prima di aver thanksato ;););)
GRAZIE ANCORA AMICI :):):):):):):)
Inviato dal Bar Boe :)
Giusto socio, ci vorrebbe un manager ormai in effetti rotfl
Aggiornato logo della rom in prima pagina, foto che ci aveva postato mirkettoindahouse (thanks a lui qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml) spero piaccia a tutti rotfl
grazie ragazzi!!! il download è quasi terminato...... non vedo l'ora.... ;) intanto ho cancellato il mio vecchio account dropbox per farne uno "usandovi" come referenti!!! ;) presto ne cancellerò un'altro per fare la stessa cosa..... ;) basta salvarsi i dati..... ;) spero che molti facciano la stessa cosa!!!!!!! siete immensi ragazzi!!!!!!! rotfl
Grandi la migliore su base spagnola mai visto una fluiditá cosi ma il tasto home nella barra delle notifiche ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2